• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 28/09/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principessapam

New member
La nostra Francy alla serata italiana

IMG-20131007-WA0050_zps534b2348.jpg
[/IMG]

E con gli altri...
IMG-20131007-WA0051_zps0de31f1a.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
Messaggio di FRancy : La Costa Pacifica e in porto a Civitavecchia sotto una pioggia battente che rende ancora piu triste la discesa...!

Ed ecco uno scatto di Leonardo, ma non sembra stia piovendo.

667daeaf58af6f5f92149b7d03f08d04_zps4b42cf0d.jpg
 
Ultima modifica:

Frency

New member
Sono ufficialmente super super triste .... non voglio sbarcare .... ci stiamo avvicinando a civitavecchia sotto un diluvio universale .....

Ora sono a colazione .... a dopo ....
 

SAMILA

New member
Ecco FRancy con i camerieri che si sono presi cura della sua dieta "speciale" durante tutta la crociera

08f6463078f1060aee6607e9af7bde95_zps77902e51.jpg


Ecco le prime immagini da Civitavecchia inviate da Leonardo ed ecco la pioggia!

b9535bef6b6c31b19bb4842b03a0bf65_zpsf0c1d028.jpg


c14b503744650cd528fd136c0fc39364_zps77789bc5.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

principessapam

New member
Faccia da sbarco...

IMG-20131008-WA0020_zpsfae1287f.jpg
[/IMG]

Messaggio di FRancy : La Costa Pacifica e in porto a Civitavecchia sotto una pioggia battente che rende ancora piu triste la discesa...!

Ed ecco uno scatto di Leonardo, ma non sembra stia piovendo.

667daeaf58af6f5f92149b7d03f08d04_zps4b42cf0d.jpg

Gli scatti sono di Francesco

IMG-20131008-WA0022_zps543525fd.jpg
[/IMG]
IMG-20131008-WA0021_zpsecc64dfd.jpg
[/IMG]

Sms di Francy

In attesa che diano il via libera per lo sbsrco ....
Sulla navetta per uscire dal porto diluvia ....
 
Ultima modifica da un moderatore:

principessapam

New member
Ormai anche questa e'fatta :)

Sms di Francesco

Alla stazione di Civitavecchia in attesa. ... tutto bagnato

IMG-20131008-WA0023_zps21898a21.jpg
[/IMG]
IMG-20131008-WA0024_zpsa8930a77.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
Sono scesi proprio tutti!
Ecco l ultimo messaggio di Leonardo che orami e gia sulla via del rientro

"Buongiorno, eccoci sbarcati e già sul treno ke ci riporta a termini per poi dopo le 14 proseguire per Perugia! Purtroppo la diretta sta per terminare..
Non ci si stanca mai e il tempo vola come in tutte le crociere e già si pensa alla prossima, magari senza ancora sapere dove e quando ma per ora si fantastica un po.
Per quanto mi riguarda anche questa è stata una crociera entusiasmante in linea con le nostre aspettative, suite, personale, piscine, ristorazione intrattenimento e tutto quello ke costa può offrire, mai una lamentela, non so se siamo noi ke ci sta bene tutto, comunque la gente che si lamenta di tutto esiste sempre, poi un paio di siparietti ve li racconterò nel diario ke Frency l'autrice iniziale della diretta, immagino già per la strada del ritorno starà scrivendo! Non ho avuto modo di salutarla dato che ieri sera e stamattina non l'ho incontrati! Per ora saluto tutto il numeroso gruppo incontrato tramite il forum poi ci sarà modo di scambiare opinioni e ricordi.
A dopo con il proseguo del viaggio di ritorno
Sono curioso da casa di leggermi tutta la diretta!!
Un grazie anche a Samila ke ha rigirato mail su mail e caricato foto!!"
 

Frency

New member
buon pomeriggio a tutti !!!!in diretta da casa ..... che dire una bella nostalgia ... crociera andata molto bene e che mi ha pienamente soddisfatto !!!!! ringrazio per la compagnia gli utenti del forum con cui ho condiviso escursioni fai da noi .... chiacchiere a bordo piscina .... prima di chiudere la diretta vorrei dare spazio anche a francesco costa degli dei di fare un saluto qui !!!
nei prossimi giorni inizierò il diario !!!

un grazie grazie grazie alle mie due splendide reporter pamela ed ilaria !!!

da oggi parte un nuovo conto alla rovescia .... abbastanza lungo !!!

francesca
 

flam

Active member
Bentornati a tutti,grazie per la diretta a voi e alle assistenti!
Certo che finire la crociera con quella pioggia é ancora più demoralizzante...
 

rossy

New member
Bentornati aspettiamo un superdiario. Francy perche' il nuovo conto alla rovescia e' abbastanza lungo?? A quando la prossima??
 

mariaefiglio

Active member
non è che è colpa di Pacifica?
quando lo fatta io la crociera con Pacifica a marzo, allo sbarco a Palermo, acqua che come quel giorno.........
e pure il raffreddore con febbre ho preso con l'acqua che mi arrivava alle caviglie quando sono andata a prendere le valigie
 

rossy

New member
non è che è colpa di Pacifica?
quando lo fatta io la crociera con Pacifica a marzo, allo sbarco a Palermo, acqua che come quel giorno.........
e pure il raffreddore con febbre ho preso con l'acqua che mi arrivava alle caviglie quando sono andata a prendere le valigie

No credo di no, su due crociere con Pacifica non ho mai incontarto pioggia allo sbarco, ma bel tempo, quindi non credi centri Pacifica ;)
 
L

lia68

Guest
Bentornati... Aspetto con ansia il diario... Sono particolarmente interessata ... Intanto una domanda : qualcuno ha avuto esperienza con la teen Zone? La mia " bimba" quest'anno ci va per la prima volte.... E poi offerte per la samsara c'è ne sono state?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top