• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

S

sciguetto

Guest
Quando aprite un post, in basso a destra vedete questo?



Nelle Impostazioni / impostazioni generali avete queste spunte?

 

Dani64

New member
Quando aprite un post, in basso a destra vedete questo?



Nelle Impostazioni / impostazioni generali avete queste spunte?


Ecco Bruno, il mio problema sta , s3condo me, nel fatto che nel mio caso è scritto che non posso inviare allegati.
Screenshot_2013-08-18-00-19-06png_zps9e5d8f22.jpg

Mi piacerebbe capire se c'è una qualche ragione oppure c'è un errore da qualche parte.
So che dietro le quinte di un forum come questo c'è tantissimo lavoro e non voglio rompre troppo, certo se si potesse risolvere sarebbe molto comodo ;)
 
S

sciguetto

Guest
Ho fatta una prova, ed ho aggiornato il mio Tapatalk e...... dà anche a me lo stesso errore.

A questo punto penso proprio si tratti solo di aspettare che Valerio faccia l'aggiornamento
 
S

sciguetto

Guest
Dunque, io il problema delle foto con l'ultimo aggiornamento di tapatalk io l'ho risolto così:

Aprite un post qualunque in un 3d

Cliccate sulla nuvola in alto a destra (vi appare la schermata "Rispondi al topic")

Sul tastierino che vi ü apparso, tappate in basso a destra sull'icona della tastiera, e il tastierino sparirà

A questo punto vedete tre linee, "BBCode", "Photo Sharing" e "Firma"

Sulla riga Photo sharing, a destra dovreset avere "Tapatalk", tappateci sopra e vi appare una finestra "Photo Sharing"

Tappate su "Attachment" e poi in alto a sinistra su "Indietro"

Ora l'icona della macchina fotografica e l'icona subito a destra (quella per caricare le foto stoccate sull'Ipad) funzionano.... :D:D:D
 

Dani64

New member
Bruno ma di che versione di tapatalk stiamo parlando? Io ho scaricato la 4 per android e non vedo nuvole ne le 3 righe...
 
S

sciguetto

Guest
Bruno ma di che versione di tapatalk stiamo parlando? Io ho scaricato la 4 per android e non vedo nuvole ne le 3 righe...

HD per Ipad e Iphone.

apri un 3d qualunque e clicca per rispondere, poi prova a far "sparire" la tastiera (credo con la freccia che hai in basso a sinistra)
 

Egle

New member
aiuto inserire foto

Non ci riusciro' mai...
Bruno ti offrirei volentieri il caffe' ..
Le mie schermate sono cosi' :
dmMxwRe.jpg


4cONZvq.jpg


UQYcvtx.jpg


Il problema credo che sia nella terza foto perché mi dice che non posso inviare allegati. :(
 
C

Colombia

Guest
Mannaggia non mi funziona ... Mi dice che il mio forum non ha abilitato...

Ma perché a te Bruno va?

Per di più mi e' partito aggiornamento automatico e quindi non ho più la versione vecchia con cui riuscivo a postare comunque foto da tapatalk ... Uffa uffa uffa
 
S

sciguetto

Guest
Sulla seconda foto (photo sharing) che è uguale alla mia, se clicco su Indietro poi mi lascia fare le foto
 
C

Colombia

Guest
Si vede?

Ma riesco solo facendo giro e tramite url...
Non ci riesco proprio dalla icona macchina fotografica
 
Top