Oh si Leo, hai proprio ragione. In nave il tempo vola, appena a casa hai bisogno di risentire il tempo ma non sei abituato e quindi esso scorre lento, molto lento, malgrado lavatrici e riordini vari :-(
Durante la cena puoi prendere tutto ciò che v'è nel menù ed anche più di una pietanza (in teoria potresti prenderle tutte ma non è consigliabile a meno che non hai portato con te una scorta accessoria di abiti di taglia superiore :-D)
Circa dolmus/Efeso, ahimè, non so risponderti. Posso dirti però che, appena sbarcati a Kusadasi, troverete, nell'area commerciale nelle immediatezze del porto, una sorta di agenzia che si occupa di tour dei luoghi (presa lo scorso anno per Efeso e Casa di Maria); vi portano con mini bus di poche persone (10/15) con guida. Non sono esattamente dei Dolmus ma sono piuttosto affidabili.
Posti riservati in teatro ve ne sono ma soltanto in centro, sezione alta. Quasi tutto il teatro è a scelta libera. Consiglio i posti nelle prime file anche laterali (erano praticamente sempre quelli che occupavano); la visibilità è ottima, ti sembra di essere sul palco con gli artisti ;-)
Pandora.... Uh che capitolo!!!
Ho comprato ad Atene (all'inizio della Plaka) a prezzi identici a quelli italiani. A Kusadasi, nell'area immediatamente antistante il porto, ho comprato uno charme (la macchina fotografica
) che in Italia avrei pagato 29,00 euro per € 20,00, peró ho chiesto io uno sconto sostenendo che in Italia avrei comprato per meno ;-)
Ps: chiedete pure altro ;-)