Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mamma mia raccapricciante addirittura!!!!! Io l'acqua in caraffa di Costa l'ho avuta in una crociera.... È la stessa differenza fra ristorante italiano dove l'acqua la paghi ed il ristorante in America dove non la paghi ..... La caraffa è indispensabile? Vai su una nave americana...
beh non ci sono paragoni.....
In che senso?
..sui servizi offerti dalle navi americane....
Se me la porto a bordo e me la porto a tavola, cosa succede? Mi cacciano dal ristorante?
Mai portato acqua a bordo, e ho viaggiato con quattro compagnie diverse. Però sulle navi americane ricordo non tanto la brocca, quanto il bicchiere di acqua con ghiaccio riempito dal cameriere al tavolo del ristorante, e puntualmente rifornito. Su Costa e MSC avevamo il pacchetto e bevevamo la minerale, ma onestamente credo che chiedere un bicchiere o una caraffa di acqua non sia pretendere la luna. La piscina coperta io l'ho trovata su Celebrity Equinox (ed era ottobre) e su Vision OTS di Royal, quest'ultima vecchiotta, ma facendo le capitali del Baltico la piscina scoperta non sarebbe stato il caso di usarla. Non so su quali navi abbia viaggiato Lia, però. Su Costa Fortuna ed MSC Orchestra piscine coperte io non ne ho viste, non so se fossero alla SPA....Ma per rimanere in tema acqua, io direi che ovunque dovrebbero fornirla (tranne marche particolari e fermi restando i pacchetti vari). Non che ai Caraibi sì, in Europa no; su Costa X sì, su Costa Y no (vale pure per MSC e per chiunque). Chiaramente il discorso "differenze tra una compagnia e l'altra" sarebbe alquanto più esteso.
PS su Fortuna gemella di Magica la piscina centrale è con copertura.