• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/04 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pame

New member
Giá, le cabine sono tutte esaurite quindi sicuramente avremo modo di conoscere altri compagni di viaggio presto qui nel forum!!:)
Che etá hanno i tuoi figli Mina?Noi siamo alla nostra seconda crociera con MSC e davvero non vediamo l'ora che sia agosto, mai come quest'anno abbiamo proprio bisogno di una buona vacanza!!un saluto ciao
 

AlbySy

New member
E' vero,ma la nave è già tutta piena, non ci sono cabine da prenotare....

Certo, però non sono tutti malati (e io so tra questi) che prenotano mesi prima e iniziano da subito a studiarsi i vari scali.
Ho visto che normalmente la gente inizia a pensare alla propria crociera un mese prima della partenza.
 
Noi siamo alla nostra seconda crociera con MSC .... ciao

io avevo postato un "incontriamoci a bordo" per il 4 agosto su costa fascinosa....
ho letto di utenti che partono in un'altra data o su altre navi...
ripeto...

chi sarà su fascinosa a spasso x il mediterraneo all'inizio di agosto?
p.s. dico a spasso x il mediterraneo visto che non sò quali soste faremo con i tumulti in turchia...
 

fiorga

Active member
io avevo postato un "incontriamoci a bordo" per il 4 agosto su costa fascinosa....
ho letto di utenti che partono in un'altra data o su altre navi...
ripeto...

chi sarà su fascinosa a spasso x il mediterraneo all'inizio di agosto?
p.s. dico a spasso x il mediterraneo visto che non sò quali soste faremo con i tumulti in turchia...

..brava fatti sentire.....:D...un abbraccio !!!!.....tumulti o no......goditi la crociera !!!!!
 
..brava fatti sentire.....:D...un abbraccio !!!!.....tumulti o no......goditi la crociera !!!!!
ciao!
lo sai la crociera me la godrò...comunque...anche se vorrei vedere istambul!
ma, scusate l'inciso, hai bloccata la possibilità di ricevere messaggi privati..controlla le impostazioni....:D
 

AlbySy

New member
Effettivamente questo thread è un po' fuori controllo, stanno scrivendo tutti quelli che partono in altra data o con altra nave. Non capisco.
Secondo me il 4 o 3 agosto (sostanzialmente è la stessa crociera) dovrebbero partire:
- PULCINOTTA
- mina
 
Effettivamente questo thread è un po' fuori controllo, stanno scrivendo tutti quelli che partono in altra data o con altra nave. Non capisco.
Secondo me il 4 o 3 agosto (sostanzialmente è la stessa crociera) dovrebbero partire:
- PULCINOTTA
- mina

ottimo mina..saremo soli soletti sulla nave..pare nessuno parta con noi!
 

fiorga

Active member
ottimo mina..saremo soli soletti sulla nave..pare nessuno parta con noi!

OT.......già proprio come è successo a noi !!!:D.......dovevamo essere soli soletti ed invece...........

(cara non ho ancora la possibilità di ricevere MP)......presto la sbloccherò.......speriamo !!!!)


un abbraccio
 

mina

Member
Giá, le cabine sono tutte esaurite quindi sicuramente avremo modo di conoscere altri compagni di viaggio presto qui nel forum!!:)
Che etá hanno i tuoi figli Mina?Noi siamo alla nostra seconda crociera con MSC e davvero non vediamo l'ora che sia agosto, mai come quest'anno abbiamo proprio bisogno di una buona vacanza!!un saluto ciao

Mi spiace Pame, ma io parto con costa fascinosa ni con msc.
 
eccomi....
non ho il pc al mare..ma ora sono rientrata per un paio di giorni e...chiacchiero un pò con chi ha la crocierite come me...
un abbraccio a fiorga..grande!
mina spero di incontrarti a bordo..magari più in là ci daremo un appuntamento più preciso....
emiliamaria salirà un giorno prima di me...mi raccomando..controlla che sia tutto ok...sarà una crociera favolosa..anzi fascinosaaaaaaaaaaaaaaa
 

emiliamaria

New member
eccomi....
non ho il pc al mare..ma ora sono rientrata per un paio di giorni e...chiacchiero un pò con chi ha la crocierite come me...
un abbraccio a fiorga..grande!
mina spero di incontrarti a bordo..magari più in là ci daremo un appuntamento più preciso....
emiliamaria salirà un giorno prima di me...mi raccomando..controlla che sia tutto ok...sarà una crociera favolosa..anzi fascinosaaaaaaaaaaaaaaa
Certo, controllerò che tutto sia perfetto.....teniamoci in contatto !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
mi riconoscerai..
come ho gia detto sono una signora pienotta e viaggio con un marito molto paziente e tre pargoli, il maschio di 13 anni e le ragazze di quasi 12...
mi noto, non paso inosservata ...Fiorga non ha avuto difficoltà..ci vedremo anche tra 4000 crocieristi...
 

emiliamaria

New member
mi riconoscerai..
come ho gia detto sono una signora pienotta e viaggio con un marito molto paziente e tre pargoli, il maschio di 13 anni e le ragazze di quasi 12...
mi noto, non paso inosservata ...Fiorga non ha avuto difficoltà..ci vedremo anche tra 4000 crocieristi...

Tra pienotte ci riconosceremo....
 

mina

Member
E
eccomi....
non ho il pc al mare..ma ora sono rientrata per un paio di giorni e...chiacchiero un pò con chi ha la crocierite come me...
un abbraccio a fiorga..grande!
mina spero di incontrarti a bordo..magari più in là ci daremo un appuntamento più preciso....
emiliamaria salirà un giorno prima di me...mi raccomando..controlla che sia tutto ok...sarà una crociera favolosa..anzi fascinosaaaaaaaaaaaaaaa
è meglio darsi un mezzo appuntamento che una persona sia pienotta o no può non bastare. Con le escursioni come vi state organizzando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top