Dipi
New member
Dopo aver accontentato tutti gli occupanti di cabine Premium....
Nonchè tutti i Soci Pearl e Gold Pearl
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dopo aver accontentato tutti gli occupanti di cabine Premium....
Nonchè tutti i Soci Pearl e Gold Pearl
il problema del tavolo si pone anche per me....non per me stessa in quanto ho prenotato cabina premium (e sono anche gold pirla) ma poichè hanno prenotato la stessa crociera anche degli amici con il risparmia subito e non c'è stato verso di metterli con me...vediamo se in nave troviamo un maitre disponibile e comprensivo...io sono disposta a qualsiasi turno pur di stare al tavolo con loro....vedremo vi saprò dire in ottobre!
Ti racconto la mia esperienza sulla Deliziosa a giugno, io e un mio amico tutte e 2 gold, durante la prenotazione della crociera abbiamo inserito il nr.di prenotazione del tavolo per esserd assieme, saliti a bordo ci troviamo con due tavoli differenti, andiamo dal maitre e ci dice ci sono stati dei contrattempi per questa sera troverete il nr, del tavolo in cabina uguale, alla sera i tavoli erano ancora differenti, ci hanno messo asieme dopo tre giorni e dopo varie in............re con il maitre, e per fortuna che siamo gold!!
Questa è una situazione davvero inaccettabile!!!!!
Salve a tutti, ho bisogno di qualche parere riguardo l'arrivo dei biglietti sul sito Costa (inserendo numero di prenotazione) avendo preso una risparmia subito garantita.
Nella sezione c'è scritto che i biglietti vengono generati ed è possibile scaricarli a 28 giorni dalla partenza. E' possibile che un ritardo nella generazione sia dovuto in qualche modo al fatto che abbiamo ancora una garantita non assegnata?
P.s la prenotazione è tramite agenzia e questa mi dice che li riceverò "quando la compagnia ce li invia non prima di 10 giorni dalla partenza" (il che va in contrasto con ciò scritto nella sezione apposita della mia prenotazione Costa).
Scusatemi ma col Risparmia Subito in pratica non viene assegnato alcun punto CostaClub in nessun modo o sbaglio? Ho prenotato velocemente senza guardare questo particolare e, se fosse così, mannaggia a me!
dovrebbero conteggiare solo i punti per acquisti a bordo . Per la quota crociera zero punti .
ma alla fine hai fatto benissimo a scegliere il risparmia subito che almeno ti metti in tasca un buon risparmio .
Il risparmio non era tantissimo tra Risparmia Subito e Prenota Prima, si trattava di una 50ina di euro quindi mi dispiace non poter accumulare punti. Spero che almeno gli acquisti a bordo vengano conteggiati ma mi sembrava di no Grazie per la risposta
Meglio risparmiare anche solo 50 euro che per due persone fanno 100
Per quel che valgono oramai i punti con le nuove regole. O viaggi spesso e sempre Costa oppure meglio risparmiare rinunciando ai punti... Imho
Noi ne abbiamo accumulati tanti da essere in procinto di passare Gold Pearl mentre se tutto va bene ci ritroveremo Coral.
Meglio risparmiare anche solo 50 euro che per due persone fanno 100
Scusatemi ma col Risparmia Subito in pratica non viene assegnato alcun punto CostaClub in nessun modo o sbaglio? Ho prenotato velocemente senza guardare questo particolare e, se fosse così, mannaggia a me!
Križarjenja;1024780 ha detto:Non ti preoccupare tanto, con 1 punto o con diecimila alla fine resta quasi eguale, e se ti regalano qualcosa hai pagato cento volte tanto di euro per avere i punti e puoi comprarla da solo per poco. Questa la mia esperienza