Si! Merita la visita!Noto che newcastle è un mix di storia e belezza. Una città che pulsa di energia.

Sarebbe stato un peccato rientrare subito in nave e rinunciarci.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si! Merita la visita!Noto che newcastle è un mix di storia e belezza. Una città che pulsa di energia.
C'eravamo anche noi e mi sa che eravamo anche sullo stesso vostro aereo.Ho lasciato Favolosa neanche 10 giorni fa
Carissimi Serena e Cristian....., secondo me, non dovete assolutamente preoccuparvi di dare consigli in merito a vitto, alloggio e bevande a bordo di Costa .....Ho lasciato Favolosa neanche 10 giorni fa, pronta a seguirti per sentirmi ancora un po' a bordo!
I piatti "al carrello" al club sono stati introdotti a inizio agosto, mentre erano a bordo dei nostri amici, la crociera prima della nostra (abbiamo fatto quella a cavallo di ferragosto). Noi li avevamo già sperimentati su Fortuna (eravamo a bordo proprio la settimana che li hanno introdotti), se posso dare un consiglio, se piace, prova il calamaro a pranzo al carrello!
Buona crociera!
Mitico!
Noi abbiamo soggiornato al Louis C. Jacob, bellissimo hotel sulle rive dellElba, in un quartiere meraviglioso e con una bellissima terrazza sul fiume ed un cartello con gli orari di passaggio delle navi da crociera!Salgo a bordo anch'io! Buona crociera!
Che bello vedere Amburgo, è una città bellissima e la partenza sull'Elba fantastica.
Posso chiederti il nome dell'hotel in cui hai soggiornato? Era anche comodo per il centro? Grazie!
Grazie!! E' davvero molto bello, vista fiume, perfetto per un pre-crociera!Noi abbiamo soggiornato al Louis C. Jacob, bellissimo hotel sulle rive dellElba, in un quartiere meraviglioso e con una bellissima terrazza sul fiume ed un cartello con gli orari di passaggio delle navi da crociera!
Una chicca a colazione ( trovata raramente altrove ): a colazione portano una piccola clessidra per i tempi di infusione del the. Garage custodito.
Una scala in giardino conduce alla bella e lunghissima passeggiata sull’Elba; centro citta’ raggiungibile in 20 min. di taxi.
Circa 10 km. per la Piazza del Municipio.
Foto dalla nave.
Bellissimo. Prossima volta sarà qui, magari prevedendo almeno due notti pre crociera per goderne appieno.Noi abbiamo soggiornato al Louis C. Jacob, bellissimo hotel sulle rive dellElba, in un quartiere meraviglioso e con una bellissima terrazza sul fiume ed un cartello con gli orari di passaggio delle navi da crociera!
Una chicca a colazione ( trovata raramente altrove ): a colazione portano una piccola clessidra per i tempi di infusione del the. Garage custodito.
Una scala in giardino conduce alla bella e lunghissima passeggiata sull’Elba; centro citta’ raggiungibile in 20 min. di taxi.
Circa 10 km. per la Piazza del Municipio.
Foto dalla nave.
Visualizza allegato 1929906
Ti portano in un’altra dimensione: dentro ad un film o ad un romanzo. Forse oggi a pensarci bene era Orgoglio e Pregiudizio.Adoro queste dimore![]()