• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai su Google maps e usa Street view son a circa 1km..dal porto ...avremmo potuto prendere la metro ma il sabato e' chiusa. IL bar Route e' tra il terzo e il 5 piano se non sbaglio 5°

Ultima modifica:
Ciao ..... ok per l'appuntamento !! penso che qualche taxi ci sia il sabato .... o almeno lo spero ....

oggi piccolo incidente a lavoro .... mi sono fatta una microfrattura al piede ...... ora mi metto a riposo ....

Ciao ..... ok per l'appuntamento !! penso che qualche taxi ci sia il sabato .... o almeno lo spero ....

oggi piccolo incidente a lavoro .... mi sono fatta una microfrattura al piede ...... ora mi metto a riposo ....

anche perchè ho visto che a piedi poi non sia così semplice da raggiungere mi sembra (ho dato un'occhiata veloce, magari c'è una strada principale ed è piu semplice)
rimettiti perchè manca poco più di un mese.... i giorni stanno arrivando piano piano a ZERO!!!!

rimettiti perchè manca poco più di un mese.... i giorni stanno arrivando piano piano a ZERO!!!!

buongiorno e buona domenica !!! continuo il mio riposo forzato ....... oggi - 34 all'imbarco e - 33 alla partenza !!

speriamo che passi presto e che le notizie dal medio oriente siano più rassicuranti .......

speriamo che passi presto e che le notizie dal medio oriente siano più rassicuranti .......
Mamma mia, qui spirano venti di guerra dappertutto :-( speriamo rimanga tutto calmo e non ci cambino anche Israele..altrimenti suggerisco una tappa a Dubrovnik e un pellegrinaggio a Medjugorie per farci benedire tutti!! Buona domenica a tutti :-)

buongiorno !!! e buon lunedì..... oggi - 33 ....... i venti di guerra continuano a soffiare ...
il mio piede va così così ....
ieri ho fatto una ricerca tra le foto della passata crociera e vi posto la foto del porto di haifa

183292_4376534379075_613111844_n.jpg

sulla vostra sinistra è il molo di attracco ... la parte tutta a destra verde sono i giardini .... ricordo che c'era il servizio navetta per uscire dall'area portuale .... mi informo sulle distanze da una mia amica che dice di esserci andata a piedi l'anno scorso ....

ciao a tutti|!!!!!!!!!! speriamo la situazione resti calma anche se le notizie che arrivano via mass media non sono delle migliori.....sembra che sta per iniziare la guerra in Siria che confina con Israele :(

buongiorno !!! manca un mese ..... meno 31 gg all'imbarco ..... per chi parte un giorno prima anche meno .....

la situazione siriana è preoccupante, soprattutto per i civile e per i gravi danni umanitari già in atto e che con una guerra verranno amplificati ...
domani da savona c. deliziosa parte per ritorno in terra santa e ha la due giorni ad haifa ..... vediamo se dovessero iniziare i raid aerei se modificano il giro ....

a me già lo fa fare, entri nel tuo mycosta poi su prima di partire, web chek in e trovi il modulo da compilare e da stampare i biglietti invece 21 giorni prima di partire!

Ciao a tutti.
Che brutta aria che tira in quella parte di mediterraneo: oltre a tutto ci hanno spostato lo scalo ad Haifa (nel nord di israele) al posto di Ashdod (più a sud)
Francamente non invidio che stà partendo per la Terra Santa in questi giorni, sentire al telegiornale che stanno distribuendo le maschere antigas....
per noi manca ancora un mese e speriamo che la diplomazia riesca a disinnescare
questa situazione esplosiva, soprattutto per la popolazione residente.

ciao a tutti!!!! quanto tempo prima si po' fare il check-in? mi ricordate il nome di quel bazar ad Izmir? grazie

buon pomeriggio !!! il bazar di izmir si dovrebbe chiamare Kemeralti ..... il web check-in l'ho fatto la settimana scorsa !! =)

- 30 gg all'imbarco e - 29 gg alla partenza ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.