• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonxd

Well-known member
il secondo giorno boh.. vedrò quali escursioni propongono a bordo, sul sito mi sembra che sono solo per il primo giorno,
per la spa non ti so aiutare so solo che il primo giorno fanno fare un giro per la spa e ti presentano tutti i locali e tutti i trattamenti con tutti i prezzi, prima di salire a bordo, non ti vorrei dire una cosa non vera ma non ho visto che propongono offerte relative alla spa, al palacrociere solo se vuoi fare i pacchetti ma che puoi fare sia a terra mentre aspetti l'imparco che durante la prima e seconda giornata nei vari bar e ristoranti
 

Frency

New member
buongiorno .... buona domenica e finalmente siamo a settembre !!!! - 27 gg all'imbarco e uno in meno per chi parte prima !!!! =)

per la samsara spa su alcune tratte il primo giorno vendono ad un prezzo conveniente l'ingresso per tutta la crociera .... ecco perchè subito dopo la visita alla cabina la spa è il primo posto in cui mi reco ...... =)

per le escursioni le deciderò a bordo ..... anche perchè i venti di guerra ci sono sempre .....
 

leonxd

Well-known member
-27 e -26!! è ora di spolverare le valigie e vedere se le chiusure funzionano!!!
ma infatti volevo prenotare l'escursione di gerusalemme ma meglio che aspetti fino al 20 prima di prenotarla o sennò direttamente a bordo il primo giorno anche con l'interattività della tv in cabina senza fare file all'ufficio escursioni.
Beh con tutti questi giorni di navigazione se fanno una buona offerta per l'ingresso alla samsara spa penso che a chi piace sono soldi ben spesi!!
 

giulia1982

New member
ciao!!!!!!!! buona domenica tutti voi! le notizie che arrivano da quelle zone non sono delle migliori.... mi sa che ad Israele sarà difficile scendere. non credo onestamente che faranno lo scalo anche perché Haifa e vicina al confine con Siria e mi sa che Obama ha dato l'ok per l'attacco. speriamo che nel caso in cui tolgono Haifa mettono qualcosa in alternativa altrimenti fare 3 scali in 11 giorni non e il massimo....mi sa che anche noi la prima cosa che faremo dopo aver visto la cabina andremo a vedere i pacchetti Spa. :D:D:D
 

Magosevero

New member
Noi ci siamo concessi il lusso di una cabina Samsara, quindi la SPA con 5 giorni di navigazione su 12 penso ce la godremo alla grande :) quello che più mi fa paura sono però le parole di Obama..attaccheremo sicuramente ma dopo la decisione del Congresso, cioè dopo il 15. Calcolando che anche l'Iran propaganda che, in caso di attacco, Israele brucerà, non mi fa dormire sonno tranquilli. Credo che i grandi capi della Costa stiano prevedendo itinerari alternativi..un piano B insomma, giusto per tutelare le oltre 3000 anime che saranno nella nave..certo è che ad aprile, quando abbiamo prenotato, nessuno si aspettava un'escalation del genere. Speriamo bene per noi e per tutte le persone coinvolte in questa situazione...
 

giulia1982

New member
ciao!!! hp letto ora su televideo dove ce scritto che Obama ha detto che attacca con o senza il permesso del consiglio!!!!!aiuto non pensavo che la situazione arrivasse
e a tanto!!!! va bene Egitto ma adesso si mette pure Obama............Israele, Siria.... ma cosa manca adesso???????????
 

Frency

New member
buongiorno ..... - 26 gg all'imbarco ....
la situazione è instabile credo che dopo il 15 settembre se gli usa prendono una decisione sapremo qualcosa di più certo .....
oggi intanto costa deliziosa è in arrivo ad haifa ......

buon inizio di settimana !!!
 

Frency

New member
e io intanto ho stampato il modulo del check in!! fra pochi giorni i biglietti!!!

4 giorni al poter stampare i biglietti !!! =)

un bel po preoccupata per la situazione che non sta evolvendo per il meglio ..... oggi pare siano stati lanciati due missili in mare da israele .... e la situazione umanitaria è veramente al limite ......
 

leonxd

Well-known member
infatti secondo me i capi costa stando diventando nevrotici!! va a finire che se la situazione peggiora ancora ci dirotteranno chissà... verso la spagna e marocco, se succede qualcosa in Siria diventa problematico anche girare per il mediterraneo orientale, speriamo nel meglio!!
 

dany959

Member
4 giorni al poter stampare i biglietti !!! =)

un bel po preoccupata per la situazione che non sta evolvendo per il meglio ..... oggi pare siano stati lanciati due missili in mare da israele .... e la situazione umanitaria è veramente al limite ......

Ho appena sentito anch'io questa notizia: pare si tratti di una esercitazione congiunta Israele/USA.
Speriamo davvero che la diplomazia riesca a disinnescare questa difficile situazione...
Non si sà niente di altre navi che fanno scalo ad Haifa/Ashdod, di com'è la situazione sul posto, fuori dai servizi giornalistici ?
Qualche sera fà al TG, hanno detto che + del 70 % della popolazione ad Haifa si è attrezzata con maschere antigas,
giusto per stare tranquilli .........................
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.... Io e la mia ragazza avevamo prenotato questa crociera a marzo scorso..... poi appena saputo dell'annullamento della tappa in Egitto ci siamo precipitati in adv per annullare il tutto..... un paio di giorni fa, però, ci arriva una proposta abbastanza soddisfacente che ci convince a riprenotare la stessa crociera e stamattina ho saldato il tutto. Morale della favola io e la mia ragazza saremo con voi per lo spritz......
 
Ho appena chiamato il call center di Costa ed ho chiesto a titolo informativo se già avevano preso in considerazione un ulteriore cambio di itinerario (sempre se Obama non cambia idea) e mi è stato risposto che ad oggi non c'è nulla di certo ma, se dovesse essere necessario un ulteriore cambio, bisogna comunque prendere in considerazione altri porti del Mediterraneo orientale, aggiungendo o prolungando gli scali in Grecia e Turchia..... ma per tutto questo è ancora presto......... Speriamo bene
 

Frency

New member
Ciao a tutti.... Io e la mia ragazza avevamo prenotato questa crociera a marzo scorso..... poi appena saputo dell'annullamento della tappa in Egitto ci siamo precipitati in adv per annullare il tutto..... un paio di giorni fa, però, ci arriva una proposta abbastanza soddisfacente che ci convince a riprenotare la stessa crociera e stamattina ho saldato il tutto. Morale della favola io e la mia ragazza saremo con voi per lo spritz......

benvenuti !!! ormai manca poco ..... =)
 

giulia1982

New member
la notizia gira su internet: Israele e USA hanno lanciato missili nel Mediterraneo giusto per le prove............ e si il missile fosse caduto su una nave???????? in questo caso la Deliziosa che dovrebbe essere da quelle parti???? Chi sa come va a finire questa crociera!!!!! altro che relax e uno stress continuo! e vero siamo contenti che partiremo ci pensiamo a tante belle cose che faremo, come ci divertiremo ma non nego che sono in ansia e che la notte ho dei incubi!!!! inizio a pensare di aver fatto la scelta sbagliata.... spero solo che la situazione si calmi veramente oppure se no almeno che costa ci proponga un itinerario alternativo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top