F
Felix73
Guest
Bentornato....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie a tutti .... il Bentornato mi è stato dato da un'altra persona!!!! ahah non ci posso ancora credere il 20 si riparte Passaggio a est....
... e giustamente chi ha sempre ragione la donna e il marito zitto e pure cornuto hahaha
Lavoro?????????????????????????????????????????? Omg!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe il mio lavoro ideale, lo dico io che nella vita ho sbagliato tutto
Un giro al mondo non é una esperienza facile. Anche Titusone l´ha detto, bisogna avere una predisposizione particolare.
Sinceramente dopo 25 giorno io voglio tornare a casa. Sicuramente c´éa nche chi dice, come é passato il tempo velocemente.
Un saluto.
già!!! così sembrerebbe!!! ah ah ah ah!! non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!!!
Comunque io sarei pronta per salire............... in suite...... e tenendo bene d'occhio mio marito!!!
Non intendevo essere invadente, ne' metterti in difficoltà. Grazie per aver comunque risposto, alle tue parole traspare tutta la passione che impieghi per il tuo lavoro, qualsiasi esso sia.per motivi privati non posso dire molto... posso solo dire che il mio compito si vede e non si vede...... su un giro del genere mio ruolo è ancora più delicato ..... nella mia famiglia lo facciamo tutti e ci mettiamo il massimo della passione .... ho dovuto studiare tanto ma quando i passeggeri sono felici lo sei pure te.... sia da passeggero che da lavoratore... un bacione grosso a mamma e a papá ( ne approfitto )