pinkbutterfly
Active member
Per il poco tempo a disposizione a Corfù penso che prenderemo l'escursione con costa. Nemmeno a me entusiasma il lungo tempo ad Atene....con tutto il caldo che farà non si potrà visitare tanto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
da più di un'anno non è più possibile dare la preferenza per il turno di cena e viene comunicato a bordo. Troverete in cabina un foglietto con l'orario e il numero di tavolo. In caso di turno non desiderato è possibile rivolgersi al maitre del ristorante per segnalare le proprie esigenze. Se possibile sarete accontentati
....ma che strano... io e i miei continuiamo a dar la preferenza e venir soddisfatti...sei sicura di quel che dici?
Se secgli le cabine premium hai diritto a scegliere il turno di cena, invece con le cabine classic no e quindi trovi il bigliettino con turno tavolo e ristorante direttamente in cabina, a meno che non si soci peral mi pare.
esattoOk....pearl e gold...e premium xD
Certo che non mi conveniva l'imbarco da Bari, prezzi troppo alti! Mentre strano a dirsi ma da Venezia c'erano più cabine libere!
Benvenuta! Io invece sono di Bari e parto da Venezia!!!!Ciao a tutti!
Anche noi, io e mio marito, saremo su costa magica. Noi, nonostante viviamo nella provincia di Varese, partiamo da Bari.
Grazie pinkbutterfly! Noi dobbiamo passare per foggia a lasciare il gatto a mia suocera che ce lo curerá durante la crociera, per questo partiamo da bari. Siamo ora in auto verso la puglia. Ho letto i vostri pensieri per quanto riguarda le escursioni. Noi vorremmo girare ovunque in modo autonomo. Essendo la nostra prima crociera ci confronteremo comunque con le escursioni che ci proporranno e con le persone che conosceremo. Son certa che sará un'ottima esperienza
non vedo l'ora!
Hai prenotato da poco?bene!Anche noi classica e con l'opzione premium, abbiamo prenotato mArtedi e non avevamo altra scelta.