Sarò felice di incontrarvi!Beh dai vorra dire che faremo amicizia noi "grandi" Mina Nessun altro che i aggiunge a questa partenza per il momento??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarò felice di incontrarvi!Beh dai vorra dire che faremo amicizia noi "grandi" Mina Nessun altro che i aggiunge a questa partenza per il momento??
E' vero,ma la nave è già tutta piena, non ci sono cabine da prenotare....
Noi siamo alla nostra seconda crociera con MSC .... ciao
io avevo postato un "incontriamoci a bordo" per il 4 agosto su costa fascinosa....
ho letto di utenti che partono in un'altra data o su altre navi...
ripeto...
chi sarà su fascinosa a spasso x il mediterraneo all'inizio di agosto?
p.s. dico a spasso x il mediterraneo visto che non sò quali soste faremo con i tumulti in turchia...
ciao!..brava fatti sentire........un abbraccio !!!!.....tumulti o no......goditi la crociera !!!!!
Effettivamente questo thread è un po' fuori controllo, stanno scrivendo tutti quelli che partono in altra data o con altra nave. Non capisco.
Secondo me il 4 o 3 agosto (sostanzialmente è la stessa crociera) dovrebbero partire:
- PULCINOTTA
- mina
ottimo mina..saremo soli soletti sulla nave..pare nessuno parta con noi!
Giá, le cabine sono tutte esaurite quindi sicuramente avremo modo di conoscere altri compagni di viaggio presto qui nel forum!!
Che etá hanno i tuoi figli Mina?Noi siamo alla nostra seconda crociera con MSC e davvero non vediamo l'ora che sia agosto, mai come quest'anno abbiamo proprio bisogno di una buona vacanza!!un saluto ciao
Effettivamente questo thread è un po' fuori controllo, stanno scrivendo tutti quelli che partono in altra data o con altra nave. Non capisco.
Secondo me il 4 o 3 agosto (sostanzialmente è la stessa crociera) dovrebbero partire:
- PULCINOTTA
- mina
ottimo mina..saremo soli soletti sulla nave..pare nessuno parta con noi!
Certo, controllerò che tutto sia perfetto.....teniamoci in contatto !!!!!!!!!!!!!!!!!eccomi....
non ho il pc al mare..ma ora sono rientrata per un paio di giorni e...chiacchiero un pò con chi ha la crocierite come me...
un abbraccio a fiorga..grande!
mina spero di incontrarti a bordo..magari più in là ci daremo un appuntamento più preciso....
emiliamaria salirà un giorno prima di me...mi raccomando..controlla che sia tutto ok...sarà una crociera favolosa..anzi fascinosaaaaaaaaaaaaaaa
mi riconoscerai..
come ho gia detto sono una signora pienotta e viaggio con un marito molto paziente e tre pargoli, il maschio di 13 anni e le ragazze di quasi 12...
mi noto, non paso inosservata ...Fiorga non ha avuto difficoltà..ci vedremo anche tra 4000 crocieristi...
è meglio darsi un mezzo appuntamento che una persona sia pienotta o no può non bastare. Con le escursioni come vi state organizzando?eccomi....
non ho il pc al mare..ma ora sono rientrata per un paio di giorni e...chiacchiero un pò con chi ha la crocierite come me...
un abbraccio a fiorga..grande!
mina spero di incontrarti a bordo..magari più in là ci daremo un appuntamento più preciso....
emiliamaria salirà un giorno prima di me...mi raccomando..controlla che sia tutto ok...sarà una crociera favolosa..anzi fascinosaaaaaaaaaaaaaaa