Rodolfo
Super Moderatore
P.S. con un Rodolfo così battagliero ci sarebbe da provocarlo, ma siamo dello stesso parere sulle qualità di questa nave![]()
![]()
Provaci!!!!!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
P.S. con un Rodolfo così battagliero ci sarebbe da provocarlo, ma siamo dello stesso parere sulle qualità di questa nave![]()
![]()
Eccomi pronta a leggere il tuo diario dopo aver seguito la tua diretta.
Sarà stata anche una mini crociera ma credo non abbia niente da invidiare in quanto ad emozioni ad una di 7 giorni...e poi vuoi mettere quando arriva a sorpresa!
Pronta anch'io a seguire questo diario! Bellissime foto, complimenti, la partenza da Venezia per me e' la migliore partenza, da sola vale tutta la crociera!!!!!
Ps: adoro le foto dei tramonti, grazie!
Grazie a te Lucio, ti confesso che Ancona è stata una sorpresa in positivo anche per meGrazie per le foto di Ancona era una città che mi incuriosiva ma mai vista con le tue fotomi è venuta voglia di visitarla.
Grazie a te Francesca, non posso che essere felice di aver portato un po' di solein una uggiosa domenica romana, apprezzo il sole con le tue belle foto!
grazie maddy!
Grazie Lory,!!!!!prima per avermi seguito e supportato nella diretta e ora per continuarlo a fare con il diarioMaddalena cara, vedo adesso che hai iniziato il diario che, come inizio, è avvolgente ed accattivante
Complimenti per le superbe foto.... Ti seguo più che volentieri ;-)
Sergio che bello leggerti qui, grazie!!!!!Maddalena grazie per le foto, Venezia naturalmente è sempre Venezia, certamente paga lo scotto delle navi da crociera che attraversano il canale della Giudecca, ma bisogna ammettere che dalla postazione dei ponti alti di quelle navi si osserva in modo eccezionale.
Devi sapere che Rodolfo tempo fa riuscì a paparazzare anche me, mi fece quasi un primo piano mentre ero sul ponte in alto a prua.
Mi hai fatto anche rivedere passo passo Ancona, una bella salitina fin sopra San Ciriaco ma ne vale proprio la pena. Sono stato 2 volte ad Ancona anche pernottando e ci tornerei volentieri. Anche di sera è animata e gradevole con tanti caffè, ritrovi e ristoranti. Ciao.
molto carina Ancona, belle foto.
Complimenti per il diario le bellissime foto,mi hai fatto proprio venire la nostalgia di questa bellissima nave a cui sono particolarmente legata, poichè con lei ho fatto la prima crociera con quello che sarebbe poi diventato mio marito....
Provaci!!!!!![]()
(un suggerimento, se lo fai per esempio, sulla disposizione dei letti, ci riesci). Ciao.
Bel diario, complimenti.
Solo la partenza da Venezia vale il costo del biglietto!![]()
Rodolfo hai notato che il nostro messaggio al quale tu hai risposto è sparito ? noi non lo vediamo più
Maddalena gran belle foto, noi siamo abbastanza vicini ad Ancona ma non l'abbiamo mai visitata, contiamo di farci tappa, magari in crociera![]()
Dopo aver seguito con piacere la diretta , non potevamo mancare il diario, anche perchè speriamo di riuscire a salirci a settembre, quindi abbiamo bisogno di informazioni !! ehehehehe
Concordo con Rodolfo e con te, dalle foto sembra un gioiellino nonostante gli anni che si porta , purtroppo ci sarà sempre chi è pronto a criticare,ma definirla "bagnarola" è davvero troppo :-(
Ottima scelta!!!! Su quale itinerario pensi di puntare?
Quotissimo ,tutto bello foto e nave ma la scritta non la digerisco molto.E brava la nostra Maddalena!!!! Tutto molto bello.
Bella la foto "raso terra" sulla moquette. Che "fastidio" vedere il salvagente con la scritta Panama. Ciao.