• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette

francogalans

New member
Nave fantastica! ho fatto una crociera nel 2011, appena inaugurata...tutto ottimo! Il 3 luglio prossimo sarà a Bari, occasione ghiotta per rivederla!
 

gianecarla

New member
Come vi invidio!!!!! La nostra crociera è finita da solo 6 giorni ,ma a me sembrano 60:(
Questa secondo me è la cosa più brutta di una crociera, il rientrooooooo!!!!!!
 

MONTECRISTO

New member
Come vi invidio!!!!! La nostra crociera è finita da solo 6 giorni ,ma a me sembrano 60:(
Questa secondo me è la cosa più brutta di una crociera, il rientrooooooo!!!!!!

Come ti capisco!!!!! e sono perfettamente d'accordo con te! Se non sapessi di poter ripartire tra un mese o 6 mesi o 1 anno, per una nuova crociera corriamo il rischio di cadere in depressione ;)
 

silvia68

Member
Bentornati!
Avete voglia di darci qualche parere sulla Shilouette? Cibo? Organizzazione e servizi? Attività a bordo?
Grazie in anticipo!
Come vi invidio!!!!! La nostra crociera è finita da solo 6 giorni ,ma a me sembrano 60:(
Questa secondo me è la cosa più brutta di una crociera, il rientrooooooo!!!!!!
 

gianecarla

New member
Per non soffrire troppo sto già pensando alla prossima :)
Purtroppo o per fortuna ,fate voi, abbiamo una casa a Tarquinia e ogni settimana che andiamo passiamo per Civitavecchia e io,mentre mio marito guida , guardo le navi che ci sono e la nostalgia aumenta sempre più!!!!!
Per il cibo sempre ottimo ,solo che secondo me,specialmente al ristorante le scelte erano pochine e ripetitive.
Per le attività di bordo non posso aiutarvi ,ho visto che organizzavano giochi in piscina, teatro e nelle sale ma non so dirvi altro.
Una cosa che non c'e più è l'accoglienza con prosecchino o altro ,beh a me piaceva e rendeva Celebrity diversa dalle altre da subito.
Utilissimo ho trovato il pacchetto bevande ,noi lo avevamo avuto gratis alla prenotazione, niente fogliettini da firmare e tanti sorrisi dai camerieri :) :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Per non soffrire troppo sto già pensando alla prossima :)
Purtroppo o per fortuna ,fate voi, abbiamo una casa a Tarquinia e ogni settimana che andiamo passiamo per Civitavecchia e io,mentre mio marito guida , guardo le navi che ci sono e la nostalgia aumenta sempre più!!!!!
Per il cibo sempre ottimo ,solo che secondo me,specialmente al ristorante le scelte erano pochine e ripetitive.
Per le attività di bordo non posso aiutarvi ,ho visto che organizzavano giochi in piscina, teatro e nelle sale ma non so dirvi altro.
Una cosa che non c'e più è l'accoglienza con prosecchino o altro ,beh a me piaceva e rendeva Celebrity diversa dalle altre da subito.
Utilissimo ho trovato il pacchetto bevande ,noi lo avevamo avuto gratis alla prenotazione, niente fogliettini da firmare e tanti sorrisi dai camerieri :) :)
Ahia...non mi hai fatto propriamente un così bel racconto. Scelte al ristorante poche, all'imbarco niente accoglienza con prosecchino....erano quelle cose che distinguevano la Celebrity dalle altre compagnie.
 

silvia68

Member
Grazie! Avevo già letto della mancato drink di benvenuto a bordo ma mi pareva di aver capito che lo offrissero al momemto del sailaway sui ponti alti...
 

gianecarla

New member
Dai forse sto diventando troppo esigente visto che ci hanno abituato così bene!!!! Comunque una sera abbiamo mangiato un'aragosta eccezionale ed enorme da far invidia ai nostri compagni di tavolo che avevano scelto un'altro secondo :) :) :) :) :)
 

MONTECRISTO

New member
Dai forse sto diventando troppo esigente visto che ci hanno abituato così bene!!!! Comunque una sera abbiamo mangiato un'aragosta eccezionale ed enorme da far invidia ai nostri compagni di tavolo che avevano scelto un'altro secondo :) :) :) :) :)

La serata dell'aragosta, sono riuscito a mangiarne 3 :D :D :D
Posso affermare senza ombra di dubbio che sulla Celebrity ho mangiato divinamente. I piatti di Carne e pesce erano eccellenti.
Certo è sempre una cucina "American Style" e chi è abituato ad una cucina troppo "tradizionalista" potrebbe non gradirla appieno.
Io ne sono entusiasta, per i giorni di crociera mi piace variare un pò dalla cucina nostrana, ( basta maccaroni e spaghetti :D ) e provare nuovi sapori da associare alla bellezza della vacanza!!!
 

Vivy

Member
Viviana Di Stefano

salve...1informazione. da due settimane la domenica c'é la celebrity silhouette al porto di catania. cercando l'itinerario sul sito, non dovrebbe toccare catania ma roma e napoli. sapete come mai? hanno cambiato itinerario? prenoterei subito !! grazie mille.
 

MONTECRISTO

New member
Viviana Di Stefano

salve...1informazione. da due settimane la domenica c'é la celebrity silhouette al porto di catania. cercando l'itinerario sul sito, non dovrebbe toccare catania ma roma e napoli. sapete come mai? hanno cambiato itinerario? prenoterei subito !! grazie mille.

L'itinerario della Silhouette, oltre Civitavecchia e Napoli tocca anche Catania. Il porto di imbarco però è Venezia.
 

Aly9589

New member
CIAO a tutti!

Io sono nuova nel forum, cerco informazioni utili per la mia tesi di laurea. Qualsiasi cosa possiate raccontarmi su Celebrity (feste,eventi, accoglienza, ristoranti, escursioni ecc..) sono felice di leggerle! Anche differenze con Royal o Azamara, mi servono per l'analisi comparativa. Se avete impressioni positive o negative ecc.. tutto è ben accetto!!!! O se secondo voi c'è qualche aspetto nella relazione con il cliente che la compagnia dovrebbe migliorare o rafforzare, tutto insieme sono informazioni utili. La mia è una tesi di ricerca quindi devo individuare un argomento, un obiettivo che possa divenire oggetto di studio.

Grazie della collaborazione!!!;)
 
Top