Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

C’e’ la possibilita’ di fare tutto quello che dici, ci sono spiagge bianchissime ( non nell’isola di Tahiti ) ed una miriade di pesci, puoi nuotare in mezzo a loro ed alle razze; semplicemente non abbiamo fatto bagni perche’ non interessati!Diario e foto da togliere il fiato, sogno di tutti..
Una domanda...almeno io quando penso alla Polinesia penso a bagni fantastici con un sacco di pesci, spiagge stupende ma dal vostro racconto non si direbbe, cioè non avete fatto un bagno? non ci sono spiaggie di sabbia bianca? ideali per nuotare? grazie dell'eventuale chiarimento...

A Tahiti la spiagge sono generalmente di sabbia nera, specialmente quelle più vicine a Papeete, come Lafayette Beach o Pointe Vénus. Per trovare spiagge di sabbia chiara bisogna andare verso la penisola di Tahiti Iti, come per esempio Maui Beach.Diario e foto da togliere il fiato, sogno di tutti..
Una domanda...almeno io quando penso alla Polinesia penso a bagni fantastici con un sacco di pesci, spiagge stupende ma dal vostro racconto non si direbbe, cioè non avete fatto un bagno? non ci sono spiaggie di sabbia bianca? ideali per nuotare? grazie dell'eventuale chiarimento...