• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette

Federico se ci fai un pensierino fammi sapere.
Io ho appena concluso la prenotazione!!! :-)
Un bel regalo fatto alla mia compagna..... ed anche a me stesso naturalmente!
Date le ottime impressioni con la Royal e dopo aver appurato che Costa, a mio parere, è nettamente qualche gradino sotto la Royal, ho deciso di partire con Celebrity che a quanto pare sembra sia un gradino addirittura al di sopra della Royal!

Se decidi di partire fammi sapere, ho anche aperto un post nella sezione "Incontriamoci a bordo"

Saluti

http://www.youtube.com/watch?v=I_OF9GBDF3U&feature=share

Questa nave è pazzesca !!! Ho tra l'altro provato a fare un preventivo per agosto e mi sembra stracciato il prezzo, dal 22 agosto al 4 settembre (14 giorni) in interna a 1828 euro (2 PERSONE !!!) .... ci faccio un pensierino ....

Federico se ci fai un pensierino fammi sapere.
Io ho appena concluso la prenotazione!!! :-)i

in trepida attesa di imbarcarmi anche io! (con la consorte!)
non vedo l'ora!!

Date le ottime impressioni con la Royal e dopo aver appurato che Costa, a mio parere, è nettamente qualche gradino sotto la Royal, ho deciso di partire con Celebrity che a quanto pare sembra sia un gradino addirittura al di sopra della Royal!

anche se non sono un veterano delle crociere, ho provato sia Costa che Royal...
devo dire che ho la tua stessa impressione! Nulla da eccepire a Costa, ma l'ambiente Royal mi sembra decisamente superiore un pò in tutto... e cosi attratti da una nuova sfida, questa estate abbiamo optato per Celebrity.

Sembra una nave molto più elegante e raffinata, cosi come spero che sia l'aria che si respira e si vive a bordo... oltre che a un itinerario che mi emoziona!!

Saluti!

qualcuno mi sa dire se la nave è completamente accessibile o se vi sono aree a pagamento a parte la spa?la piscina coperta (solarium)per esempio, è a pagamento? so delle alcove a pagamento...ma a parte quelle?

Il solarium è libero e stupendo ,solo per adulti è la mia oasi !!! Idromassaggi sempre liberi ,lettini comodi e morbidissimi .Praticamente non vedo l'ora di partire,il 3 giugno si parte .....Silhouette arrivooooo!!! :-) :-) :-)

Buona vacanza, allora! Sai che quando tornerai , per te ,non ci sarà scampo....;)
Il solarium è libero e stupendo ,solo per adulti è la mia oasi !!! Idromassaggi sempre liberi ,lettini comodi e morbidissimi .Praticamente non vedo l'ora di partire,il 3 giugno si parte .....Silhouette arrivooooo!!! :-) :-) :-)

Grazie,per il momento sono nel caos nel preparare le valigie!!!!!! Cerco sempre di ridurre le cose da portare ( per non sentireil maritino)ma alla fine non ci riesco mai !!!! :-) :-) :-) :-) :-)
non dirlo a me. Ogni volta per mia moglie è come se dovessimo emigrare...poi tocca a me portare le valigie su e giu per l'Italia.

Che bello tra un mese esatto 19 luglio, mi imbarcherò insieme alla mia consorte, su questa bellissima nave !!!! :D
Ho già provato lo scorso anno la Equinox e ne sono rimasto entusiasta!