• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena

lingoss

New member
Qualcuno sta sera alle 19 guarda l'inaugurazione della Serena su Second life?il mio nick è Aurelio :lol: ho cercato delle web cam di Marsiglia ma niente di fatto! :cry:
 

lingoss

New member
boh ame chissà perche' la segna a Istanblu...
Si il video l'ho visto,cosa significherrano mai quei "manichini"sulle nuvole??
 

Miglia

Active member
Secondo me gli Dei della mitologia greca e romana...tema a cui è ispirata la nave.... :wink: :wink:
 

el tapa

Member
lingoss ha detto:
Qualcuno sta sera alle 19 guarda l'inaugurazione della Serena su Second life?il mio nick è Aurelio :lol: ho cercato delle web cam di Marsiglia ma niente di fatto! :cry:

Io ci saro', magari non arrivo in tempo (sono un ritardatario cronico).

Ovviamente puoi trovarmi come " eltapa" .

ora sono davanti alla nave, e' splendida !!!!
 

John_Paul_Jones

New member
miglia ha detto:
lingoss ha detto:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/WebCam/webcam.htm

Anche a voi segna Costa Serena a Marsiglia ma in realtà sulla carta è segnata Istanbul

No, a me segna esatto :wink: :wink:

Avete visto questo :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=ia3G741O ... %2Fblog%2F

:wink: :wink:

:shock: :shock: oddio!!!...è proprio orrenda!...hanno superato la Concordia con queste nuvolette sparse qua e la...!
 

Aldo

New member
Vedo da casa Serena tutta illuminata. Oggi pomeriggio sono stato al porto, c'era anche Costa Fortuna. Quando è partita si sono scambiate il saluto con un fischio di sirena.E'stato emozionante, è la prima volta che vedo una nave appena battezzata e che ancora non è partita per il viaggio inaugurale. Stasera gala a bordo, c'era anche il presidente della regione Cuffaro...
 

Aldo

New member
miglia ha detto:
E che c'entra Toto?? Aldo, sei riuscito a fare qualche foto :?: :wink:

Totò ha incontrato Pier Lugi Foschi a bordo per parlare dei programmi di Costa in Sicilia. Le foto le ho fatte ma purtroppo non in digitale...
 

captverna

New member
Ragazzi vi do una notizia che è da stamattina che sta circolando nei corridoi Costa qui a Genova; pero' ovviamente tenete conto che non vi è ancora nessun comunicato ufficiale e quindi il tutto si potrebbe risolvere senza problemi...

sono stato a pranzo con una mia amica che lavora in Costa e mi ha detto che la Serena domani potrebbe non partire per la sua prima crociera ufficiale in quanto sembra che manchino alcuni documenti o dei veri e propri pezzi (non mi ha saputo dire che cosa di preciso manchi) e che il RINA potrebbe non lasciarla partire........vi rammento che è soltant una voce che gira nei corridoi Costa e che al momento non esiste nessun comunicato uffiale quindi si presume che tutto possa filare liscio pero' mi è sembrata una notizia da riportare..
inoltre sempre la serena ha preso circa 10 000 euro di multa perche i cartellini degli estintori erano stati coperti dalla tappezzeria
 
Top