Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!! Ci uniamo alla banda dei crocieristi; siamo due adulti e un ragazzo di 16 anni. In partenza da Savona, terza crociera, alla prima con Costa.
Ciao! anche noi faremo quella crociera...due adulti e mio figlio di quasi 12 anni....si pensava di cercare qualcuno con cui magari fare qualche escursione fai da te....riusciamo ad organizzare qualcosa? noi per il momento non abbiamo anche prenotato nessuna escursione...a Katakolon e Izmir non credo scenderemo perchè ci siamo già passati tre volte....Istanbul pensavamo da soli così come Mikonos.....Costanza Odessa e Yalta ancora siamo indecisi....mentre ad Atene mio figlio e mio marito prenderanno l'escursione della Costa Acropoli e Plaka mentre io che già ci sono andata prenderò quella a Cap Sounion....teniamoci in contatto!!!
Siamo della provincia di Verbania............. adesso aggiorno il profilo!!Noi abbiamo due ragazzi di 16 e 13 anni. Di dove siete?
Siamo di Mantova e siamo alla 10 Crociera. Costa ci ha Deluso con queste promozioni, adesso la crociera costa la meta' rispetto al prenota prima. Il prossimo anno prenoto all'ultimo secondo.
Siamo di Mantova e siamo alla 10 Crociera. Costa ci ha Deluso con queste promozioni, adesso la crociera costa la meta' rispetto al prenota prima. Il prossimo anno prenoto all'ultimo secondo.
Buongiorno a tutti anche io sarò presente su deliziosa il 22 luglio da civitavecchia.
Siamo 2 adulti e un bimbo di 4 anni.
Anche io vorrei organizzarmi con il fai da te
istanbul si puo fare da soli ?
izmir vorrei andare a cesme ma mi sembra troppo lontana per il tempo a disposizione.
yalta cosa vedere ?
odessa cosa vedere ?
costanza cosa vedere ?
tutti i suggerimenti sono ben accetti
grazie
chi parte con noi? 2 adulti e una bambina di 12 anni.
Scusate se approfitto del 3D per chiedere un'informazione di servizio ad Alegra:ti ricordi chi sono gli artisti che si sono esibiti durante la crociera a teatro?Grazie