• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/04 - Costa Classica - Terre sacre e isole nel blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

virgy99

Member
Ciao a tutti, Io partirò con Costa Classica l'11 Agosto.
Mi inserisco nel vostro "incontriamoci a bordo" solo per dirvi che siete molto simpatici (forte l'idea delle foto), mi sarebbe piaciuto "incontrarvi a bordo" e per augurare una buona crociera a tutti Voi!
ciao Lisav, forse ci incontreremo ad Ancona....noi scendiamo e tu sali a bordo! conosci il numero della tua cabina? sia mai che dimentichiamo qualcosa ce la potresti recuperare se fosse la nostra...
 

RITANNA

Active member
ciao Lisav, forse ci incontreremo ad Ancona....noi scendiamo e tu sali a bordo! conosci il numero della tua cabina? sia mai che dimentichiamo qualcosa ce la potresti recuperare se fosse la nostra...

Bella questa idea!!! :p :p

Ciao Lisav.... se ci riconoscerai quando sbarchiamo .......se tu sarai già lì...... chiamaci pure.... così ci salutiamo di persona!!!! :) :) :)

Ragazzi devo chiedervi un grosso piacere...... incrociate le dita per me...... sono a letto bloccata con il mal di schiena.... spero domenica di essere in forma ... altrimenti alla foto che avete visto aggiungete pure un paio di bastoni!!!!!! :D
C'è qualcuno di voi che è bravo a fare iniezioni????????? ;)

Ciao Ciaooooo comunque .... a prestooooooooooooooo!!!!!
 
Ultima modifica:

virgy99

Member
ciao Annarita mi spiace..anche io ho la cervicale ormai da circa un mese e nonostante abbuffate di bustine di ibuprofene 600 3 volte al giorno per 7 giorni ancora sono a pezzi....conto di farmelo passare con l'aria condizionata a bordo...[smilie=frankenstei:
vedrai che passa anche a te a bordo.....
In bocca al lupo!!! baci
 

Focuslandia

Member
Secondo me una volta a bordo vi passerà tutto.... questi malanni in realtà sono solo mal di terra che già iniziate ad accusare, avete bisogno di MAREEEEE[smilie=isola[1].gi:
 

rossy

New member
Io per la cervicale, ho trovato l'idromassaggio a bordo come un buon rimedio...!! E parlo io che con la cervicale ci combatto da molto...
 

AlbySy

New member
Io per la cervicale, ho trovato l'idromassaggio a bordo come un buon rimedio...!! E parlo io che con la cervicale ci combatto da molto...

Prova a farti prescrivere una settimana di crociera dal tuo medico... fai anche due... magari l'ASL ti rimborsa la crociera :D
 

lisav

Well-known member
La mia cabina è la 7081..tenetemi pure come "riferimento oggetti smarriti"!
Io arriverò al porto di Ancona prestino, sulle 9.00, se riconosco qualcuno di Voi mentre sbarcate Vi saluto molto volentieri!
 

rossy

New member
Prova a farti prescrivere una settimana di crociera dal tuo medico... fai anche due... magari l'ASL ti rimborsa la crociera :D

Scherzi, ogni volta che faccio una visita, chiedo sempre ai dottori "e' vero che ho bisogno di una crociera????" Mi hai capita al volo, bravo...Pensa che l'altra volta un dottore mi ha fatto il 20 per cento di sconto, perche' partiva con Fascinosa e mi ha chiesto tutto sulla nave, e visto che sono stata cosi brava a rispondere ho ottenuto lo sconto, forte.. Scusate l'OT.
 

estrella

New member
Ciao a tuttiiiiiiiiiii :D
ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra pochi gg si parteeeeeeeee!!!!!!
Ma sul serio avete già preparato la valigia???? noi ancora nulla...tutto sabato mattina [smilie=viva_02[1].:
 

RITANNA

Active member
Ragazzi siete fortissimi!!!! e questo mi fa ancora di più piangere il cuore........ma devo darvi una bruttissima notizia..... :( ci siete tutti???? tutti presenti????
Ho dovuto disdire la partenza
E' la prima volta che mi capita!!! ma la schiena nn passa..... la mia ernia nn ne vuole sapere di rientrare nei ranghi!!!! siamo passati anche a "bombe" più forti.... ho aspettato fino all'ultimo...ma domani la mia ADV è chiusa e quindi.....piccolo consulto con medico e marito.... e quindi.... attivata l'assicurazione..... aperto il "sinistro"!!!![smilie=triste_02[1:
E' stato bello finchè è durato........ ma nn vi libererete di me......vorrò sapere tutto nei minimi dettagli quando tornate....e pensatemi quando vi divertirete!!!!!!

[smilie=ciao_06[1].: [smilie=ciao_06[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top