• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/23 - Costa Deliziosa - Passaggio ad est partenza da Savona

trilli69

Member
Eccoci, anche noi saremo a bordo, siamo due adulti e due ragazzi (se li chiamo bambini mi fulminano) di 13 e 16 anni. Sarà una crociera bellissima. Ciao monica
 

vacanziera79

New member
Ciao, ho bisogno di contattarti in privato per una info personale, ma poichè non posso inviarti messaggi privati qui sul forum a seguito delle nuove regole sui messaggi privati (minimo 150) ti chiedo di contattarmi a questo indirizzo email: [email protected]
che è stato da me creato solo per comunicare con gli utenti del forum ai quali non è possibile scrivere in forma privata.
Ti chiedo di rispondermi in questo topic anticipandomi con quale "nome/parte dell’email" mi risponderai così da "riconoscerti" ;-)
magari nell'oggetto dell'email puoi fare riferimento alla tua crociera ...

Grazie!
 

domenico

Member
E' la nostra 10 crociera (l'anno scorso abbiamo fatto CELEBRITY SHILOUETTE, BELLISSIMA) Spero che Costa non ci deluderà. A presto allora. Ciao
 

Lucietta

New member
Ciao!!:) Anche io sarò su questa crociera con la mia famiglia, mio marito e nostro figlio di 17 anni...insieme a una coppia di amici con due figli più piccoli. Speriamo ovviamente di conoscere altri compagni di viaggio e condividere una crociera indimenticabile come ci è sempre capitato...Monica & Domenico, siamo felicissimi di sapere che ci saranno altre famiglie con figli della stessa età ;) a presto un saluto a tutti
 

trilli69

Member
Ciao, ho bisogno di contattarti in privato per una info personale, ma poichè non posso inviarti messaggi privati qui sul forum a seguito delle nuove regole sui messaggi privati (minimo 150) ti chiedo di contattarmi a questo indirizzo email: [email protected]
che è stato da me creato solo per comunicare con gli utenti del forum ai quali non è possibile scrivere in forma privata.
Ti chiedo di rispondermi in questo topic anticipandomi con quale "nome/parte dell’email" mi risponderai così da "riconoscerti" ;-)
magari nell'oggetto dell'email puoi fare riferimento alla tua crociera ...

Grazie!

Ciao Alessia la mia mail è albemoni@.....
 

enzo65

New member
Ciao a tutti. Ho aperto io il thread per la partenza il giorno precedente al vostro.
Anche io sarò su questa crociera con la mia famiglia, (mia moglie e i nostri due "bambini" (7 e 12 anni), partendo quindi da Civitavecchia.
A proposito............
qualcuno ha già pensato alle escursioni?
 

trilli69

Member
Noi le faremo in "fai da te" quasi tutte tranne Atene perché pensiamo di andare a Cap Sounion e quindi escursione Costa e ad Istambul ma con l'organizzazione "scoprire Istanbul" oramai collaudata da tanti crocieristi.
Se vuoi info più precise chiedi pure.
Ciao Monica
 

enzo65

New member
Che giro avete pensato per Istanbul? Per le altre tappe fai da te o con qualche contatto in loco. Ciao Vincenzo.
 

Lucietta

New member
Ciao a tutti. Ho aperto io il thread per la partenza il giorno precedente al vostro.
Anche io sarò su questa crociera con la mia famiglia, (mia moglie e i nostri due "bambini" (7 e 12 anni), partendo quindi da Civitavecchia.
A proposito............
qualcuno ha già pensato alle escursioni?

Noi le faremo in "fai da te" quasi tutte tranne Atene perché pensiamo di andare a Cap Sounion e quindi escursione Costa e ad Istambul ma con l'organizzazione "scoprire Istanbul" oramai collaudata da tanti crocieristi.
Se vuoi info più precise chiedi pure.
Ciao Monica

Che giro avete pensato per Istanbul? Per le altre tappe fai da te o con qualche contatto in loco. Ciao Vincenzo.

Hey ciao a tutti sono mancata per qualche giorno ma vedo con piacere che piano piano siamo sempre di più!!:D
a proposito delle escursioni e le varie organizzazioni di cui parlava Trilli69, voi avete mai sentito invece l'organizzazione escursioni per le crociere?pare che offrino prezzi davvero interessanti...me ne hanno parlato in molti ma non la conosco direttamente, noi comunque abbiamo fatto la pre-opzione con loro vista la differenza di prezzo e il fatto che non ci sia vincolo d'acquisto...consigli o suggerimenti?grazie mille un saluto a tutti
 

trilli69

Member
Che giro avete pensato per Istanbul? Per le altre tappe fai da te o con qualche contatto in loco. Ciao Vincenzo.

Per Istanbul pensiamo di affidarci a loro per quanto riguarda la pianificazione della visita, specificheremo solo cosa vogliamo vedere, Topkapi, Moschea Blu, Santa Sofia, Basilica Cisterna, Bazar, sosta pranzo e se rimarrà del tempo ci faremo guidare da loro dove ritengano ne valga la pena.

Per le altre tappe fai da te nessuna agenzia in loco, gestisco tutto io pianificando da casa.

Ciao Monica
 

enzo65

New member
il gran bazar credo sia chiuso di domenica; dalla moschea blu si può benissimo andare a piedi (una ventina di minuti per il centro) al mercato delle spezie; per il resto penso sia una buona idea.......
@lucietta


Ciao vincenzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
HO PRENOTATO LA COSTA DELIZIOSA DEL 23 LUGLIO DA SAVONA ,TROVERO' QUALCUNO DI VOI?

HO PRENOTATO LA COSTA DELIZIOSA DEL 23 LUGLIO DA SAVONA ,TROVERO' QUALCUNO DI VOI?

Costa deliziosa del 23 luglio 2013 con partenza da Savona giorno prima da Civitavecchia chi troverò del forum sulla nave? e soprattutto avete già preparato le vostre escursioni con Costa oppure vi servono persone per completare qualcuna privata a terra? sono a disposizione, noi siamo in 3, volendo se qualcuno come me parte dal sud per arrivare a Savona possiamo viaggiare insieme, fatevi sentire ciao a tutti.
 

gio2505

New member
chi parte con noi? 2 adulti e una bambina di 12 anni.
Ciao! anche noi faremo quella crociera...due adulti e mio figlio di quasi 12 anni....si pensava di cercare qualcuno con cui magari fare qualche escursione fai da te....riusciamo ad organizzare qualcosa? noi per il momento non abbiamo anche prenotato nessuna escursione...a Katakolon e Izmir non credo scenderemo perchè ci siamo già passati tre volte....Istanbul pensavamo da soli così come Mikonos.....Costanza Odessa e Yalta ancora siamo indecisi....mentre ad Atene mio figlio e mio marito prenderanno l'escursione della Costa Acropoli e Plaka mentre io che già ci sono andata prenderò quella a Cap Sounion....teniamoci in contatto!!!
 

md80

New member
Prenotata al volo con mordi e fuggi.....

Prenotata al volo con mordi e fuggi.....

Approfittando del "mordi e fuggi" ho prenotato al volo, partenza il 22 da Civitavecchia. Molti scali li conosco e comunque penso di organizzare tutto con il fai da te (sto cercando di contattare agenzia per Istanbul) Spero di incontrarvi.
Buona domenica
alessandro
 

ary

New member
Ciao a tutti!! Ci uniamo alla banda dei crocieristi; siamo due adulti e un ragazzo di 16 anni. In partenza da Savona, terza crociera, alla prima con Costa.
:cool:
 

vleone80

Member
Buongiorno a tutti anche io sarò presente su deliziosa il 22 luglio da civitavecchia.
Siamo 2 adulti e un bimbo di 4 anni.
Anche io vorrei organizzarmi con il fai da te
istanbul si puo fare da soli ?
izmir vorrei andare a cesme ma mi sembra troppo lontana per il tempo a disposizione.
yalta cosa vedere ?
odessa cosa vedere ?
costanza cosa vedere ?

tutti i suggerimenti sono ben accetti
grazie
 
Top