Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La Century in Australia per L'estate Australiana 2011/2012

Nuovo utente L'avatar di marconi
    Citt
    Fremantle,Australia
    Crociere effettuate
    32

La Century in Australia per L'estate Australiana 2011/2012

La Celebrity ha annunciato l'arrivo in Australia con la Century per l'estate Australiana 2011/2012 e fara' la circumnavigazione dell'Australia della durata di 36 giorni.

Ulteriori informazioni saranno dati ai croceristi Australiani nella prossima settimana. La Celebrity e la marca superiore della compagnia RCI.(RCCL)

Saluti Francesco.

• Pubblicità

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    scelta un p opinabile ... nave vecchiotta utilizzata per rientrare in un mercato da dove sono scappati per i mille problemi della Millenium ...

ecco l' articolo di CC

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=3997
    Ultima modifica di Cokj72; 20-July-2010 alle 10:30
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    scelta un p opinabile ... nave vecchiotta utilizzata per rientrare in un mercato da dove sono scappati per i mille problemi della Millenium ...

ecco l' articolo di CC

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=3997
    In effetti non ne hai tutti i torti. Ma forse hanno deciso di dedicarsi maggiormente al pubblico statunitense piuttosto che a quello locale.
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Utente livello Platinum
    L'itinerario bellissimo ed interessante , ma la nave vecchia , peccato !
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da bibilica Visualizza Messaggio
    L'itinerario bellissimo ed interessante , ma la nave vecchia , peccato !
    Dai Bibilica...la nave non vecchia. Strutturalmente non nuovissima ma internamente ha subito un profondo restyling nel 2006. A mio avviso veramente bella come nave...
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    prima e dopo l' Oceania, la Century riproporr le crociere circolare da 15 notti da/a SanDiego verso le Hawaii
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Platinum
    Mi ha gi delusa nel 2001 nella crociera da San Diego alle Hawaii , certamente non voler 24 ore fino in Australia per imbarcami su questa nave , anche se l'itinerario mi piace .
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Mi ha gi delusa nel 2001 nella crociera da San Diego alle Hawaii
    Ma era la sorellina, la mia amata Galaxy ahahahahahaahahah

Utente livello Platinum
    No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
    Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigher con Celebrity sceglier una delle nuove navi .

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
    Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigher con Celebrity sceglier una delle nuove navi .
    mi ricordavo male ho messo due crociere insieme

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Era un'altra gestione Bibilica? Scusa ma non ricordo l'anno un cui Celebrity fu acquistata dal gruppo RCCL.
    Dorina devi anche provare anche la classe Millennium
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Platinum
    Nel 2001 la mia amica /agente di viaggio americana mi ha detto di NON prenotare con Celebrity , c'era un brutto periodo per la compagnia . Io mi trovavo in California e volevo andare alle Hawaii , cosi ho prenotato e poi mi son pentita .
    Nel 2004 la mia amica mi ha consigliato di NON prenotare con la Galaxy della Celebrity , io facevo un lungo giro tra la Luisiana e Texas e volevo imbarcarmi l e ho prenotato per poi pentirmi .
    Adesso la mia amica mi propone la Celebrity dicendomi che tutto cambiato ; trovassi un itinerario come questo in Australia , ma con una classe Solstice .......

Italian Cruiser
    Guest
    Celebrity stata acquistata nel 1997 da RCCL. E Dorina ha viaggiato con questa compagnia negli anni nei quali il prodotto Celebrity era sensibilmente calato come qualit. Io ci ho viaggiato nel 2006 (Zenith) e tutto era perfetto.

La Century molto pi adatta al mercato australiano rispetto a quello statunitense... ha infatti un numero di balconi privati superiore a quello della Volendam e della Zaandam (stessa fascia di mercato "premium" di Holland America)... ed oltre a questi, con il restyling del 2006, stata interamente rinnovata all'interno. Tutte le cabine hanno televisori a schermo piatto.

Assime alla Diamond Princess ed alla Radiance OTS la Celebrity Century sar una delle navi strutturalmente pi avanzate presenti in Australia.

tano
    Guest
    Secondo me la classe Century construita a Papenburg una classe spettacolare.
    Avr i suoi anni ma una signora nave. I vecchi clienti Celebrity Europei che ho come amici o che leggo in Germania come comentari amano questa nave.

Un saluto.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •