• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

mamari

New member
IMG_5143.jpg



OHHHH! Volete dirmi che ce l'ho fatta?!
Questa era la partenza al tramonto da Istanbul..............Costa Favolosa
 

mamari

New member
ma non trovate siano un pò troppo grandi? O è il mio monitor che è troppo piccolo?! Cioè, per vedere qeulla di Istanbul devo farla scorrere e non la vedo per intero...
 

pmanlio

Active member
ma non trovate siano un pò troppo grandi? O è il mio monitor che è troppo piccolo?! Cioè, per vedere qeulla di Istanbul devo farla scorrere e non la vedo per intero...

Prima di tutto la foto è bella assai.. complimenti!!
E mi sembra che tu abbia imparato perfettamente ad inserirle.. ;)

La questione del formato dipende da monitor che si utilizza per visualizzarlo, vale a dire dalla risoluzione dello stesso e dal suo aspetto (4/3 o 16/9)

L'unica per essere sicuri di avere un buon effetto è prendere da fotobouchet (che lo permetterà di sicuro di fare, io utilizzo flicker) la versione della foto che ha un formato base di 600/700 pixel come base ed altezza che dipende poi dalla foto stessa..

uscirà una 'cartolina', perde rispetto ad altri formati, ma almeno la vedono tutti.. ;)

Un salutone e sappi che mi è piaciuta molto!!

Manlio
 

baronerossoit

New member
Grazie a tutti :) :D E' una foto fatta al volo, accanto ad un distributore di benzina, ove il pullman s'era fermato per chi ha bisogno di andar in bagno, ed io mi son fatto un giretto nei dintorni :D ahahah e ti trovi in parallelo alle autostrade questi "avanzati" mezzi

Altre foto che, intanto, vorrei condividere (vi assillerò con le foto un po' alla volta), sono queste di Tenerife:

293148_2354364784300_1405599094_32805488_198819_n.jpg

Qua è in partenza da Tenerife, foto fatta dal balcone della cabina, un panorama particolare :) un ottimo saluto da quell'isola magnifica che spero di poter rivedere una terza volta in futuro

321603_2353986854852_1405599094_32804507_1248101_n.jpg

Questa invece, fatta durante la salita verso il Teide con un taxi locale, da un belvedere c'era questa vista verso l'isola vicina, che sembra adagiata su quel letto di nuvole... e poi anche le stesse nubi, stratiformi, così compatte vanno a formare un'ombra netta sull'oceano creando un distacco particolare :D
 

pmanlio

Active member
Altre foto che, intanto, vorrei condividere (vi assillerò con le foto un po' alla volta), sono queste di Tenerife:

Andrea, tu mi streghi con le foto di Tenerife... lo sai sì che l'adoro quest'isola!! ;-)

Ahahaha :D se vuoi ne posto altre ^^ è un'isola favolosa!

A parte che queste due foto sono molto belle assai, ma andateci piano con Tenerife.. ve lo dico alla Romana..

''Regà.. io a Tenerife ciò fatto quattordici giorni de fila.. e me sò innamorato de stà isola.. ''

''E mica volete che metto a mettè foto.. '''

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

vacanziera79

New member
Manlio, a me non dispiacerebbe affatto!! ;-)


A parte che queste due foto sono molto belle assai, ma andateci piano con Tenerife.. ve lo dico alla Romana..

''Regà.. io a Tenerife ciò fatto quattordici giorni de fila.. e me sò innamorato de stà isola.. ''

''E mica volete che metto a mettè foto.. '''

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

SAMILA

New member
stock_11_839_x_559_.jpg



l'avevo utilizzata come conclusione del diario della crociera nel mar Baltico dello scorso maggio, stasera sono nostalgica!
 

baronerossoit

New member
Bellissima foto, mette un po' di malinconia sai? mi mancano certe visuali dalla nave, ma devo solo attendere :D ancora 182 giorni e me le rigodo ancora, davvero complimenti per lo scatto :D
 
Top