• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/23 - Costa Deliziosa - Passaggio ad est partenza da Savona

Per me oggi è arrivato il grande giorno:D
Parto oggi oer raggiungere in tempo Civitavecchia.
Dove e quando ci si vede?[smilie=felice[1].g:

Allora tutti in piscina al centro della nave per organizzare giochi / tornei e passare in allegria le giornate di navigazione. Che sia una DELIZIOSA CROCIERA
CIAO

Ho letto gli ultimi diari della Delizosa,che sarà la mia prossima nave,e mi pare che parlassero di Renè Luden a latri artisti che avevo già visto lo scorso anno su Favolosa.
Se non ti è di troppo disturbo potresti controllare sui today?
In teatro io ci vado ogni sera,mi piace proprio tanto e spero tanto di vedere qualcosa di diverso...

se mi mandi un ind di mail ti spedisco tutti i today. si Renè Luden c'era la sera della partenza da Civitavecchia

Non te lo posso mandare in mp perchè hai meno di 150 messaggi postati.
Ti ringrazio ugualmente,come se l'avessi fatto!

Non te lo posso mandare in mp perchè hai meno di 150 messaggi postati.
Ti ringrazio ugualmente,come se l'avessi fatto!

allora buon viaggio ! E' una crociera molto ben strutturata sia come tappe che come tempi . Non perderti anche le conferenze di Stefano Paba molto interessanti e anche il ragazzo che fa fare i lavoretti manuali questa volta ha fatto molte cose carine tra cui cornici , scatole e ciondoli , se oltre al sole in navigazione vuoi passare il tempo .

Ciao a tutti!! Io e il mio fidanzato partiremo ad agosto a bordo della Deliziosa...
Leggendo i vari diari di viaggio mi è sorto il dubbio sul cambio di moneta... Dove è possibile effettuarlo?? Veramente ad Odessa gli euro non sono accettati??

Grazie!! :D