• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/04 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emiliamaria

New member
Eè meglio darsi un mezzo appuntamento che una persona sia pienotta o no può non bastare. Con le escursioni come vi state organizzando?

Ciao,
per quanto riguarda le escursioni, abbiamo quasi deciso quelle che ci piacerebbe fare, siamo però indecisi se prenotarle adesso oppure aspettare..
Diamoci un appuntamento per incontrarsi, ok???
 

stella981

New member
Ciao Pulcinotta!il 04 agosto partirò anche io con mio marito e nostro figlio di 2 anni. Sto spulciando su internet alla ricerca di escursioni fai da te. Mi è sembrato molto interessante per prezzi e opinioni TU CROCIERISTI. Sareste interessati anche voi??
A quanto pare i prezzi sono ancora più vantaggiosi se la richiesta arriva da un gruppo!!!!dovremmo essere 50!!!!!:) ce la possiamo fare!Dai!
 

stella981

New member
Ciao Emiliamaria!io salirò a Bari con marito e figlioletto. Interessati ad escursioni a basso costo? sto cercando di organizzare gruppo per risparmiare un pò
 

stella981

New member
Ci saremo anche io emio marito, ma il nostro pargolo ha solo 2 anni e mezzo. Come vi state organizzando x escursioni? no notato molto affidabile e vantaggiose le proposte di TU CROCIERISTI, se siete interessati cerchiamo di fare gruppo per pagare meno!fammi sapere
 

fiorga

Active member
mi riconoscerai..
come ho gia detto sono una signora pienotta e viaggio con un marito molto paziente e tre pargoli, il maschio di 13 anni e le ragazze di quasi 12...
mi noto, non paso inosservata ...Fiorga non ha avuto difficoltà..ci vedremo anche tra 4000 crocieristi...

eccomi....mi ero perso !!!....sono stato impegnato per la prenotazione di una crociera (il piccolo sogno si è realizzato "7 spiagge in 7 giorni" dal 30 agosto prossimo [smilie=felice[1].g:) ma questa è un'altra storia.....per tornare a noi......devo correggerti :D :D .....a dir la verità l'incontro "casuale" in teatro è stato in primis con le tue figliole che ben avevi descritto e successivamente con te e tuo marito che .........:) confermo al tutto il forum di grande simpatia !!!
......ed ora ti auguro buon mare con l'augurio ti incontrarci presto magari su di una nave da crociera !!!
 
eccomi..lo so andiamo fuori argomento..
Fiorga sono felice abbiate prenotato pr il 30 agosto....peccato non ci incontreremo...ma noi stiamo studiando un rilasante giro con fascinosa partenza 29aprile 2014 da bari...guarda!
 
Ciao Pulcinotta!il 04 agosto partirò anche io con mio marito e nostro figlio di 2 anni. Sto spulciando su internet alla ricerca di escursioni fai da te. Mi è sembrato molto interessante per prezzi e opinioni TU CROCIERISTI. Sareste interessati anche voi??
A quanto pare i prezzi sono ancora più vantaggiosi se la richiesta arriva da un gruppo!!!!dovremmo essere 50!!!!!:) ce la possiamo fare!Dai!

io penso di fare escursioni fai da te..tranne istambul che vado con compagnia locale, forse, mi spiace..non siamo interessati ;)
 

mina

Member
Ciao Mina ci sono che io !!!interessata ad escursioni a basso costo??? fammi sapere

noi ci stiamo preoccupando solo di alcuni posti,altri li visiteremo da soli,abbiamo trovato per Istanbul un agenzia locale gestita da italiani che ti fa muovere in tram,purtroppo non si puó mettere il nome, chiede 35 euro per tutta la giornata con visita ai posti piu rinomati. cerca sui siti di Istanbul.
 

stella981

New member
noi ci stiamo preoccupando solo di alcuni posti,altri li visiteremo da soli,abbiamo trovato per Istanbul un agenzia locale gestita da italiani che ti fa muovere in tram,purtroppo non si puó mettere il nome, chiede 35 euro per tutta la giornata con visita ai posti piu rinomati. cerca sui siti di Istanbul.
Ciao Mina, è più giorni che cerco di contattarti invano, poichè non pubblicano i miei messaggi. Come posso fare a contattarti in privato? grazie
 

stella981

New member
non saprei, non posso mettere imiei recapiti qui, ci penso....
Ciao Mina,
dopo una lunga ricerca credo di essere approdata finalmente alla stessa agenzia locale a cui ti sei rivolta.Per caso organizza escursioni anche per entrambi i giorni a 55 euro a persona per adulti e 25 per minorenni??
Grazie
 

mina

Member
Ciao Mina,
dopo una lunga ricerca credo di essere approdata finalmente alla stessa agenzia locale a cui ti sei rivolta.Per caso organizza escursioni anche per entrambi i giorni a 55 euro a persona per adulti e 25 per minorenni??
Grazie
Si è quella, noi abbiamo prenotato solo per il primo giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top