• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 19 Agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Ahhhh, va be', allora siamo patologiche noi due!!!!! Pensavo di essere la sola a fare pensieri di questo tipo, invece scopro che anche tu fai ragionamenti del genere masochista i gg successivi allo sbarco.... Ora mi sento compresa ;)

Fa piacere anche a me sapere di non essere l'unica.......masochista...... Ah ah

Anche a me Loredana, di solito, le cose che mancano di più sono i momenti passati sul balcone, soprattutto al tramonto o di notte, sorseggiando un bicchiere di The freddo (io non bevo alcolici.....) magari con qualche stuzzichino..... Che momenti!!!!

Mi unisco ai ringraziamenti alle collaboratrici, una diretta fantastica!!!!!!
 

giusri

Active member
Ancora grazie :)
Un grazie speciale va alle carissime Noemi, Maddalena, Pamela e Daniela, collaboratrici attive e fattive di questa diretta, senza le quali ciò che avete letto e visto non ci sarebbe stato. Dunque un abbraccio immenso e caloroso a queste dolcissime amiche sempre pronte ad intervenire, a qualsiasi ora ed in qualsiasi condizione, con una organizzazione che non immaginereste neanche ed il cui "dietro le quinte" è semplicemente una macchina perfetta.


i ringraziamenti, oltre a Loredana. per il tempo speso e l'impegno profuso a scattare migliaia di foto a tutte le ore del giorno, un mega ringraziamento va alle magnifiche quattro collaboratrici per il supporto dato affinché riuscisse al meglio questo live. Grazie e complimenti !

ciao
Giuseppe
 

Egle

New member
Ben trottanti Loredana... Grazie a te per le foto ed alle tue collaboratrici per l'ottimo lavoro svolto!
 

sabbamadda

Active member
Grazie a tutti voi per i complimenti e per il seguito che ha avuto questo ricco "live" che tale e' stato in primis grazie a Loredana che non si è' risparmiata in quanto a foto ,commenti e dettagli e che ha condiviso con il forum momenti magici, goderecci e personali!!!!

Grazie a te Lory per averci permesso di vivere in prima linea questa meravigliosa avventura sulla NOS!!!
 
F

Felix73

Guest
Un doveroso grazie anche alle bravissime "corrispondenti"....bel lavoro ragazze...
 

Dani64

New member
Cara Loredana è stato bellissimo poter collaborare a questo incredibile live, mi hai proprio dato l'impressione di essere li con te, soprattutto quando hai condiviso albe e tramonti indimenticabili e poi i video hanno arricchito ancora di più il tutto.
So che il rientro non è mai facile ma hai un bel programma anti-crocierite che ti aiuterà ;)
E poi sabato avrai un nuovo live, anche quello aiuterà ;)
 
Bentornata a casa Loredana :D è sempre triste ritornare alla vita di tutti i giorni :(
Un grazie speciale alle collaboratrici! E' stata una diretta magnifica!
Ancora grazie
 

principessapam

New member
Un doveroso grazie anche alle bravissime "corrispondenti"....bel lavoro ragazze...

Grazie!:)

Cara Loredana è stato bellissimo poter collaborare a questo incredibile live, mi hai proprio dato l'impressione di essere li con te, soprattutto quando hai condiviso albe e tramonti indimenticabili e poi i video hanno arricchito ancora di più il tutto.
So che il rientro non è mai facile ma hai un bel programma anti-crocierite che ti aiuterà ;)
E poi sabato avrai un nuovo live, anche quello aiuterà ;)

Gia' mai senza lavoro:D:D:D:D
 

johnjordan3

New member
Carissima, al momento prevale la nostalgia sedimentando la quale prevarranno i ricordi e le emozioni che mi accompagneranno sino alla prossima partenza, sino alla prossima nave... Al momento però mi manca...



