• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

giro del mondo con costa deliziosa

mirco

New member
invece lo devo essere.... anzi lo sono!!! lo devo fare è il mio lavoro, devo tutelare prima voi clienti poi il mio comandante .... prima del varo della fascinosa mi era stato chiesto se "potevo" andare a fare dei controlli nelle cucine e ora mi è stato "propsto" per la diadema...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Quanto si spende mediamente di bibite, mance e lavanderia in 100 giorni ?
 
G

greeneyes

Guest
costa deliziosa giro del mondo 2014

costa deliziosa giro del mondo 2014

Vorrei condividere il giro del mondo 2014 della costa deliziosa. Per convidere solo ed esclusivamente escursioni, pranzi e cene e tempi liberi durante la crociera. (camere separate). Sono sposata, libera professionista. Vorrei condividere questa esperienza in compagnia di altre signore.
 
T

tano

Guest
Ciao Greeneyes e benvenuta. Se mi permetti chiederti e per capire , ma il marito viene o non viene ????

Un saluto.
 

mirco

New member
è per lavoro!!! ... ne ho 23 .... e ho iniziato dai 20 anni... io sono cresciuto con i nonni, i miei genitori mi hanno chiesto se volevo fare il loro lavoro ho studiato parecchio e alla fine sono riuscito ad entrare!!! è dura davvero dura... ho dovuto lasciare la ragazza mi sono rimasti pochi amici, ero pure su quella nave cosi bella... quelle tragedie ti segnano parecchio però la voglia di lavorare è davvero tanta... pensate a un genitore sapere che suo figlio sta lavorando su quella nave... signori lovely day
 

mirco

New member
tanto che ci sono volevo ringraziare i miei genitori anche loro guardano questo forum... grazie per non avermi fatto crescere come un viziato e di avermi fatto capire che nella vita ti devi fare il mazzo ...dato che non ci vedremo più per mesi vi dico una cosa.. vi ho fatto mettere pure voi su questo giro!!! ma che fatica!! papà solita stanza ahah!!
 

vittogc

New member
Bhè sei molto fortunato a 23 anni poter fare queste esperienze lavorative, sicuramente sei un ragazzo molto preparato, ma considera che ragazzi laureati che hanno studiato magari anche più di te adesso, se gli va bene, trovano dei lavori da precari e magari neanche quelli...comunque beato te, fai un lavoro che ti piace e ti fa visitare il mondo, mica male...
 

mirco

New member
ho avuto parecchi colleghi più o meno della stessa mia età e non sono durati neanche una settimana... per alcuni di loro 14 ore erano troppe!!
 

Egle

New member
giro del mondo con costa deliziosa

Micro sei un ragazzo determinato. Capisco dalle tua frasi che ami il tuo lavoro anche se e' faticoso.
Ti auguro davvero il meglio per tutto! Immagino che questa sia un'esperienza lavorativa che porta le persone a crescere in fretta, responsabilizzarsi e vedere il mondo e la vita sotto occhi diversi.
Riesci a ritagliarti un po' di tempo per il relax e le tue passioni?
 

mirco

New member
ti ringrazio... da quando sono single è la mia moto yamaha r1 e il nuoto e quando posso leggo ........ ti riferivi a terra vero? perché quando sono in nave leggo oppure giro per i vari ponti ho davvero poco tempo per me
 
Top