• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/04 - Costa Classica - Terre sacre e isole nel blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

estrella

New member
Grazie Ritanna :D
alla fine abbiamo deciso di partire il sabato sera così ci fermiamo a pescara e al mattino seguente ci mettiamo meno tempo per arrivareeeeeee!!!! A prestissimooooooooooooo[smilie=barca[1].gi:
 

RITANNA

Active member
Sull'ultima crociera proprio nel post simile a questo avevamo messo delle foto "di riconoscimento"!!!! ;) che ne dite??? altrimenti che ne dite di un oggetto (che so.... un cappellino particolare.....un nastro al polso......qualsiasi cosa che ci faccia individuare!!!!) da portare in mano!!!!!! :D
Io sono "questa".............

7753_322458251222103_552044567_n.jpg


se già nn mi avete "spizzicato" in qualche recente diario !!!!!!!!!! ;)

http://forum.crocieristi.it/showthr...rtuna-“Oltre-le-Colonne-d’Ercole”-9-18-MAGGIO

aspetto voi ora!!!!!

per fare un piccolo riassunto:

Turfo e famiglia
Virgy e famiglia
Estrella e compagno

presenti????????????
 

Focuslandia

Member
Sull'ultima crociera proprio nel post simile a questo avevamo messo delle foto "di riconoscimento"!!!! ;) che ne dite??? altrimenti che ne dite di un oggetto (che so.... un cappellino particolare.....un nastro al polso......qualsiasi cosa che ci faccia individuare!!!!) da portare in mano!!!!!! :D
Io sono "questa".............

7753_322458251222103_552044567_n.jpg


se già nn mi avete "spizzicato" in qualche recente diario !!!!!!!!!! ;)

http://forum.crocieristi.it/showthr...rtuna-“Oltre-le-Colonne-d’Ercole”-9-18-MAGGIO

aspetto voi ora!!!!!

per fare un piccolo riassunto:

Turfo e famiglia
Virgy e famiglia
Estrella e compagno

presenti????????????

Ma questa foto mi viene a conoscere.... :cool: ciao a tutti ragazzi come vanno i preparativi? State piano piano conoscendo la bella ed esplosiva Annarita, una persona MERAVIGLIOSA [smilie=fiori_03[1]: questi sono per te Annarita.
Come sta andando? Organizzazione? Biglietti... sconti club, ditemi tuttoooooooo e soprattutto... escursioni fai da te?
 

RITANNA

Active member
Ciao Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!! e certo che la conosci!!!! :) :) :) dovresti conoscere anche il diario di cui ho postato il link!!! :D
Grazie sei sempre "carinissimo"...... ma quanto siamo stati bene da 1 a 100????? io direi 200... tu che dici?????
Noi in genere .....a parte i biglietti della crociera ;) ....... prepariamo sempre il giorno prima di partire!!!!!! la mia "dolce metà" lavora fino a sabato mattina!!!! :(
Con questo piccolo gruppo (noi eravamo tantissimi... e penso che mai si ripeterà una cosa così..... a meno che nn pensiamo di ripartire tutti noi della banda!!! ;) ) decideremo in "loco" per le escursioni......io e mio marito vorremo fare per lo più relax e spiaggia... conoscendo già alcune mète..... ma poi .... come si dice... l'appetito vien mangiando... e chissà ... con i nuovi coinquilini ;) decideremo il da farsi!!!!
Sai che forse a Trieste incontro la Naty e Stefano?????!!!! si stanno organizzando... speriamo!!!!! e forse a ferragosto la Ilary???? e noi???? :( spero a settembre ..... esca qualcosa di bello!!!! [smilie=festa_02[1]:
questo è uno per te e uno per Pam....
[smilie=bacio_10[1]: [smilie=bacio_10[1]:
 

virgy99

Member
beh come si fa ad inserire una immagine?
io comunque sono riconoscibileperchè coem te porto gli occhiali, più omeno tuo stesso fisico...marito invece alto ...dicono sosia a tiberio timperi....eh ho due pesti al seguito due maschietti....uno di 7 anni alto circa 1.20 e uno di 4 alto 1 metro...... spero di riuscire a far loro mettere un cappellino di cars( ci sono gli occhi sulla fornte)....

anche a me fa piacere mare e relax....molto relax..... ma l'appetito vien mangiando per cui compatibilmente coi bambini e loro esigenze siamo pronti a tutto.... basta che non si spenda tantissimo.... perchè la vacanza già di per se ci è costata abbastanza!
 

turfo

New member
Presenti!!!! eccoci qua. Questo sono io



e questa è mia moglie....




ma in realtà "turfo" siamo noi due insieme:



siamo i primi da sinistra....
 
Ultima modifica:

turfo

New member
Ops ;) qualcosa non ha funzionato nella macchina del tempo.....

quelle sono foto del secolo scorso. :rolleyes:

Oggi siamo così....



Ci vediamo a bordo domenica prossima!!!!! [smilie=sorrisoni[1:

così vi presentiamo anche le due "appendici". Ciao
 

lisav

Well-known member
Ciao a tutti, Io partirò con Costa Classica l'11 Agosto.
Mi inserisco nel vostro "incontriamoci a bordo" solo per dirvi che siete molto simpatici (forte l'idea delle foto), mi sarebbe piaciuto "incontrarvi a bordo" e per augurare una buona crociera a tutti Voi!
 

turfo

New member
Ciao a tutti, Io partirò con Costa Classica l'11 Agosto.
Mi inserisco nel vostro "incontriamoci a bordo" solo per dirvi che siete molto simpatici (forte l'idea delle foto), mi sarebbe piaciuto "incontrarvi a bordo" e per augurare una buona crociera a tutti Voi!

Grazie Lisav... peccato non essere tutti insieme, ma certamente troverai anche tu un'ottima compagnia. Buona navigazione e soprattutto Buon divertimento anche a te!
:D
 

virgy99

Member
ok allora più o meno ci dovremmo riconoscere siete tutti bellissimi...a pelle suppongo che saremo proprio una bella compagnia giovane e dinamica....[smilie=birra[1].gi:[smilie=innamorato_:
 

virgy99

Member
vi dico un segreto...ho già chiuso le valigie e sono già a casa dei miei genitori che devono accompagnarci al pullman....
evvai!
la nostra vacanza inizia dopodomaaaaaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top