Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Birra o Rum?.... Blù sotto l'ombrellone con un litro di birra ghiacciata
....a Ciosa birraBirra o Rum?
Idem: mi collego solo da pc, browser Chrome, e l'audio mi parte sparato ogni volta che tento di scrivere un messaggio.Premesso che mi collego sempre dal PC, a me parte l'audio quando inizio a scrivere qualcosa, come accade proprio in questo momento! Ovviamente, parte anche il video.
Si lo so, ma una volta date le autorizzazioni dovrebbe sparire, anche perché è in una posizione che a volte impedisce la funzionalità della pagina.Non è un "problema", è il link alle opzioni e autorizzazioni privacy relative alla pubblicità (tipo profilazione etc). Cliccandoci sopra si possono modificare le autorizzazioni.
Rilevo ora che scrivendo, l'audio del video continua a partire non richiesto. Prego vivamente di configurarlo "spento" di default, così è inaccettabile. Grazie.
Il link alle opzioni privacy non può sparire, perché le autorizzazioni devono per legge rimanere modificabili anche dopo averle già date.Si lo so, ma una volta date le autorizzazioni dovrebbe sparire, anche perché è in una posizione che a volte impedisce la funzionalità della pagina.
L'audio parte appena cominci a scrivere un post, almeno a me capita così. Momentaneamente ho risolto disattivando l'audio del video pubblicitario.Ma a quanti appaiono i video con audio attivo? Perché da me si attivano ma senza audio...
Sto lavorando per risolvere il problema dei consensi che appare in ogni pagina
Confermo. Già da tempo è così, l'avevo già segnalato.L'audio parte appena cominci a scrivere un post, almeno a me capita così. Momentaneamente ho risolto disattivando l'audio del video pubblicitario.
Sempre a riguardo, credo.... ma qui dovrebbero essere gli utenti a darne riscontro, solo se scrivi il post parte l:audio, mentre " sembrerebbe" che se leggi soltanto, non succede.