• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 19 Agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2r5gwfd.jpg

Per un attimo ho pensato che Rodolfo, si fosse trasferito a Messina, per fotografare la nave;):):):) Non è una rete ma........
Loredana subito a casa, a controllare il traffico del porto.
Bentornata.

Ben tornata Loredana.
Immagino che tu sia stanchissima di fare crociere.
Quando si scende dalla nave ...basta, se ne riparlerà tra qualche...ORA.
Io sono sceso da una settimana ma se mi si domanda "Quando hai fatto la crociera" posso serenamente rispondere, "Tre o quattro mesi fa, credo...ma poi l'ho fatta la crociera o era tutto un sogno? "
Io sto male da subito, la cosa è seria.:(

bentornata anche da parte mia.... Loredana ..... of the Seas .....

che te lo dico a fare.... ma non vedo l'ora di leggere il diario e vedere le foto .....
ciao
Giuseppe

Confermo scendere dalla nave e trovarsi Roberto non deve essere proprio il massimo! hihihiih (scherzo) ;-) ;-) ;-) Ormai conosce tutto il forum! ;-)

Io sto già pensando al ritorno dalle vacanze una minicrociera... ma non fantastichiamo troppo...

Buon rientro Loredana!

Leo, appena sbarcati e già nostalgia a palla che neanche il condizionatore su Navigator ...
La prossima... e chi può dirlo? L'importante sarà partire e partire a bordo di una nave, qualsiasi sarà la direzione, qualsiasi sia il mezzo purché... ;-)

Giusto per concludere la diretta "fotografica", un po' di foto a cominciare dai momenti peggiori della crociera... lo sbarco:

null_zpsdd8104ff.jpg

null_zpsf7715fe1.jpg

Continuando con il ritrovare un caro amico...

null_zpsf05efbbd.jpg

Con il cuore e gli occhi sempre a lei...

null_zps4e2bf347.jpg

Ed ancora, ancora lei...

null_zps8721a4e6.jpg

null_zpse0b45218.jpg

null_zps15d77cba.jpg

null_zps4463c099.jpg

null_zps93ef3de1.jpg

null_zps922ff170.jpg

E poi via, verso casa terra...

null_zps48a2227a.jpg

null_zps7a28da4c.jpg

null_zps08c9c759.jpg

Di nuovo bentornata Loredana...
Forza e coraggio...e ricordati che la miglior cura è pensare alla prossima crociera....

Ciao!

Max

Cara Loredana,
che tristezza mettono queste ultime foto!!!!!!!!!!!!!!!

Carissima, al momento prevale la nostalgia sedimentando la quale prevarranno i ricordi e le emozioni che mi accompagneranno sino alla prossima partenza, sino alla prossima nave... Al momento però mi manca...

Forza e coraggio...e ricordati che la miglior cura è pensare alla prossima crociera....

Ebbene si, bisognerà proprio curarsi caro Max ;-)

Bentornata Lory,

Roberto è proprio un caro ragazzo ha avuto il pensiero di salutarti all'imbarco a anche allo sbarco. Siete carinissimi .

La mia impressione da quello che ho letto è che quest'anno hai vissuto con maggiore intensità questa crociera rispetto allo scorso anno. Dai pensa subito alla prossima e la malinconia si trasforma in entusiasmo ^_^

Cara Loredana, purtroppo quando finisce si ci sente veramente così, un pò straniti..... con nostalgia..... si pensa a chi in questo momento starà occupando la TUA cabina.... sedendosi sulla TUA sdraio .....sul TUO balcone......!!!!!
Come ti capisco.....
In effetti l'unica medicina è pensare alla prossima......, ma non sempre......
Pensa che io mi sono trovata talmente bene sulla Silhouette che neppure il pensiero della prossima crociera su Preziosa il 4/11, forse proprio per il periodo, che avevo già prenotato a marzo con la promozione " prenota la primavera, ti regaliamo l'autunno", riesce a farmi stare meglio...... continuo a guardare preventivi di Celebrity per il prossimo anno!!!!!

Un abbraccio!!

Ancora grazie :-)
Marina, per alcuni versi è vero quanto scrivi nel senso che rifare la medesima crociera mi ha messo nelle condizioni di non avere mai fretta, e conseguentemente di gustarmi (anche a cena ;-)) ogni momento con un profondo senso di relax.
Raffaella, come hai ragione... Inevitabile pensare a ciò che "ho lasciato". Quel che mi manca di più però è stato il tempo trascorso nel balcone, sulla sdraio, durante la navigazione a guardare il mare sentendomi in qualche modo parte di quello scenario.
Grazie anche a te Rossy ;-)

Un grazie speciale va alle carissime Noemi, Maddalena, Pamela e Daniela, collaboratrici attive e fattive di questa diretta, senza le quali ciò che avete letto e visto non ci sarebbe stato. Dunque un abbraccio immenso e caloroso a queste dolcissime amiche sempre pronte ad intervenire, a qualsiasi ora ed in qualsiasi condizione, con una organizzazione che non immaginereste neanche ed il cui "dietro le quinte" è semplicemente una macchina perfetta.

?....ci sente veramente così, un pò straniti..... con nostalgia..... si pensa a chi in questo momento starà occupando la TUA cabina.... sedendosi sulla TUA sdraio .....sul TUO balcone......!!!!!
Ahhhh, va be', allora siamo patologiche noi due!!!!! Pensavo di essere la sola a fare pensieri di questo tipo, invece scopro che anche tu fai ragionamenti del genere masochista i gg successivi allo sbarco.... Ora mi sento compresa ;)

Un grazie speciale va alle carissime Noemi, Maddalena, Pamela e Daniela, collaboratrici attive e fattive di questa diretta, senza le quali ciò che avete letto e visto non ci sarebbe stato. Dunque un abbraccio immenso e caloroso a queste dolcissime amiche sempre pronte ad intervenire, a qualsiasi ora ed in qualsiasi condizione, con una organizzazione che non immaginereste neanche ed il cui "dietro le quinte" è semplicemente una macchina perfetta.

vero!!!! bravissime tutte voi!

Ahhhh, va be', allora siamo patologiche noi due!!!!! Pensavo di essere la sola a fare pensieri di questo tipo, invece scopro che anche tu fai ragionamenti del genere masochista i gg successivi allo sbarco.... Ora mi sento compresa ;)

:lol: :lol: :lol: prima Raffaella, dopo tu, mi avete fatto tanto ridere..... :-D

vero!!!! bravissime tutte voi!

Grazie Chiara ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.