Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a quanto ne sono ci sono i "sherut" taxi collettivi che viaggiano anche di shabbatma cosa dici i taxi ci sono? oppure non circolano neanche loro? costa ci prenderano?
Ciao ..... ok per l'appuntamento !! penso che qualche taxi ci sia il sabato .... o almeno lo spero ....
oggi piccolo incidente a lavoro .... mi sono fatta una microfrattura al piede ...... ora mi metto a riposo ....
rimettiti perchè manca poco più di un mese.... i giorni stanno arrivando piano piano a ZERO!!!!
Mamma mia, qui spirano venti di guerra dappertutto :-( speriamo rimanga tutto calmo e non ci cambino anche Israele..altrimenti suggerisco una tappa a Dubrovnik e un pellegrinaggio a Medjugorie per farci benedire tutti!! Buona domenica a tuttisperiamo che passi presto e che le notizie dal medio oriente siano più rassicuranti .......
ciao a tutti!!!! quanto tempo prima si po' fare il check-in? mi ricordate il nome di quel bazar ad Izmir? grazie