francogalans
New member
Nave fantastica! ho fatto una crociera nel 2011, appena inaugurata...tutto ottimo! Il 3 luglio prossimo sarà a Bari, occasione ghiotta per rivederla!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CiaooooooooooooooChe bello tra un mese esatto 19 luglio, mi imbarcherò insieme alla mia consorte, su questa bellissima nave !!!!
Ho già provato lo scorso anno la Equinox e ne sono rimasto entusiasta!
Ciaoooooooooooooo
Io sono finito sulla Reflection quest'anno... 71 giorni all'alba... Uff
Che bello tra un mese esatto 19 luglio, mi imbarcherò insieme alla mia consorte, su questa bellissima nave !!!!
Ho già provato lo scorso anno la Equinox e ne sono rimasto entusiasta!
Ciao, allora il 19/7 io scendo e tu sali....!!!!
Ciao Lele!!!!
Grande!!! Sull'ultima arrivata! ma fa lo stesso giro che abbiamo fatto lo scorso anno sulla Equinox?
Come vi invidio!!!!! La nostra crociera è finita da solo 6 giorni ,ma a me sembrano 60
Questa secondo me è la cosa più brutta di una crociera, il rientrooooooo!!!!!!
Come vi invidio!!!!! La nostra crociera è finita da solo 6 giorni ,ma a me sembrano 60
Ahia...non mi hai fatto propriamente un così bel racconto. Scelte al ristorante poche, all'imbarco niente accoglienza con prosecchino....erano quelle cose che distinguevano la Celebrity dalle altre compagnie.Per non soffrire troppo sto già pensando alla prossima
Purtroppo o per fortuna ,fate voi, abbiamo una casa a Tarquinia e ogni settimana che andiamo passiamo per Civitavecchia e io,mentre mio marito guida , guardo le navi che ci sono e la nostalgia aumenta sempre più!!!!!
Per il cibo sempre ottimo ,solo che secondo me,specialmente al ristorante le scelte erano pochine e ripetitive.
Per le attività di bordo non posso aiutarvi ,ho visto che organizzavano giochi in piscina, teatro e nelle sale ma non so dirvi altro.
Una cosa che non c'e più è l'accoglienza con prosecchino o altro ,beh a me piaceva e rendeva Celebrity diversa dalle altre da subito.
Utilissimo ho trovato il pacchetto bevande ,noi lo avevamo avuto gratis alla prenotazione, niente fogliettini da firmare e tanti sorrisi dai camerieri
Dai forse sto diventando troppo esigente visto che ci hanno abituato così bene!!!! Comunque una sera abbiamo mangiato un'aragosta eccezionale ed enorme da far invidia ai nostri compagni di tavolo che avevano scelto un'altro secondo
Viviana Di Stefano
salve...1informazione. da due settimane la domenica c'é la celebrity silhouette al porto di catania. cercando l'itinerario sul sito, non dovrebbe toccare catania ma roma e napoli. sapete come mai? hanno cambiato itinerario? prenoterei subito !! grazie mille.