• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Ah....ah...ah....infatti la mia piu' che una diretta sara' una differita. Non a caso Agata ha scelto Francy come reporter al ponte di comando.
 
S

sciguetto

Guest
Eccomi, cosi' comincio a farmi un'idea precisa di cosa mi aspettera' l'anno prossimo (noi le faremo al contrario). So che non sei una viaggiatrice da "waaaaaaaaaaauuuuuuuuu" a tutti i costi, ricordo ancora un certo diario di viaggio dell'anno scorso.... :D:rolleyes: quindi sto in una botte di ferro.

Buonissimo viaggio, buon mare, buon tutto
 
M

MarinaeAngelo

Guest
"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Si Bruno ti confermo le tue impressioni . Agata la conosco personalmente ed e' estremamente obiettiva e onesta nei suoi giudizi e racconti. Ne sa piu' lei che un agente di viaggio.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Si ricordi benissimo
 

AgataeVittorio

New member
Grazie a tutti...wow siete gia' numerosissimi,inizio ad avere l' ansia da prestazione!!!!!! Ahahahahah
Cerchero' di essere il piu' obiettiva possibile, anche se esserlo al 100%. E' impossibile, il gusti influiscono non poco!
Mi dispiace non avere come ulteriore reporter la famosa Pamela , spero di rimediare alla prossima diretta :)
Il giro e' strepitoso, inutile dirlo, purtroppo il tempo qua' a Roma non promete nulla di buono, domani il meteo ha preannunciato pioggia su Copenaghen ....... Incrocio le dita almeno per il mare!
:)
 

AgataeVittorio

New member
E922DF83-9107-4CD3-B476-F25645B7ACCB-90-000000006C60823D_zps4447ff96.jpg


Ecco la nostra camera
Valigie sistemate, adesso corriamo a fare un bel giro nel centro commerciale qui vicino...... Riusciro' a darmi allo shopping ancora prima di iniziare la "vacanza"???? Mai portare una donna in un centro commerciale con i contanti in borsa.......ahahhahahaa. Vedo Vittorio preoccupato da questa mia ultima affermazione....... Perche' mai??????? :)
 

rossy

New member
Perche'??....sicuramente non avete piu' spazio in valigia....senno' perche' e' preouccupato??...bho. Uomini che dite??
 

AgataeVittorio

New member
A dire il vero abbiamo ben 8 kg a disposizione nelle valigie, ovviamente spazio dedicato allo shopping , senza dimenticare che...abbiamo tutta un' auto da poter riempire ahahahahahahah
 
F

Felix73

Guest
Io dico che, dopo due convivenze, e qualche altra fidanzata....ho capito che le parole "Donna" e "carta di credito" (o contanti) non devono MAI essere contenute nella stessa frase...
Io quando passo davanti ad un centro commerciale in auto...anche se sono solo....tutt'oggi....sbando....certi traumi sono difficili da superare...
Poveri mariti....
Vittorio....ti stimo...
 
S

sciguetto

Guest
Perche'??....sicuramente non avete piu' spazio in valigia....senno' perche' e' preouccupato??...bho. Uomini che dite??

Perchè nel detto "le vie del Signore sono infinite" secondo c'è stato un errore di traduzione.... avrebbe dovuto essere "le vie delle Signore (per arrivare allo shopping) sono infinite" :rolleyes:


@Max: così giovane e già taaaanto saggio ! Aggiungo solo che secondo me andrebbero separate anche nella vita, non solo nelle frasi :D:D:D:D:D
 

Frency

New member
che bella stanza !!!!
non esagerare con lo shopping !!!! che avrai due settimane di shopping da fare ..... io dopo una sola settimana avevo bisogno di una valigia solo di souvenir tra cibo e cose tipiche ( tra cui l'elmo da vichingo ) !!
la mia carta di credito trema sempre appena mi vede avvicinare ai negozi !!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stanza molto carina e accogliente.

Vittorio non tremare, Agata merita un po' di shopping sfrenato se non altro per la bella crociera che ti ha organizzato. Dove la trovi un'altra donna che ti organizza le vacanze e ti fa girare tutto il mondo ?!?!?! Sempre a lamentarvi invece di apprezzare le fortune che avete vicino.

Conoscete la barzelletta di quello che gli rubano la carta di credito ma non denuncia il furto perche' il ladro spende meno della moglie ?? :)
 

SAMILA

New member
Basta uomini coalizzati contro lo shopping... Capito Bruno e Felix ?

Agata... Di shopping parla pure con me e la mia sorellina Pamela... Che ci pensiamo noi a darti manforte!!!
 
F

Felix73

Guest
Conoscete la barzelletta di quello che gli rubano la carta di credito ma non denuncia il furto perche' il ladro spende meno della moglie ?? :)


Questa è carina....non la sapevo...ma da "finanziario"....la comprendo benissimo....:)

Sempre a lamentarvi invece di apprezzare le fortune che avete vicino.

Io avrei apprezzato volentieri questa fortuna....se non mi fosse costata una "fortuna"....:D
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Perchè nel detto "le vie del Signore sono infinite" secondo c'è stato un errore di traduzione.... avrebbe dovuto essere "le vie delle Signore (per arrivare allo shopping) sono infinite" :rolleyes:

Ma uffa....che devo leggere..... anche se ammetto che hai ragione, ho l'armadio pieno, ma sono una di quelle che dico "non ho nulla da maettere"!!!!
Stanza molto carina e accogliente.

Vittorio non tremare, Agata merita un po' di shopping sfrenato se non altro per la bella crociera che ti ha organizzato. Dove la trovi un'altra donna che ti organizza le vacanze e ti fa girare tutto il mondo ?!?!?! Sempre a lamentarvi invece di apprezzare le fortune che avete vicino.

Conoscete la barzelletta di quello che gli rubano la carta di credito ma non denuncia il furto perche' il ladro spende meno della moglie ?? :)

Marina non conoscevo questa barzelletta...troppo forte, sto ancora ridendo!!

Basta uomini coalizzati contro lo shopping... Capito Bruno e Felix ?

Quoto Samila.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top