Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che ne dite??? altrimenti che ne dite di un oggetto (che so.... un cappellino particolare.....un nastro al polso......qualsiasi cosa che ci faccia individuare!!!!) da portare in mano!!!!!! 
Sull'ultima crociera proprio nel post simile a questo avevamo messo delle foto "di riconoscimento"!!!!che ne dite??? altrimenti che ne dite di un oggetto (che so.... un cappellino particolare.....un nastro al polso......qualsiasi cosa che ci faccia individuare!!!!) da portare in mano!!!!!!
Io sono "questa".............
![]()
se già nn mi avete "spizzicato" in qualche recente diario !!!!!!!!!!![]()
http://forum.crocieristi.it/showthr...rtuna-“Oltre-le-Colonne-d’Ercole”-9-18-MAGGIO
aspetto voi ora!!!!!
per fare un piccolo riassunto:
Turfo e famiglia
Virgy e famiglia
Estrella e compagno
presenti????????????
ciao a tutti ragazzi come vanno i preparativi? State piano piano conoscendo la bella ed esplosiva Annarita, una persona MERAVIGLIOSA [smilie=fiori_03[1]: questi sono per te Annarita.
dovresti conoscere anche il diario di cui ho postato il link!!! 
....... prepariamo sempre il giorno prima di partire!!!!!! la mia "dolce metà" lavora fino a sabato mattina!!!!
) decideremo in "loco" per le escursioni......io e mio marito vorremo fare per lo più relax e spiaggia... conoscendo già alcune mète..... ma poi .... come si dice... l'appetito vien mangiando... e chissà ... con i nuovi coinquilini
decideremo il da farsi!!!!
spero a settembre ..... esca qualcosa di bello!!!! [smilie=festa_02[1]:beh come si fa ad inserire una immagine?

Opsqualcosa non ha funzionato nella macchina del tempo.....
quelle sono foto del secolo scorso.
................

Ciao a tutti, Io partirò con Costa Classica l'11 Agosto.
Mi inserisco nel vostro "incontriamoci a bordo" solo per dirvi che siete molto simpatici (forte l'idea delle foto), mi sarebbe piaciuto "incontrarvi a bordo" e per augurare una buona crociera a tutti Voi!