Ebbene si, bisognerà proprio curarsi caro Max ;-)

Ciao Loredana, anche se non ci conosciamo, ti abbiamo seguito, ogni giorno, per sapere cosa facevi, dov'eri, e via dicendo :)
Noi, saremo sulla Navigator il 9 settembre :)
Grazie di tutto per la diretta, adesso sappiamo pienamente cosa ci aspetta, e non solo :))
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao Loredana, anche se non ci conosciamo, ti abbiamo seguito, ogni giorno, per sapere cosa facevi, dov'eri, e via dicendo :)
Noi, saremo sulla Navigator il 9 settembre :)
Grazie di tutto per la diretta, adesso sappiamo pienamente cosa ci aspetta, e non solo :))

Grazie a te per avermi seguita :)
Temo che non farò in tempo per il diario prima della tua partenza, dunque se vuoi chiedi pure qui ;-)

Ps: alle "mie" ragazze risponderò più avanti ;-)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sembra lunghissima questa giornata?
Io ho sempre quest'impressione quando rientro a casa, il rientro è il giorno più lungo.
Ben tornata.
 

johnjordan3

New member
Grazie a te per avermi seguita :)
Temo che non farò in tempo per il diario prima della tua partenza, dunque se vuoi chiedi pure qui ;-)

Ps: alle "mie" ragazze risponderò più avanti ;-)

Molto gentile :)
Abbiamo letto e visto tantissimo e molte risposte le abbiamo ricavate :)
Ma abbiamo, ugualmente delle domande :)

Durante la cena, è possibile prendere qualsiasi pietanza, oppure ci sono degli extra?
E' possibile raggiungere Efeso con i Dolmus? E' consigliabile oppure no?
Nei teatri, ci sono posti riservati, oppure chi arriva prima prende posto?
La mia ragazza, ha notato che sei patita dei ciondoli Pandora, dato che lo è anche lei, si chiedeva se costassero di meno rispetto l'Italia :)

Grazie di tutto,
A Presto :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sembra lunghissima questa giornata?
Io ho sempre quest'impressione quando rientro a casa, il rientro è il giorno più lungo.
Ben tornata.

Oh si Leo, hai proprio ragione. In nave il tempo vola, appena a casa hai bisogno di risentire il tempo ma non sei abituato e quindi esso scorre lento, molto lento, malgrado lavatrici e riordini vari :-(

Molto gentile :)
Abbiamo letto e visto tantissimo e molte risposte le abbiamo ricavate :)
Ma abbiamo, ugualmente delle domande :)

Durante la cena, è possibile prendere qualsiasi pietanza, oppure ci sono degli extra?
E' possibile raggiungere Efeso con i Dolmus? E' consigliabile oppure no?
Nei teatri, ci sono posti riservati, oppure chi arriva prima prende posto?
La mia ragazza, ha notato che sei patita dei ciondoli Pandora, dato che lo è anche lei, si chiedeva se costassero di meno rispetto l'Italia :)

Grazie di tutto,
A Presto :)

Durante la cena puoi prendere tutto ciò che v'è nel menù ed anche più di una pietanza (in teoria potresti prenderle tutte ma non è consigliabile a meno che non hai portato con te una scorta accessoria di abiti di taglia superiore :-D)
Circa dolmus/Efeso, ahimè, non so risponderti. Posso dirti però che, appena sbarcati a Kusadasi, troverete, nell'area commerciale nelle immediatezze del porto, una sorta di agenzia che si occupa di tour dei luoghi (presa lo scorso anno per Efeso e Casa di Maria); vi portano con mini bus di poche persone (10/15) con guida. Non sono esattamente dei Dolmus ma sono piuttosto affidabili.
Posti riservati in teatro ve ne sono ma soltanto in centro, sezione alta. Quasi tutto il teatro è a scelta libera. Consiglio i posti nelle prime file anche laterali (erano praticamente sempre quelli che occupavano); la visibilità è ottima, ti sembra di essere sul palco con gli artisti ;-)
Pandora.... Uh che capitolo!!!
Ho comprato ad Atene (all'inizio della Plaka) a prezzi identici a quelli italiani. A Kusadasi, nell'area immediatamente antistante il porto, ho comprato uno charme (la macchina fotografica :p) che in Italia avrei pagato 29,00 euro per € 20,00, peró ho chiesto io uno sconto sostenendo che in Italia avrei comprato per meno ;-)


Ps: chiedete pure altro ;-)
 

johnjordan3

New member
Oh si Leo, hai proprio ragione. In nave il tempo vola, appena a casa hai bisogno di risentire il tempo ma non sei abituato e quindi esso scorre lento, molto lento, malgrado lavatrici e riordini vari :-(



