• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

giro del mondo con costa deliziosa

• Autore discussione Autore discussione cobra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bisogna avere uno spirito molto particolare, secondo me.
Oggi che non ci stacchiamo un minuto dal PC, dal telefonino e cazzate varie, oggi che il mondo corre il doppio, non si muore piú a 70 anni ma a 140 !!!!
Oggi che non c´é spirito di sopportazione, oggi che ....." Dio é morto " !!!!
Bisogna cambiare, difficilmente cambiare, e nel giro che faremo....Dio é risorto !!!!

Un saluto.

Ben detto Tano una grande verità ;)

buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!! durante la crociera si creano diverse situazioni: arrivi al punto di dire voglio andare a casa, pianti, ti manca l famiglia, vedere tutti i giorni le stesse persone .... ognuno di noi al suo carattere. fate conto che una settimana (anche di piu) l'abbiamo passata facendo solo cabina e zona spa... un consiglio per chi vuole farla: prendete le stanze samsara oppure le suite.... ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti sopratutto nella )

buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!! durante la crociera si creano diverse situazioni: arrivi al punto di dire voglio andare a casa, pianti, ti manca l famiglia, vedere tutti i giorni le stesse persone .... ognuno di noi al suo carattere. fate conto che una settimana (anche di piu) l'abbiamo passata facendo solo cabina e zona spa... un consiglio per chi vuole farla: prendete le stanze samsara oppure le suite.... ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti sopratutto nella )

nella ?

Lasciare incustoditi i propri partner??

Succedono cose strane in questo giro del mondo...girerá anche la testa ai crocieristi? [smilie=vocine[1].g:

ciao....in crociera mi ero sempre preoccupata di tenere custoditi gli oggetti di valore......al partner non avevo pensato:D
si impara sempre ,leggendo crocieristi..................

R: giro del mondo con costa deliziosa

R: giro del mondo con costa deliziosa

Ciao, complimenti per la scelta.... sarà una crociera bella impegnativa ma vivrai una bellissima esperienza e visiterai dei posti decisamenti interessanti...
Credo sarà dura trovare qualcuno della sua età e molti dei passeggeri saranno stranieri e in avanti con l'età... qualcuno però si trova sempre! :)

ciao....in crociera mi ero sempre preoccupata di tenere custoditi gli oggetti di valore......al partner non avevo pensato:D

già!!! così sembrerebbe!!! ah ah ah ah!! non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!!! ;)

Comunque io sarei pronta per salire............... in suite...... e tenendo bene d'occhio mio marito!!! ;)

buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!!
ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti

Quindi da una parte può essere pesante ... ma dall'altra diversi passeggeri riescono a trovare comunque un diversivo [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

giro del mondo con costa deliziosa

Mi accodo anch'io a chi vuole sapere.... Giusto perche' cosi' quando partiremo anche noi saremo tutte organizzate a chiudere i ns partner negli armadi.. Hihihi

Bene !!!! Molto bene !!!!! Andiamo molto bene !!!!
Sono rimasto....stupefatto !!!

Un saluto.

Tano ,tu che hai tanta esperienza,gli armadi delle bellissime antiche,non vecchie...,navi Costa erano più o meno comodi di quelli delle navi di oggi?...

Sto morendo dal ridere!!!!!!!!!! Pensavo la stessa cosa quando ho letto... Ti prego, ci spieghi dove è perché bisogna tener sott'occhio il partner????

sera signori.... siamo arrivati alla fine di questa avventura!!! si ritorna a lavorare.... comunque io mi riferivo alle donne!!!...la donna: amore io non scendo rimango in piscina l'uomo: ok amore mio per le 12:00 sono su ..... si si vai tranquillo. non ci siamo mai accorti di niente eppure...... sono sempre 100 giorni .... alla fine quando sei a casa lavori e vi vedete solo alla sera, invece qua non hai via di scampo!!!! voi non potete immaginare quante coppie ho visto litigare!!! e giustamente chi ha sempre ragione la donna e il marito zitto e pure cornuto hahaha

approfitto per ringraziare i miei genitori per questo regalo stupendo!!!! ......lovely day...

davvero se avete piccoli problemi di coppia risolveteli subito... è davvero dura!!! un bacione a tutti i croceristi !!! devo aggiornare il mio profilo