Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non posso intervenire, puo’ farlo solo Valerio.Ditemi se è normale ............. oggi proprio non si riesce a leggere o scrivere nulla . Inaudito !!!!!!!!!!
Maurizio intervieni tu per risolvere, per favore. Ecco come ho dovuto leggere un tuo post !!!
Visualizza allegato 1894790
Trovo strano che solo in 2/3 abbiate questi problemi di “invadenza”.Anche a me succede la stessa cosa di Fiorga.
A questo punto o sti annunci stanno facendo diventare "ricco" il forum , o non ne vale proprio la pena averne in questa maniera. Ho passato il link dei miei diari ad amici , e mi hanno detto che è impossibile leggerli.
Sì, anche a me questa è la cosa che infastidisce di più. Devono partire con l'audio disattivato!Quello che io più odio sono gli annunci video che partono con l’audio attivo di default!
interrompono qualsiasi altra cosa si stia ascoltando o comunque generano all’improvviso suoni dal computer
Premesso che mi collego sempre dal PC, a me parte l'audio quando inizio a scrivere qualcosa, come accade proprio in questo momento! Ovviamente, parte anche il video.Sto provando adesso da dispositivo Android ed effettivamente la pubblicità è visibile, è come se android non rilevasse la versione mobile del forum. Anche se comunque attualmente riesco a scrivere e nessuno banner è comparso.
Ho un elemento in più su cui lavorare, potrebbe passare del tempo ma vi tengo aggiornati!
Relativamente al discorso audio invece, chi riscontra problemi li riscontra in quale momento specifico? Perchè di default anche se partono partono senza audio. Ma c'è un momento in cui l'audio si attiva e sto cercando di capire qual è. Adesso ad esempio a me è partito l'audio nel cambio video, quando il sistema è passato da un video all'altro e mentre scrivevo un messaggio. a voi?