Durante la cena puoi prendere tutto ciò che v'è nel menù ed anche più di una pietanza (in teoria potresti prenderle tutte ma non è consigliabile a meno che non hai portato con te una scorta accessoria di abiti di taglia superiore :-D)
Circa dolmus/Efeso, ahimè, non so risponderti. Posso dirti però che, appena sbarcati a Kusadasi, troverete, nell'area commerciale nelle immediatezze del porto, una sorta di agenzia che si occupa di tour dei luoghi (presa lo scorso anno per Efeso e Casa di Maria); vi portano con mini bus di poche persone (10/15) con guida. Non sono esattamente dei Dolmus ma sono piuttosto affidabili.
Posti riservati in teatro ve ne sono ma soltanto in centro, sezione alta. Quasi tutto il teatro è a scelta libera. Consiglio i posti nelle prime file anche laterali (erano praticamente sempre quelli che occupavano); la visibilità è ottima, ti sembra di essere sul palco con gli artisti ;-)
Pandora.... Uh che capitolo!!!
Ho comprato ad Atene (all'inizio della Plaka) a prezzi identici a quelli italiani. A Kusadasi, nell'area immediatamente antistante il porto, ho comprato uno charme (la macchina fotografica :p) che in Italia avrei pagato 29,00 euro per € 20,00, peró ho chiesto io uno sconto sostenendo che in Italia avrei comprato per meno ;-)


Ps: chiedete pure altro ;-)

Grazie ancora per le dritte.
Per il cibo, ahimè proverò di tutto e se ritorno con qualche kg in più sarà un evento :)
Buono i ciondoli scontati, faremo il tuo nome allora per aver lo sconto :))
Ti ringraziamo e speriamo di ritornare nostalgici e con la voglia di organizzarne un'altra :)
 

no_nov

New member
Eccomi Lory! Passo anch'io per un saluto prima che la diretta venga chiusa, mi scuso per l'assenza degli ultimi giorni, non ho potuto collaborare alla diretta per problemi personali ma ho visto che è stata portata a termine egregiamente!
Lory siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare te per tutto il tempo che ci hai dedicato inviando foto e video, ci hai proprio regalato la bellissima sensazione di essere a bordo con te!
Ora siamo tutti pronti per la prossima, vero Dani?
Tu però Lory, passa in agenzia mi raccomando! ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Adesso ci siete tutte ;-)

Grazie a tutti voi per i complimenti e per il seguito che ha avuto questo ricco "live" che tale e' stato in primis grazie a Loredana che non si è' risparmiata in quanto a foto ,commenti e dettagli e che ha condiviso con il forum momenti magici, goderecci e personali!!!!

Grazie a te Lory per averci permesso di vivere in prima linea questa meravigliosa avventura sulla NOS!!!

E anche questa diretta e'finita...bentornata a casa Lory!

Cara Loredana è stato bellissimo poter collaborare a questo incredibile live, mi hai proprio dato l'impressione di essere li con te, soprattutto quando hai condiviso albe e tramonti indimenticabili e poi i video hanno arricchito ancora di più il tutto.
So che il rientro non è mai facile ma hai un bel programma anti-crocierite che ti aiuterà ;)
E poi sabato avrai un nuovo live, anche quello aiuterà ;)

Eccomi Lory! Passo anch'io per un saluto prima che la diretta venga chiusa, mi scuso per l'assenza degli ultimi giorni, non ho potuto collaborare alla diretta per problemi personali ma ho visto che è stata portata a termine egregiamente!
Lory siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare te per tutto il tempo che ci hai dedicato inviando foto e video, ci hai proprio regalato la bellissima sensazione di essere a bordo con te!
Ora siamo tutti pronti per la prossima, vero Dani?
Tu però Lory, passa in agenzia mi raccomando! ;)

E' strano come siate voi a ringraziare me, voi che non vi siete risparmiate un attimo, voi iper-organizzate e pronte a coordinarvi dividendovi messaggi, foto e video da postare, rinunciando ai vostri tempi e spazi che avete magicamente dedicato a questa diretta che, solo grazie a VOI ha raggiunto lo scopo che si prefissava e molto, molto di più.
Dunque, ancora una volta grazie carissime,grazie di cuore :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top