• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Acqua nella brocca

roby400

New member
Salve
nonostante abbia gia' fatto 6 crociere ( tutte con Costa)
ho notato solo dalle ultime 2 che in alcuni tavoli del ristorante
portano l'acqua ( anzi i tavoli sono gia' apparecchiati cosi')
brocche con acqua e ghiaccio
volevo sapere se si pagano oppure e un servizio
gratuito ( almeno non paghiamo sta benedetta acqua......)
grazie:cool:
 

alco56

Super Moderatore
Salve
nonostante abbia gia' fatto 6 crociere ( tutte con Costa)
ho notato solo dalle ultime 2 che in alcuni tavoli del ristorante
portano l'acqua ( anzi i tavoli sono gia' apparecchiati cosi')
brocche con acqua e ghiaccio
volevo sapere se si pagano oppure e un servizio
gratuito ( almeno non paghiamo sta benedetta acqua......)
grazie:cool:

L'acqua nelle brocche é gratuita, come fa anche Royal, mentre non esiste in MSC
 

roby400

New member
sara' anche strano ma e solo da 2 crociere che vedo portare le brocche ai tavoli, o vuoi che ti posto le card delle varie navi......
 
l'acqua è gratis in brocca ma non è su tutte le navi...e non ha lo stesso sapore ovunque
su serena era ottima ma...il cameriere riempiva i bicchieri e portava via la brocca...era molto disponibile ma lo si doveva sempre chiamare...
su victoria ho ripetutamente chiesto l'acqua in brocca ma mi hanno detto che il servizio non c'era...niente acqua in brocca...ma siam sopravvissuti...cioe..se si posson risparmiare 30/40€ benvenga..
ma siamo in vacanza..e pace!
 

nadia77

Member
Io sia su Serena che Victoria che Mediterranea al ristorante ho sempre chiesto l'acqua in brocca e me l'hanno sempre portata senza problemi.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E' stato spiegato perché non ha sempre lo stesso sapore e non si tratta di una prerogativa della nave.
 
Io sia su Serena che Victoria che Mediterranea al ristorante ho sempre chiesto l'acqua in brocca e me l'hanno sempre portata senza problemi.
anche io ho fatto grecia classica e isole con victoria..ma nel 2010...
nessuno è riuscito ad avere acqua in brocca..ho chiesto anche alla signorina del costa club e dell'uff informazioni..."servizio non disponibile" è stata la risposta...ma non ho approfondito più di tanto...
ho fatto un pacchetto!
 

rob82000

New member
anche io confermo che e' un servizio gratuito e l'ho sempre avuto al ristorante nelle 4 crociere che ho fatto con costa :)
 

_*Paola*_

New member
Su costa Mediterranea (luglio 2012) l'acqua in brocca è ottima e tutte le sere la trovavamo già in tavola. Il cameriere ce la riportava subito, non appena la 1° caraffa era terminata.

Guarda QUI
 
bella!
bellissima e col caldo di oggi è una visione splendida!
cmq è come quella che hanno servito a noi...gratis...anche a pranzo al ristorante...
 

Alcia

New member
Salve
nonostante abbia gia' fatto 6 crociere ( tutte con Costa)
ho notato solo dalle ultime 2 che in alcuni tavoli del ristorante
portano l'acqua ( anzi i tavoli sono gia' apparecchiati cosi')
brocche con acqua e ghiaccio
volevo sapere se si pagano oppure e un servizio
gratuito ( almeno non paghiamo sta benedetta acqua......)
grazie:cool:

Gratuita!
E ultimamente anche buona!!!
 

stefalex

New member
Ho sempre preferito prendere l'acqua imbottigliata, perchè a noi piace quella frizzante (anche se sappiamo bene che gonfia, ma i miei figli dicono che secono loro disseta di più) ma so con certezza che l'acqua in brocca è gratuita anche se nelle mie ultime due crociere ho visto che non la lasciano sul tavolo ma ti riempiono il bicchiere e se la riportano via.
Ho notato che sono maggiormente i giovani che ne fanno richiesta oppure coloro che abitualmente bevono solo vino a tavola.
 

roby400

New member
grazie a tutti siete stati molto eloquenti sull'argomento
io ho sempre preso dei pacchetti acqua...
speriamo nella prossima crociera costa pacifica
in partenza da Cagliari per pasqua 2013
il servizio acqua in brocca sia disponibile
 

leleroma

New member
Acqua a Tavola?

Acqua a Tavola?

Mi giungono notizie raccapriccianti dai miei genitori a bordo della Costa Pacifica...

Hanno tolto l'acqua in brocca a tavola?

Mah...
 
Top