ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
























l realta’ non rubano nulla…hanno fatto degli accordi commerciali, prima che arrivassero altri!Vedere tutti quei peschereggi che gli rubano le risorse ittiche è veramente triste...uno sfruttamento vergognoso.





Apprezzatissime…pubblica pure!Buongiorno a tutti, non so se si puo fare, volevo inserire alcune foto scattate da mio cognato che e' sulla nave , insieme a mia sorella ,sono Cantante e Sassofonista imbarcati sulla Deliziosa per il Giro del mondo , e mi inviano le foto dei posti meravigliosi che visitano, questa mattina mio cognato mi ha inviato alcune foto in navigazione scattate "in diretta" e mi piacerebbe condividerle con voi, se possibile, buon viaggio a tutti!!
Visualizza allegato 1949268
Visualizza allegato 1949269
Visualizza allegato 1949270
Visualizza allegato 1949271
Visualizza allegato 1949273
E’ stata ricostruita ma spostata, ma non lontano da dov’era prima…Continuo a seguire il vostro meraviglioso viaggio.
Una domanda: non so se ho capito bene, ma la nuova città di Rabaul è stata ricostruita sulla stessa area della precedente, dopo l'eruzione e la sua distruzione nel 1994?


