Ciao !!!!
ci siamo anche noi ( io e mio marito) su costa Fascinosa
Partenza 3 agosto 2013 da Venezia !!!!!!!!!!!!
Ci incontriamo? Saremo lieti di farlo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao !!!!
ci siamo anche noi ( io e mio marito) su costa Fascinosa
Partenza 3 agosto 2013 da Venezia !!!!!!!!!!!!
ciao, chi parte da Bari il 17 luglio?
Eè meglio darsi un mezzo appuntamento che una persona sia pienotta o no può non bastare. Con le escursioni come vi state organizzando?
Ciao,
per quanto riguarda le escursioni, abbiamo quasi deciso quelle che ci piacerebbe fare, siamo però indecisi se prenotarle adesso oppure aspettare..
Diamoci un appuntamento per incontrarsi, ok???
Ma le farete con Costa?
mi riconoscerai..
come ho gia detto sono una signora pienotta e viaggio con un marito molto paziente e tre pargoli, il maschio di 13 anni e le ragazze di quasi 12...
mi noto, non paso inosservata ...Fiorga non ha avuto difficoltà..ci vedremo anche tra 4000 crocieristi...
Ciao Pulcinotta!il 04 agosto partirò anche io con mio marito e nostro figlio di 2 anni. Sto spulciando su internet alla ricerca di escursioni fai da te. Mi è sembrato molto interessante per prezzi e opinioni TU CROCIERISTI. Sareste interessati anche voi??
A quanto pare i prezzi sono ancora più vantaggiosi se la richiesta arriva da un gruppo!!!!dovremmo essere 50!!!!! ce la possiamo fare!Dai!
Ciao Mina ci sono che io !!!interessata ad escursioni a basso costo??? fammi sapere
Ciao Mina, è più giorni che cerco di contattarti invano, poichè non pubblicano i miei messaggi. Come posso fare a contattarti in privato? grazienoi ci stiamo preoccupando solo di alcuni posti,altri li visiteremo da soli,abbiamo trovato per Istanbul un agenzia locale gestita da italiani che ti fa muovere in tram,purtroppo non si puó mettere il nome, chiede 35 euro per tutta la giornata con visita ai posti piu rinomati. cerca sui siti di Istanbul.
non saprei, non posso mettere imiei recapiti qui, ci penso....Ciao Mina, è più giorni che cerco di contattarti invano, poichè non pubblicano i miei messaggi. Come posso fare a contattarti in privato? grazie
Ciao Mina,non saprei, non posso mettere imiei recapiti qui, ci penso....
Si è quella, noi abbiamo prenotato solo per il primo giornoCiao Mina,
dopo una lunga ricerca credo di essere approdata finalmente alla stessa agenzia locale a cui ti sei rivolta.Per caso organizza escursioni anche per entrambi i giorni a 55 euro a persona per adulti e 25 per minorenni??
Grazie