• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova offerta Costa "Risparmia Subito"

Jovinetta

New member
sai diver67 perchè chiedo?
perchè prima di prenotare con Risparmia subito ho provato ad effettuare una simulazione con tariffa normale, e non mi dava la possibilità con 3 persone di avere cabine interne.
Se invece provavo per 2 adulti le cabine interne erano disponibili......
quindi..........presumo che quelle che possono essere adibite a tre posti sono solo esterne.
conseguentemente se il mio ragionamento è esatto, ci ho guadagnato....;)
certo la certezza l'avrò solo all'assegnazione.:)
Ciao Orestino.
ti dico la mia esperienza.
Mio marito ha prenotato la tua stessa crociera con partenza il 27 aprile (ci siamo quasi!!) per noi due e la nostra bambina di 3 anni, proprio con il risparmiasubito una interna garantita. Dopo qualche settimana, ci hanno assegnato automaticamente una esterna premium al ponte Alhambra! e per la nostra bambina quindi allestiranno il divano a letto.
 

Orestino

Member
Ciao Orestino.
ti dico la mia esperienza.
Mio marito ha prenotato la tua stessa crociera con partenza il 27 aprile (ci siamo quasi!!) per noi due e la nostra bambina di 3 anni, proprio con il risparmiasubito una interna garantita. Dopo qualche settimana, ci hanno assegnato automaticamente una esterna premium al ponte Alhambra! e per la nostra bambina quindi allestiranno il divano a letto.

grazie per l tua esperienza......ti aggiorno sulla mia asegnazione appename la faranno...
ovviamente...godetevi questa crociera....ci siete quasi...
 

Comax

Active member
Arrivate le prime promozioni nel Mediterraneo per agosto e più precisamente:

Costa Voyager con varie partenze da Capri, Livorno e Cagliari
Costa Mediterranea il 16/08 da Creta
Costa Favolosa il 17/08 da Catania

Dal 18 agosto praticamente tutte le crociere nel Mediterraneo sono con la formula Risparmia Subito con sconti medi del 20%.

Per avere un'idea degli sconti ... sulla Mediterranea del 16 agosto per una IC doppia si passa da 2.542 della PrenotaSubito a 2.022 della RisparmiaSubito. Sulla Favolosa del 17 agosto per una IC doppia si passa da 2.026 della MigliorPrezzo a 1.638 della RisparmiaSubito.
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Arrivate le prime promozioni nel Mediterraneo per agosto e più precisamente:

Costa Voyager con varie partenze da Capri, Livorno e Cagliari
Costa Mediterranea il 16/08 da Creta
Costa Favolosa il 17/08 da Catania

Dal 18 agosto praticamente tutte le crociere nel Mediterraneo sono con la formula Risparmia Subito con sconti medi del 20%.

Per avere un'idea degli sconti ... sulla Mediterranea del 16 agosto per una IC doppia si passa da 2.542 della PrenotaSubito a 2.022 della RisparmiaSubito. Sulla Favolosa del 17 agosto per una IC doppia si passa da 2.026 della MigliorPrezzo a 1.638 della RisparmiaSubito.

Sei più veloce del sito Costa, quella da Catania mi dà ancora 2120 senza assicurazione.
 

gattopiccolo

New member
Scusate solo per curiosita' ma con l'offerta e' solo la partenza da Catania per favolosa?
Io comunque ho pagato per la settimana prima, 11 agosto da napoli, esterna con balcone classic circa 2900 euro
Certo prenotata a settembre 2012 pero' anche con i buoni e lo sconto club
 

Comax

Active member
Scusate solo per curiosita' ma con l'offerta e' solo la partenza da Catania per favolosa?
Io comunque ho pagato per la settimana prima, 11 agosto da napoli, esterna con balcone classic circa 2900 euro
Certo prenotata a settembre 2012 pero' anche con i buoni e lo sconto club

La partenza dell'11 agosto non è in promozione e ad oggi costerebbe sui 3.200 euro se fosse disponibile ... quindi non sempre si sbaglia prenotando prima ... ma la cosa vale ormai per i periodi di alta stagione (ferragosto, Natale, capodanno e Pasqua).
 
P

patty56

Guest
Arrivate le prime promozioni nel Mediterraneo per agosto e più precisamente:

Costa Voyager con varie partenze da Capri, Livorno e Cagliari
Costa Mediterranea il 16/08 da Creta
Costa Favolosa il 17/08 da Catania

Dal 18 agosto praticamente tutte le crociere nel Mediterraneo sono con la formula Risparmia Subito con sconti medi del 20%.

Per avere un'idea degli sconti ... sulla Mediterranea del 16 agosto per una IC doppia si passa da 2.542 della PrenotaSubito a 2.022 della RisparmiaSubito. Sulla Favolosa del 17 agosto per una IC doppia si passa da 2.026 della MigliorPrezzo a 1.638 della RisparmiaSubito.

Porca miseria, Mediterranea 16 agosto, cercavo quella del 23.[smilie=calcio_04[1:
 

Comax

Active member
Porca miseria, Mediterranea 16 agosto, cercavo quella del 23.[smilie=calcio_04[1:[/QUOTE]

C'è anche la partenza del 23 agosto della Mediterranea in promozione Risparmia Subito ... interna 2.035,40, esterna 2.235,40, balcone 2.435,40 ... volo compeso, assicurazione esclusa.
 
P

patty56

Guest
C'è anche la partenza del 23 agosto della Mediterranea in promozione Risparmia Subito ... interna 2.035,40, esterna 2.235,40, balcone 2.435,40 ... volo compeso, assicurazione esclusa.
Allora devo lavorare meglio ai fianchi del marito. ;)
Scusa Max, una cortesia, poi cercò con calma,sono fuori casa, se prendo una premium posso farmi scontare il 10% per aver preso una premium a marzo scorso?

Come non detto, se é Risparmia subito, il nome dice tutto.
 
Ultima modifica:

n1c0la

New member
Ciao a tutti
ho prenotato una esterna con la formula risparmia subito e vedo che mi è stata assegnata una balcone sul mare premium:D
vuol dire che usufruirò anche dei servizi premium come colazione in camera a richiesta, scelta del turno di cena?:p
 

dreamy

Active member
Dai patty che ci incrociamo in nave.... ho prenotato anch'io da poco per il 23 Agosto.... insisti....

Nicola con che nave parti e quando... io ho una balcone risparmia subito e sto morendo dall'angoscia che sia...vista tender... speriamo bene..
 

n1c0la

New member
Dai patty che ci incrociamo in nave.... ho prenotato anch'io da poco per il 23 Agosto.... insisti....

Nicola con che nave parti e quando... io ho una balcone risparmia subito e sto morendo dall'angoscia che sia...vista tender... speriamo bene..

ciao dreamy
costa fascinosa da bari il 24 giugno, panorami d'oriente
 

lucfast

New member
Un saluto a tutti.
Domanda...

Cosa comporta in negativo l'offerta risparmia subito?

A Luglio vorrei fare una crociera con Costa (7 spiagge in 7 giorni) e prendere una cabina matrimoniale con balcone.
Con quest'offerta ci sarebbe un bel risparmio ma non vorrei imbattermi in qualche seccatura
dovuta alle limitazioni dell'offerta. Io conosco solo alcune limitazioni e non vorrei spuntasse
qualcosa fuori di cui non ero a conoscenza. Un pò come quei contratti che ti scrivono in fondo
ed in piccolissimo i termini.

Ad esempio sul cambio cabina, la scelta dell'orario di cena, l'orario del volo... ci sono delle limitazioni?
 
Top