John_Paul_Jones
New member
captverna ha detto:Ragazzi vi do una notizia che è da stamattina che sta circolando nei corridoi Costa qui a Genova; pero' ovviamente tenete conto che non vi è ancora nessun comunicato ufficiale e quindi il tutto si potrebbe risolvere senza problemi...
sono stato a pranzo con una mia amica che lavora in Costa e mi ha detto che la Serena domani potrebbe non partire per la sua prima crociera ufficiale in quanto sembra che manchino alcuni documenti o dei veri e propri pezzi (non mi ha saputo dire che cosa di preciso manchi) e che il RINA potrebbe non lasciarla partire........vi rammento che è soltant una voce che gira nei corridoi Costa e che al momento non esiste nessun comunicato uffiale quindi si presume che tutto possa filare liscio pero' mi è sembrata una notizia da riportare..
inoltre sempre la serena ha preso circa 10 000 euro di multa perche i cartellini degli estintori erano stati coperti dalla tappezzeria
oddio che colpo che sarebbe per costa, anche se penso che faranno davvero di tutto e alla fine la faranno partire...sarebbe una pubblicità mooolto negativa!