• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/12 - Costa Magica - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefania44

New member
beh, sotto l'orologio della piscina ad un'altra ora... prima dell'esercitazione? siete voi le esperte. Io non conosco i tempi. Noi ceneremo al 2° turno.
Comunque ho appena ricevuto la conferma dall'agenzia, Olimpia e Atene, tour guidato con autobus, pagheremo sul posto. Sono più tranquilla adesso... E grazie alla conferma ricevuta dall'agenzia, mi sono accorta che hanno cambiato gli orari... per esempio, ad Atene arriveremo alle 9.30 anzichè alle 13.00. Prima di rispondere all'agenzia che avevano sbagliato l'orario di partenza del bus, ho verificato sul sito dell'agenzia dove abbiamo prenotato, e tutti gli orari mi sembrano diversi!
 

baronerossoit

New member
Salve a tutti! :) io salperò dalla nave accanto al magica in porto quel giorno :) volevo sapere se qualcuno di voi pernotterà le notti prima della crociera a venezia...
 

pinkbutterfly

Active member
Andrea io pernotterò una sola notte prima della crociera, mi trovo a 800 km da Venezia e non volevamo rischiare di arrivare tardi. Alloggeremo fuori Venezia, però saremo in città molto presto. Tu come ti stai organizzando per l'imbarco? Arriverai presto?


Per quanto riguarda l'incontro potremmo fare sotto l'orologio della piscina centrale dopo che lasciamo Venezia, quando saremo in mare aperto, ok? Prima dell'esercitazione mi sembra troppo presto, ci può essere chi si imbarca tardi. Che ne dite?
Io e Stefania ci siamo già conosciute! :D
 

baronerossoit

New member
Andrea io pernotterò una sola notte prima della crociera, mi trovo a 800 km da Venezia e non volevamo rischiare di arrivare tardi. Alloggeremo fuori Venezia, però saremo in città molto presto. Tu come ti stai organizzando per l'imbarco? Arriverai presto?


Per quanto riguarda l'incontro potremmo fare sotto l'orologio della piscina centrale dopo che lasciamo Venezia, quando saremo in mare aperto, ok? Prima dell'esercitazione mi sembra troppo presto, ci può essere chi si imbarca tardi. Che ne dite?
Io e Stefania ci siamo già conosciute! :D

Non per farmi gli affari altrui :D ma non ti conveniva l'imbarco da Bari? ;)
Comunque io pernotto due notti prima della crociera accanto a Piazzale Roma ;) Per l'imbarco vedrò...ho intenzione di andare a fotografare le navi in entrata in laguna quel giorno...poi tornerò in hotel...checkout e si va al palacrociere... :D
 

pinkbutterfly

Active member
Non per farmi gli affari altrui :D ma non ti conveniva l'imbarco da Bari? ;)
Comunque io pernotto due notti prima della crociera accanto a Piazzale Roma ;) Per l'imbarco vedrò...ho intenzione di andare a fotografare le navi in entrata in laguna quel giorno...poi tornerò in hotel...checkout e si va al palacrociere... :D

Certo che non mi conveniva l'imbarco da Bari, prezzi troppo alti! Mentre strano a dirsi ma da Venezia c'erano più cabine libere!
 

pinkbutterfly

Active member
Lelo, non puoi mandarlo, devi aver scritto 150 post per poter avere abilitata la funzione di 'invio messaggio'. Se hai un email col tuo nickname puoi scriverlo qui e chiedere di inviarti una mail. E' bene non indicare un indirizzo col tuo nome reale per evitare spam...spero di essermi spiegata bene. Volevi mandare un messaggio privato a me?


Andrea, siiiiiiiiiiiii scatta delle foto alla Magica durante il suo arrivo! Grazie mille, ho anche quelle foto della Jade che scattasti in volo a dicembre. Grazie!


Non solo hanno allungato la tappa ad Atene, ma hanno accorciato di molto la sosta a Corfù e anche di mezz'ora a Santorini. Ma si possono cambiare gli orari una settimana prima??? Me ne sono accorta solo ieri sera e così il programma a Corfù salta, solo 3 ore e mezza.....praticamente non si può fare quasi nulla....se non con lor.
 

baronerossoit

New member
Lelo, non puoi mandarlo, devi aver scritto 150 post per poter avere abilitata la funzione di 'invio messaggio'. Se hai un email col tuo nickname puoi scriverlo qui e chiedere di inviarti una mail. E' bene non indicare un indirizzo col tuo nome reale per evitare spam...spero di essermi spiegata bene. Volevi mandare un messaggio privato a me?


