• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

giro del mondo con costa deliziosa

• Autore discussione Autore discussione cobra
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie a tutti .... il Bentornato mi è stato dato da un'altra persona!!!! ahah non ci posso ancora credere il 20 si riparte Passaggio a est....

questa sarà vacanza più lavoro....sempre sulla deliziosa e poi si passerà al mio primo amore la serena, così fino a settembre .... e poi vacanze

Lavoro?????????????????????????????????????????? Omg!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe il mio lavoro ideale, lo dico io che nella vita ho sbagliato tutto ;)

fidati è dura.... poi dipende da che tipo di mansione svogli .... quando siamo parti per il giro del mondo un giorno mi è stato chiesto se potevo intervenire ed ero in vacanza...

Ok,ok, solo ora capisco ma non sapevo..Lavori per Costa e per il giro del mondo eri in vacanza. Quando ti hanno chiesto di intervenire nn dev'essere stato piacere, comprensibilissimo.

per motivi privati non posso dire molto... posso solo dire che il mio compito si vede e non si vede...... su un giro del genere mio ruolo è ancora più delicato ..... nella mia famiglia lo facciamo tutti e ci mettiamo il massimo della passione .... ho dovuto studiare tanto ma quando i passeggeri sono felici lo sei pure te.... sia da passeggero che da lavoratore... un bacione grosso a mamma e a papá ( ne approfitto )

Ma il nostro Tano lo sa che lavori per Costa?
TI potrebbe erigere un monumento!!!!:rolleyes:

A parte gli scherzi,dopo 100 giorni di crociera non ci vuoi raccontare niente di questa esperienza unica?

Un giro al mondo non é una esperienza facile. Anche Titusone l´ha detto, bisogna avere una predisposizione particolare.
Sinceramente dopo 25 giorno io voglio tornare a casa. Sicuramente c´éa nche chi dice, come é passato il tempo velocemente.

Un saluto.

Io sò per certo di avere "la predisposizione"...feci la transatlantica di 21 gg sulla Victoria e ne avrei passati altri 60 a bordo.. ;)

già!!! così sembrerebbe!!! ah ah ah ah!! non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!!! ;)

Comunque io sarei pronta per salire............... in suite...... e tenendo bene d'occhio mio marito!!! ;)

io ci salgo da sola..così risolvo tutti i problemi ...ahahahah

Ultima modifica da un moderatore:
per motivi privati non posso dire molto... posso solo dire che il mio compito si vede e non si vede...... su un giro del genere mio ruolo è ancora più delicato ..... nella mia famiglia lo facciamo tutti e ci mettiamo il massimo della passione .... ho dovuto studiare tanto ma quando i passeggeri sono felici lo sei pure te.... sia da passeggero che da lavoratore... un bacione grosso a mamma e a papá ( ne approfitto )
Non intendevo essere invadente, ne' metterti in difficoltà. Grazie per aver comunque risposto, alle tue parole traspare tutta la passione che impieghi per il tuo lavoro, qualsiasi esso sia.

tranquilla non sei stata invadente .... cosa vi posso dire è davvero un giro che ti mette alla prova.... io alcuni posti gli avevo già visti per lavoro... e spero di tornarci .... poi la deliziosa è stata la prima da lavoratore la conosco davvero bene

buongiorno dalla deliziosa..... quando rientro se riesco vi mando qualche foto sempre se non riparto subito....

giro del mondo con costa deliziosa

Ciao, io ho fatto la crociera dal 16 al 20, per poco non ci siamo incontrati!!!!
Raccontaci qualcosa di piu' sul giro del mondo...... Grazie ciao!

sarà anche un bel lavoro si gira sempre per il mondo... però è dura!!! i miei genitori fanno lo steso mio lavoro.... e ogni tanto per vederci ci troviamo sulle navi.... quando rientro a casa se riesco vi do qualche foto... io vado a lavorare stasera controlli a sorpresa