leonxd
Well-known member
il secondo giorno boh.. vedrò quali escursioni propongono a bordo, sul sito mi sembra che sono solo per il primo giorno,
per la spa non ti so aiutare so solo che il primo giorno fanno fare un giro per la spa e ti presentano tutti i locali e tutti i trattamenti con tutti i prezzi, prima di salire a bordo, non ti vorrei dire una cosa non vera ma non ho visto che propongono offerte relative alla spa, al palacrociere solo se vuoi fare i pacchetti ma che puoi fare sia a terra mentre aspetti l'imparco che durante la prima e seconda giornata nei vari bar e ristoranti
per la spa non ti so aiutare so solo che il primo giorno fanno fare un giro per la spa e ti presentano tutti i locali e tutti i trattamenti con tutti i prezzi, prima di salire a bordo, non ti vorrei dire una cosa non vera ma non ho visto che propongono offerte relative alla spa, al palacrociere solo se vuoi fare i pacchetti ma che puoi fare sia a terra mentre aspetti l'imparco che durante la prima e seconda giornata nei vari bar e ristoranti

quello che più mi fa paura sono però le parole di Obama..attaccheremo sicuramente ma dopo la decisione del Congresso, cioè dopo il 15. Calcolando che anche l'Iran propaganda che, in caso di attacco, Israele brucerà, non mi fa dormire sonno tranquilli. Credo che i grandi capi della Costa stiano prevedendo itinerari alternativi..un piano B insomma, giusto per tutelare le oltre 3000 anime che saranno nella nave..certo è che ad aprile, quando abbiamo prenotato, nessuno si aspettava un'escalation del genere. Speriamo bene per noi e per tutte le persone coinvolte in questa situazione...