Andrea, siiiiiiiiiiiii scatta delle foto alla Magica durante il suo arrivo! Grazie mille, ho anche quelle foto della Jade che scattasti in volo a dicembre. Grazie!


Non solo hanno allungato la tappa ad Atene, ma hanno accorciato di molto la sosta a Corfù e anche di mezz'ora a Santorini. Ma si possono cambiare gli orari una settimana prima??? Me ne sono accorta solo ieri sera e così il programma a Corfù salta, solo 3 ore e mezza.....praticamente non si può fare quasi nulla....se non con lor.

Per la magica ci provo...arriva prima della mia :)
Ahah vero...ricordo ;)
 

lelo1977

Member
Lelo, non puoi mandarlo, devi aver scritto 150 post per poter avere abilitata la funzione di 'invio messaggio'. Se hai un email col tuo nickname puoi scriverlo qui e chiedere di inviarti una mail. E' bene non indicare un indirizzo col tuo nome reale per evitare spam...spero di essermi spiegata bene. Volevi mandare un messaggio privato a me?


Andrea, siiiiiiiiiiiii scatta delle foto alla Magica durante il suo arrivo! Grazie mille, ho anche quelle foto della Jade che scattasti in volo a dicembre. Grazie!


Non solo hanno allungato la tappa ad Atene, ma hanno accorciato di molto la sosta a Corfù e anche di mezz'ora a Santorini. Ma si possono cambiare gli orari una settimana prima??? Me ne sono accorta solo ieri sera e così il programma a Corfù salta, solo 3 ore e mezza.....praticamente non si può fare quasi nulla....se non con lor.[/ Non solo a te,per la tappa di Atene l ho letto ieri sera sul sito della Costa e se non i ricordo male arriva alle 9:30 fino alle 22:00
 

dea5

Member
Ciao, per l'incontro per me potrebbe andare bene anche mezz'ora prima dell'esercitazione, penso che a quell'ora saremo già tutti a bordo. E come punto d'incontro proporrei dove c'è la scritta costa magica sul ponte sopra la piscina centrale (il pavimento è blu in quel punto) così è meno nel passaggio e ci troviamo più facilmente.

Io arriverò a Venezia già al sabato pomeriggio, ho trovato un b&b x 2 notti a 5 minuti dalla stazione ferroviaria, in modo da vedermi un po' di venezia.
 

dea5

Member
Ciao lelo, ho proposto la scritta appunto perchè è la cosa più visibile della nave una volta che sei nei ponti esterni, così nessuno rischia di non trovare il luogo:):)
 

pinkbutterfly

Active member
Ciao, per l'incontro per me potrebbe andare bene anche mezz'ora prima dell'esercitazione, penso che a quell'ora saremo già tutti a bordo. E come punto d'incontro proporrei dove c'è la scritta costa magica sul ponte sopra la piscina centrale (il pavimento è blu in quel punto) così è meno nel passaggio e ci troviamo più facilmente.

Io arriverò a Venezia già al sabato pomeriggio, ho trovato un b&b x 2 notti a 5 minuti dalla stazione ferroviaria, in modo da vedermi un po' di venezia.

Per me va benissimo il punto di incontro! Ci vediamo lì...
 

pinkbutterfly

Active member
Allora ricapitolando, incontro mezz'ora prima dell'esercitazione, al ponte sotto la scritta COSTA MAGICA (al di sopra del ponte piscina centrale) come si vede in foto:

- presente: Anna Maria (bionda)

vi aspetto!
 

stefania44

New member
Ciao Tutti! presente anch'io!!! tanto arriveremo a Venezia alle 11.10 del mattino, dal momento dell'imbarco avrò tutto il tempo per capire dove ci incontreremo!!! Oggi mi organizzerò e informazioni per gli scali dove non avremo l'escursione: quasi 12 ore ad Atene, a scapito degli altri scali, non mi ha entusiasmata come variazione di programma!!! scopriremo mai il perchè? comunque a tavola abbiamo confermato, per Corfù e Dubrovnik, centro città e spiaggia! Bari una bella passeggiata nella città vecchia (con visita ai monumenti più importanti), Santorini funivia e autobus per Oia. Olimpia e Atene escursione guidata. Valigia con una montagna di roba sopra, quando mi viene in mente qualcosa lo metto lì...!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top