• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Atlantica - Vecchio e Nuovo Mondo - 1 - 19 dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenta

New member
Mi ricordo che aveva detto che avrebbe fatto l'escursione a Rabat, quella che ho fatto io un mesetto e mezzo fa, quindi pomeridiana.

Si rientra tardi in nave,
 
Ultima modifica:

vacanziera79

New member
Cari ragazzi a Malaga tempo stupendo, 24 gradi, siamo scesi ed abbiamo seguito il consiglio di Tommaso con l'autobus a 3,50 a testa andata e ritorno dal porto. Abbiamo visitato in autonomia la fortezza, bel panorama. Stiamo bene e ci riposiamo. La colazione e'a 5 euro a testa ed oltre alle solite cose, latte, caffè, the brioches panini e marmellate,hanno inserito salmone con rondelle di ciooklla belai, filetto di manzo con verdure varie, quindi un secondo piatto. Omelette con vari ingredienti e uova co funghi, cipolle zucchine. Ci risentiamo appena possibile.

Ed uno che non mangia "all'inglese/americana"... ma fa la solita colazione italiana!! Deve pagare l'esagerataaa cifra di € 5 a testa per fare la colazione in cabina!! Ma è assurdooo!!
 
T

tano

Guest
Ciao Patty......che ti posso dire, che oggi ti danno il salmone, e domani ?
Una volta lo portavano al ristorante, oggi no.
Non é una politica che mi piace e poi, ma cosa mi faccio con tutta quella colazione ?
Piú inmondizia per buttar ai pesci ? Una volta eravamo noi, oggi ci si mette la compagnia ? Per cinque maledetti Euro ?
C´é tanta gente che muore di fame. Altro che buffet Magnifico.

Un saluto e buona continuazione.
 

RIC

Well-known member
ho idea che qua ora della fine si torna con qualche chilo di troppo?! per il resto Rabat per me è la città più bella del Marocco...avanti con le news!
 

RITANNA

Active member
Ehi del forum, non ci crederete: ho notizie fresche dalla nostra Patty!!!!!! Mi scrive" Tutto bene ieri a Casablanca. Abbiamo fatto l'escursione a Rabat la stessa di Tommaso. Molto Bella. La mattina siamo usciti a piedi circondati da pseudo tassisti. Niente navetta anche se l'uscita dal porto era lontana"
 

RITANNA

Active member
Ciao a tutti. Mentre attendiamo nuove e interessanti notizie dalla nostra Patrizia, vi ricordo che oggi la Costa Atlantica è già attraccato a Funchal (Madeira). Non so che tipo di escursione la nostra paladina ha previsto, ma penso senz'altro che la nostra viaggiatrice abbia intenzione anche qui di seguire "il fai da te"!! Comunque " chi vivrà vedrà" Ah!ah!ah!
 
Ultima modifica:

RIC

Well-known member
Madeira per me è uno di quei posti dove andare a vivere, un'isola verde e stupenda...la diretta lascia un po' a desiderare, se la stanno godendo! noi vogliamo news e magari qualche foto!
 

SAMILA

New member
Madeira per me è uno di quei posti dove andare a vivere, un'isola verde e stupenda...la diretta lascia un po' a desiderare, se la stanno godendo! noi vogliamo news e magari qualche foto!

ma poverino che se la godano !!!! tanto quando torna avrà tutto il tempo per farci un super dettagliato resoconto!!!
 
