• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prima ed ultima crociera con MSC Musica

paolof

New member
Buon giorno vi contatto per esprimere il mio giudizio negativo nel riguardo alla crociera da me effettuata sulla msc MUSICA nel periodo 26/08/2012 a 02/09/2012 non sulle strutture generali della nave ne tanto meno sui membri dell'equipaggio di bordo tutti professionali e sempre con il sorriso o una buona parola ,quello di cui sono rimasto insoddisfatto è la lotta per trovare un tavolo per sedersi al buffet ,il menu specialmente alla sera nel ristorante non era nelle mie aspettative ( il mangiare non era ottimo,anzi l'ultima sera era propio da giudizio negativo).
Però la cosa che più mi ha deluso sono state le escursioni che presumo qualsiasi persona le immagini una cosa tranquilla culturale per il tipo di escursione o rilassante per es:(tour in spiaggia a Santorini) per la seconda ,ebbene non è stata minimamente così anzi quella appena menzionata e stata la più SCHIFOSA delle altre che ho fatto sfortunatamente con questa crociera.
Vi ho contattato non per chiedervi ne risarcimenti ne qualsiasi altra cosa ,solo che per me questa è stata la prima e ultima crociera e che i mie giudizi verso chiunque me lo chiedesse saranno negativi nei vostri confronti [smilie=titanic[1].:

Suppongo che questa sia una copia di una e-mail che hai inviato a MSC, altrimenti non avrebbe senso dire "Vi ho contattato non per chiedervi ne risarcimenti ne qualsiasi altra cosa ,solo che per me questa è stata la prima e ultima crociera e che i mie giudizi verso chiunque me lo chiedesse saranno negativi nei vostri confronti" anche perchè cominciare con "buon giorno" alle 21 nemmeno avrebbe senso.

Se così non fosse, l'ufficio reclami al momento è chiuso a tempo indeterminato. :cool:

P.S. Ma presentarsi prima di sparare a lupara pareva brutto?

Benvenuto a bordo Paolo e mi dispiace che cibo ed escursioni non siano stati all'altezza delle tue aspettative, ma noi non siamo MSC, ma altri crocieristi come te.
Forse se ci avessi visitato prima per saperne di più su cosa aspettarti da una crociera e magari, come tanti, avessi usato le informazioni per organizzare le escursioni fai da te non avresti speso soldi ed avuto una delle delusioni.
Per i cibo e la folla al buffet lo avresti saputo che c'é folla ad agosto e ci vuole pazienza o andare fuori dagli orari della massa, il cibo non è eccelso, anche se pochi lo trovano schifoso, ma anche questo può dipendere dal periodo.
Almeno la nave ed il personale di bordo sono stati all'altezza, spero che i lati negativi non ti abbiano rovinato la vacanza che i lati positivi potrebbero averti fatto piacere anche se poteva andare meglio.
Spero di risentirti presto per discuterne insieme ancora

prima ed ultima crociera con MSC Musica

Non ho capito, spero tu abbia sbagliato a scrivere.. Giudizi negativi sul forum? Perché?
Come ti hanno già detto forse questo tuo sfogo va girato alla compagnia..

Ciao Paolof, ti sei iscritto alle 20,59 hai scritto a noi e sei sparito. Che senso ha tutto questo?

Ciao Paolof, ti sei iscritto alle 20,59 hai scritto a noi e sei sparito. Che senso ha tutto questo?

è solo uno sfogo.
L'ennesimo, inutile sfogo.
nessuna voglia di confronto...e sentenza già definitiva.
Risparmiamoci i commenti per qualcosa di più costruttivo, conviene.

La mia Prima Crociera è stata l'anno scorso con MSC Musica... ed è stato Colpo di Fulmine!!! Mi sono innamorato delle Crociere, ma sopratutto del tipo di vacanza, il mare, la bellissima nave, i posti incantevoli che puoi vedere in una settimana... Ho fatto MSC Musica nella settimana di Ferragosto, c'era molta gente e al buffet bisogna avere una attimo di pazienza, ma si è in vacanza, basta essere un pò tranqui... E poi cè sempre il Ristorante a la carte aperto mattino, mezzogiorno e sera... se non si ha volgia di fare la fila, basta andare al Ristorante a la carte, dove cè sempre posto e si è serviti da Re...

non è uno sfogo stranamente in questo viaggio tante persone e non solo io ci siamo trovate male comunque se saprebbe indicarmi su che siti si possono scrivere delle lamentele le sono grata ciao

buon giorno sono paolo e questo non è uno sfogo singolo perchè stranamente moltissime persone in crociera sulla musica si sono lamentate ed hanno avuto le mie stesse opinioni arrivederci

buon giorno scusa se non mi sono presentato sono paolo e purtroppo le mie lamentele non sono state le uniche perchè moltissimi passeggeri erano scontenti ed il parere di molti è stato unanime al mio

Senti, ma potresti rispondere a quel che ti chiediamo o il tuo è un soliloquio? Un'altra cosa, per piacere, cerchiamo di evitare per dar forza alle nostre affermazioni, di chiamare in causa, in modo generico, sempre i "soliti altri".

buon giorno scusa se non mi sono presentato sono paolo e purtroppo le mie lamentele non sono state le uniche perchè moltissimi passeggeri erano scontenti ed il parere di molti è stato unanime al mio

Ho 7 amici che hanno fatto la tua stessa crociera e non hanno trovato niente che sia andato come tu scrivi a parte la solita lotta per i lettini ( ma c'è da aspettarselo visto che la crociera si è svolta ad Agosto ) , inutile che tu sottolinei che la cosa è stata condivisa da altre persone che come te erano su quella crociera perchè è sintomo di poca convinzione in quello che affermi.
Cerca seriamente di argomentare le tue affermazioni perchè a me sembra che tu abbia fatto dei copia incolla e basta !

guarda paolof,devo partire con questa nave a novembre e dopo avere letto la tua recensione sono ancora piu' entusiasta di questa partenza,per il cibo io mi accontento quindi non sara' un problema e la coda al buffet non mi spaventa,se non riusciro' a trovare posto andro' al ristorante.in fondo ci vuole anche un po' di spirito di adattamento e informazioni prima di partire.

non è uno sfogo stranamente in questo viaggio tante persone e non solo io ci siamo trovate male comunque se saprebbe indicarmi su che siti si possono scrivere delle lamentele le sono grata ciao

Non ti sembra più logico andare a lamentarti dove hai prenotato?

guarda paolof,devo partire con questa nave a novembre e dopo avere letto la tua recensione sono ancora piu' entusiasta di questa partenza,per il cibo io mi accontento quindi non sara' un problema e la coda al buffet non mi spaventa,se non riusciro' a trovare posto andro' al ristorante.in fondo ci vuole anche un po' di spirito di adattamento e informazioni prima di partire.

io partirò il prossimo anno per la crociera delle capitali del nord! non vedo l'ora di partire dopo le tue parole per provare Msc Musica e raccontare a tutti di una nuova, splendida (perchè non potrà non esserlo) avventura da crocierista!
un saluto!