• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di RedArrows

  1. R

    2019/07/27 Celebrity Infinity Mediterraneo Est

    Salve, ci sarà qualcuno a bordo di questa crociera? :)
  2. R

    2017/04/29 - Windstar Windsurf - Sicilian Splendors

    Io e mia moglie partiremo da Civitavecchia il 29 Aprile per la Splendida Sicilia e Perle del Mediterraneo... ci sarà anche qualcuno di voi a bordo di WINDSURF?
  3. R

    Livorno

    Trovo a dir poco scandaloso l'accoglienza al porto di Livorno, con le navi da crociera grandi che attraccano nell'area mercantile e per i passeggeri raggiungere l'uscita del porto è obbligatorio il bus messo a disposizione dell'autorità portuale a... pagamento! (5 € a persona). Questo con la...
  4. R

    2015/06/24 - NCL Epic - Mediterraneo Occidentale

    Salve, non c'è nessuno che parte domani con la Epic da Civitavecchia? :) Grazie. Ciao.
  5. R

    2013/11/30 - Holland America Line Rotterdam - Mediterranean Grandeur

    Salve, partirò il 30 Novembre da Atene per questa nuova crociera di 11gg. da Atene - Istanbul - Dikili - Kusadasi - Marmaris - Iraklion - Valletta - Catania - Napoli - Civitavecchia. Chi ci sarà a bordo insieme a me di Voi "Crocieristi.it"? Infine è la prima crociera su questa compagnia, si...
  6. R

    Usa - Miami

    Re: Miami & Ft. Lauderdale Re: Miami & Ft. Lauderdale Salve, sbarcherò a Fort Lauderdale e avrei il piacere di soggiornare una notte, per avere una giornata libera prima di rientrare in Italia, e vedere le Everglades. Mi sapete suggerire un hotel a buon prezzo ed eventualmente un tour...
  7. R

    Antalya

    Nel prossimo mese di Novembre con la Azamara Quest farò scalo a Antalya in Turchia. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  8. R

    Fethiye

    Nel prossimo mese di Novembre con la Azamara Quest farò scalo a Fethiye in Turchia. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  9. R

    Bodrum

    Nel prossimo mese di Novembre con la Azamara Quest farò scalo a Bodrum in Turchia. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  10. R

    Nauplion - Nafplio

    Nel prossimo mese di Novembre con la Azamara Quest farò scalo a Nauplion in Grecia. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  11. R

    Chios

    Nel prossimo mese di Novembre con la Azamara Quest farò scalo a Chios in Grecia. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  12. R

    Brasile - Porto Belo

    Re: Porto Belo Re: Porto Belo x fandelmare L'escursione a Florianopolis è prevista e dura tutto il giorno, secondo Te vale la pena andare solo li e non vedere Porto Belo e le sue spiagge? :? Ed è tranquillo girare da soli in questa zona del Brasile? :? x tano Io ci sarò il giorno 19...
  13. R

    Brasile - Porto Belo

    Nel prossimo mese di Dicembre con la Royal Caribbean Radiance farò scalo a Porto Belo in Brasile. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  14. R

    Argentina - Ushuaia

    Nel prossimo mese di Dicembre con la Royal Caribbean Radiance farò scalo a Ushuaia. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
  15. R

    Cile - Punta Arenas

    Nel prossimo mese di Dicembre con la Royal Caribbean Radiance farò scalo a Punta Arenas. Chi ha informazioni su questo scalo? Meglio escursioni organizzate o il fai da te? Grazie.
Top