P

patty56

Guest
Heii gente, sempre a lamentarvi, noi qui abbiamo da fare, mangiare camminare, dormire, rilassarci e... Comunque oggi Funchal, molto bella, vi avevo detto che avremmo fatto la discesa con i cestinos, non ridete a me e'piaciuta molto. Il tempo questa mattina era ventoso e dopo la discesa e' scesa qualche goccia di acqua, talmente sottile che non ha dato fastidio. Ora siamo rientrati e ci siamo fermati al wifi gratuito prima della salita in nave. Isola bellissima verde e tranquillissima, non ho quasi visto agenti di polizia. Diversa cosa a Casablanca, Rabat mi e' piaciuta molto, ho fatto la stessa escursione di Tommaso con una guida veramente preparata. La vita in nave e' abbastanza tranquilla, non ci sono picchi di rumore, pochi bambini e soprattutto piccoli. Domani Tenerife, se riesco mi collego. Vi penso e vi salutio.A presto. Ciaooooo
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
Ciao Patrizia che bello sentirti! Che vuoi dire di Casablanca: .... agenti di polizia. Diversa cosa a Casablanca...........non merita fare l'escursione ma andare subito e solo a Rabat? Ciao ciao. Un abbraccio e soprattutto divertitevi e godetevela il più possibile: qui si "soffre"!!!!!!! A domani da Tenerife!
 

RIC

Well-known member
Ciao patty! qui si scherza! è tutta invidia perchè vorremmo essere li con voi...! buon proseguimento! MCP è sempre allergica alle dirette vero? un saluto...Ritanna, l'ideale è fare Casablanca + Rabat, la moschea di Hassan merita tantissimo e per ora Casablanca non è cosi pericolosa come può sembrare...di sicuro meglio l'escursione che andare in giro da soli ma non vedere un po' di Casablanca per me è un peccato...X NICO, al ristorante non si dovrebbe pagare caffè e cappuccino che io sappia...prova a chiederlo nella sezione apposita...
 

nico965

New member
ciao ric.. ho chiesto a qualcuno a bordo mi hanno detto che si paga.. poi ho chiamato costa call center e mi hanno detto che non si paga.. quale è la verità?
 

RIC

Well-known member
dunque al ristorante per colazione non paghi il cappuccino ma il "caffè espresso" lo paghi sempre...dovrebbe essere cosi ma essendo un anno che non faccio crociere potrebbe essere cambiato...vediamo se qualcuno chiarisce meglio...siamo o.t. però...
 

SAMILA

New member
dunque al ristorante per colazione non paghi il cappuccino ma il "caffè espresso" lo paghi sempre...dovrebbe essere cosi ma essendo un anno che non faccio crociere potrebbe essere cambiato...vediamo se qualcuno chiarisce meglio...siamo o.t. però...

intendevo caffè espresso ovviamente, altri tipi di caffè per me non esistono!!!
 

RITANNA

Active member
dunque al ristorante per colazione non paghi il cappuccino ma il "caffè espresso" lo paghi sempre...dovrebbe essere cosi ma essendo un anno che non faccio crociere potrebbe essere cambiato...vediamo se qualcuno chiarisce meglio...siamo o.t. però...
La mia ultima esperienza in merito a bordo di Costa Mediterranea e Deliziosa è stata questa: il cappuccino e l'espresso al ristorante a colazione li PAGHI, con tanto di aumento per il servizio!!! Se fai colazione al Buffet puoi prendere a tuo piacimento latte e caffè dalle macchine fino ad esaurimento (tuo e delle macchine!!) poi qualsiasi cosa tu ordini ai Bar chiaramente la paghi!!!!:p:p Ciao ciao a tutti e soprattutto alla nostra Viaggiatrice "Patty" che a breve sarà in procinto di attraversare l'oceano!!!!! Ciaoooooooooo!!!! Scrivi appena puoiiiii!!!!!!!
 

RITANNA

Active member
Ciao patty! qui si scherza! è tutta invidia perchè vorremmo essere li con voi...! buon proseguimento! MCP è sempre allergica alle dirette vero? un saluto...Ritanna, l'ideale è fare Casablanca + Rabat, la moschea di Hassan merita tantissimo e per ora Casablanca non è cosi pericolosa come può sembrare...di sicuro meglio l'escursione che andare in giro da soli ma non vedere un po' di Casablanca per me è un peccato......

Grazie Ric mi era sfuggita la tua risposta personale per me!!! Ciao Ciao e mi scuso con lo staff se ho risposto OT anche io riguardo "ai caffè"!!!! Perdono non lo faccio più!!:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top