• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Annunci pubblicitari sul forum

MCP

Well-known member
Premesso che mi collego sempre dal PC, a me parte l'audio quando inizio a scrivere qualcosa, come accade proprio in questo momento! Ovviamente, parte anche il video.
Idem: mi collego solo da pc, browser Chrome, e l'audio mi parte sparato ogni volta che tento di scrivere un messaggio.
Se invece mi limito a leggere, il video in basso a dx parte comunque ma senza audio.
Grazie.
 

capricorno

Super Moderatore
È da qualche giorno( dal cellulare non saprei se anche da PC) ,che mi compare a sx la scritta in verde " la Privacy"...succede anche a voi?

Allego foto...


Screenshot_20240525-130843.png




Ho tentato cancellando cronologia, cockie ecc.ma resta sempre lì. Si può risolvere in qualche modo?
Ma soprattutto, è solo mio il problema?
 

MCP

Well-known member
Non è un "problema", è il link alle opzioni e autorizzazioni privacy relative alla pubblicità (tipo profilazione etc). Cliccandoci sopra si possono modificare le autorizzazioni.
Rilevo ora che scrivendo, l'audio del video continua a partire non richiesto. Prego vivamente di configurarlo "spento" di default, così è inaccettabile. Grazie.
 

capricorno

Super Moderatore
Non è un "problema", è il link alle opzioni e autorizzazioni privacy relative alla pubblicità (tipo profilazione etc). Cliccandoci sopra si possono modificare le autorizzazioni.
Rilevo ora che scrivendo, l'audio del video continua a partire non richiesto. Prego vivamente di configurarlo "spento" di default, così è inaccettabile. Grazie.
Si lo so, ma una volta date le autorizzazioni dovrebbe sparire, anche perché è in una posizione che a volte impedisce la funzionalità della pagina.
 

MCP

Well-known member
Si lo so, ma una volta date le autorizzazioni dovrebbe sparire, anche perché è in una posizione che a volte impedisce la funzionalità della pagina.
Il link alle opzioni privacy non può sparire, perché le autorizzazioni devono per legge rimanere modificabili anche dopo averle già date.
Peraltro il tasto privacy laterale limita la funzionalità della pagina molto meno del riquadro video in basso a dx. Almeno sul pc.
 
Top