• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova offerta Costa "Risparmia Subito"

Superstrike

New member
Navigando sul sito di Costa Crociere alla ricerca di qualche offerta, ho notato che la compagnia crocieristica ha attivato una nuova tariffa denominata Risparmia Subito.

Ha alcune limitazioni ma, quella che a me ha colpito di più, è la seguente:

Non da diritto ad accumulare punti CostaClub.

A me ha un poco disorientato (anche se ormai sono già Gold Pearl), voi cosa ne pensate?

Risparmiasubito.jpg

Un saluto.
 
S

sciguetto

Guest
Sconti dal 40% in su e, se capisco bene, riguarda le cabine Classic.... Alla fine la trovo anche giusta. Forse e' l'inizio di una nuova politica per i privilegi dei soci.

In fondo, perche' chi paga molto meno di un altro deve avere lo stesso "premio"?
 

deliziosa64

New member
A parte i punti ... che non mi importerebbe di perdere, saranno da considerare soprattutto le penali in caso di annullamento.
Mi sembra che assomigli a quelle promozioni degli hotel che ti danno la camera a prezzo ridotto ma se disdici paghi l'intero importo come penale.
Al limite sono offerte da prendere all'ultimo momento quando si ha la certezza assoluta di partire.
Un saluto !!!
 

mal di mare

New member
procedendo nella simulazione si può acquistare solo online e solo con carta di credito............
non saranno contente le agenzie di viaggio......
 

Dipi

New member
Direi che ne valga la pena, qualsiasi livello del Club si possieda.

Mica Tanto.

Io ho provato a simulare Oltre le Colonne d'Ercole gennaio 2013.

RisparmiaSubito: € 600,50 * risparmi il 46 % - Non applicabile nessun tipo di sconto

Partenze Privilegio CostaClub (Pirla) a partire da € 600,50 * - Applicabile Thank you Voucher e Voucher CostaClub
 

rob82000

New member
Sconti dal 40% in su e, se capisco bene, riguarda le cabine Classic.... Alla fine la trovo anche giusta. Forse e' l'inizio di una nuova politica per i privilegi dei soci.

In fondo, perche' chi paga molto meno di un altro deve avere lo stesso "premio"?

Ti quoto in pieno!! :)

Mica Tanto.

Io ho provato a simulare Oltre le Colonne d'Ercole gennaio 2013.

RisparmiaSubito: € 600,50 * risparmi il 46 % - Non applicabile nessun tipo di sconto

Partenze Privilegio CostaClub (Pirla) a partire da € 600,50 * - Applicabile Thank you Voucher e Voucher CostaClub

Quindi il prezzo non cambia?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dipi

New member
Profumo d'agrumi gennaio 2013 (entrambe Palermo)

RisparmiaSubito: € 490,50 * risparmi il 46 % - Non applicabile nessun tipo di sconto

Partenze Privilegio CostaClub (Pirla) a partire da € 434,92 * - Applicabile Thank you Voucher e Voucher CostaClub
 

Dipi

New member
Quindi il prezzo non cambia?


In questo caso il prezzo è identico, ma senza le limitazioni dovute al RisparmiaSubito e con la possibilità di utilizo dei Voucher che TUTTI i membri del CostaClub hanno.

Nella seconda Crociera che ho messo, CostaClub risparmia a prescindere, senza le limitazioni succitate! :)
 

Superstrike

New member
Secondo voi, la mancata possibilità di accumulare punti CostaClub con questa tipologia di offerta, è riferita ai soli giorni di navigazione ( i famosi 100 p.ti ogni notte a bordo) o anche alle spese di bordo (40 p.ti ogni €.52,00 spesi a bordo) ?
Me lo chiedevo per curiosità.
Un saluto.
 

Dipi

New member
Nuova offerta Costa "Risparmia Subito"

Questa è una bella domanda, la logica porterebbe ad ipotizzare una cosa, ma la realtà necessita di un chiarimento da parte di Costa!
 

zioleonard

New member
Secondo voi, la mancata possibilità di accumulare punti CostaClub con questa tipologia di offerta, è riferita ai soli giorni di navigazione ( i famosi 100 p.ti ogni notte a bordo) o anche alle spese di bordo (40 p.ti ogni €.52,00 spesi a bordo) ?
Me lo chiedevo per curiosità.
Un saluto.
Salve a tutti,
Associandomi alla curiosità, ho rivolto la domanda sia alla mia agenzia viaggi ke al CostaClub, ancora nn mi rispondono...
 
aiuto con RISPARMIA SUBITO

aiuto con RISPARMIA SUBITO

Buonasera
sul sito di costa ho trovato un RISPARMIA SUBITO,cè qualcono che ha usufruito di questa cosa???qualcuno sa x quanto tempo costa la tiene?????'grazie
 
.....ho dato una letta ,grazie!ma si puo acquistare tramite agenzia...????ti spiego:io ho gia effettuato una prenotazione per il 5 gennaio caraibi,ora dando un occhiata sul sito ho visto quest offerta e volevo fare il cambio pagando la penale,ma l agenzia in cui mi sono affidata è chiusa x ferie riapre venerdi!!!ho paura di nn trovare piu quest offerta!!!!!
 

paolocecchi

Well-known member
Vedo sul sito l'offerta coralli e antichi tesori con la Voyager per il 26 nov a 170 euro tutto compreso eccetto volo e quote di servizio.Certo zona a rischio e bisogna calcolare il costo del volo ma che prezzo!.Mi sembra ci siano anche altre offerte molto interessanti.Che ne pensate?
 

Fayruz

New member
Navigando sul sito di Costa Crociere alla ricerca di qualche offerta, ho notato che la compagnia crocieristica ha attivato una nuova tariffa denominata Risparmia Subito.

Ha alcune limitazioni ma, quella che a me ha colpito di più, è la seguente:

Non da diritto ad accumulare punti CostaClub.

A me ha un poco disorientato (anche se ormai sono già Gold Pearl), voi cosa ne pensate?


Un saluto.

concordo ma non la prenderei, si risparmia altrettanto e scegliendo la cabina prenotando una premium l'anno prima :)




Originariamente Scritto da paolocecchi

Vedo sul sito l'offerta coralli e antichi tesori con la Voyager per il 26 nov a 170 euro tutto compreso eccetto volo e quote di servizio.Certo zona a rischio e bisogna calcolare il costo del volo ma che prezzo!.Mi sembra ci siano anche altre offerte molto interessanti.Che ne pensate?


senza volo, il prezzo crolla : è buona parte del 70% di sconto.
Poi la Voyager non è che sia poi bellissima, come nave : è un ex traghetto, mi pare.
Oltretutto, le escursioni - causa problemi - potrebbero saltare.

Preferisco spendere qualcosa di più ma avere più certezze
 
Ultima modifica:
Top