• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buoni Sconto Costa

teresagaetano

New member
Ciao io sono partita il 12 maggio con costa neoromantica e sia io che mio marito abbiamo ricevuto i buoni sconti da 100 € un gran bel regalo e confermo che scadono il 31/12/2012 e vale per prenotazioni sino al 31/08/2013 :p
 

leonardo0712

New member
Anche io sono partito il 6 maggio con costa serena e ho ricevuto i buoni uno per me e uno per mia moglie, e inoltre i due da regalare a amici e parenti.
 

trilli69

Member
Ho appena parlato con il call center di Costa e mi ha detto che posso utilizzare entrambi i buoni per la prenotazione di una nuova crociera, quindi sia quello intestato che quello senza intestazione. E vedendo che ho già una crociera prenotata per agosto mi ha già anticipato che troverò in cabina altri buoni sconto. Che meraviglia !!!!
 

gaba75

New member
In pratica posso usare quelli intestati e successivamente usare quelli da regalare sempre con il mio nome?
Ciao
 

trilli69

Member
Per la stessa crociera mi hanno detto che quello intestato a mio nome lo uso per me e quello non intestato lo uso per mio marito. Così mi ha detto chi ha risposto dal call center
 

RITANNA

Active member
Questi buoni sconto di 100 euro ciascuno si chiamano "Thank You Voucher" e vengono dati a tutti i clienti a bordo a partire dal primo maggio 2012. Possono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2012 per prenotazioni di crociere da effettuare entro la fine di agosto 2013. Può essere utilizzato un solo buono per persona per crociera. E' una formula per ringraziare i clienti che hanno dato fiducia a Costa crociere e per invogliarli a fare una nuova prenotazione.
Acc... io sempre la solita sfigata.............una crociera a gennaio.........una crociera ad aprile.............e va beh'...andra meglio ad agosto...................a meno che ad agosto già non li daranno più!!!!!!!!!!!;)
 

chimera76

New member
Dal comunicato che ho letto in agenzia i buoni verranno distribuiti fino al 30 Settembre... questa volta ce la dovresti fare!
 

ANTONIO 72

New member
Acc... io sempre la solita sfigata.............una crociera a gennaio.........una crociera ad aprile.............e va beh'...andra meglio ad agosto...................a meno che ad agosto già non li daranno più!!!!!!!!!!!;)

...per sicurezza ti conviene prenotarne una da fare subito..
 

vacanziera79

New member
Ma se per esempio uno fa una crociera a giugno, ha 1 buono, poi ne rifà un'altra a settembre, un altro buono... questi si possono entrambi cumulare (avendo lo stesso nominativo come beneficiario)?

@Ritanna: di nulla ;-)
 

ANTONIO 72

New member
Ma se per esempio uno fa una crociera a giugno, ha 1 buono, poi ne rifà un'altra a settembre, un altro buono... questi si possono entrambi cumulare (avendo lo stesso nominativo come beneficiario)?

@Ritanna: di nulla ;-)

Sembrerebbe di no, infatti la nota sul buono dice "Buono sconto per crociera", pare sottointeso "non cumulabile"...ma mi informero' visto che a Luglio parto con la Magica.
 

RobertoB

Member
Per la stessa crociera mi hanno detto che quello intestato a mio nome lo uso per me e quello non intestato lo uso per mio marito. Così mi ha detto chi ha risposto dal call center

strano, perchè dietro c'è scritto " E' possibile usufruire di un solo buono a persona per crociera." [smilie=pensieroso[:
 
Ultima modifica:

BEPPE50

New member
Politica Costa verso i clienti : Zero e lode !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É uno dei punti piú caldi per coloro che hanno fatto tante crociere Costa.
Dalla carne si é passati al maiale, mai niente, anzi eliminate anche le accumulazioni.
Io capisco chi abbandona Costa, infatti fino il 13 gennaio dava la sensazione che eri tu cliente che dovevi ringraziare per aver viaggiato con Costa, si sentiva molta prioritá a chi s´imbarcava per la prima volta.
Bisogna volerle molto bene a Costa per viaggiarci o essere esorcizzato dalla Cimeniera gialla con la C come sono io

Un saluto.

Tano, Ti quoto al 100x100 anchio sono per così dire esorcizzato dal Fumaiolo perchè vedi nonostante in alcuni casi specialmente nelle ultime delle 9 delle 12 crociere con Costa qualche lamentela ci sarebbe stata eccome!!!!!!!! però al momento vedo solo giallo e blu perchè le prime sono state eccezionali e non si dimenticano. Comunque spero per Costa che non sia stato premonitore quel signore che una volta durante la crociera dei 60 anni Costa si è lamentato del regalo ricevuto da tutti i partecipanti del Fumaiolo di ceramica è che la scambiato lamentandosi con... che razza di regalo ci hanno regalato la tazza del c....o.ah..ah.ah....:D
Un saluto.Beppe
 
Acc... io sempre la solita sfigata.............una crociera a gennaio.........una crociera ad aprile.............e va beh'...andra meglio ad agosto...................a meno che ad agosto già non li daranno più!!!!!!!!!!!;)

Vorrei avere un'informazione: io saro su Deliziosa a fine agosto ma sono in procinto di prenotare una crociera gia' ora, quello che vorrei sapere e' se poi i buoni li posso comunque scalare dalla prenotazione gia' fatta!!
 
P

patty56

Guest
Vorrei avere un'informazione: io saro su Deliziosa a fine agosto ma sono in procinto di prenotare una crociera gia' ora, quello che vorrei sapere e' se poi i buoni li posso comunque scalare dalla prenotazione gia' fatta!!

no, non sono retroattivi e non valgono per alcune promozioni .
 

chimera76

New member
Non capisco perchè Tano critichi questa promozione di Costa. Io l'idea dei 100 euro a persona da utilizzare per una prossima crociera l'ho trovata veramente intelligente. E' un'ottima forma di pubblicità per invogliare il cliente a prenotare una nuova crociera e magari portare una coppia di amici o parenti a cui abbiamo donato l'altra coppia di buoni! Esempio nel mio caso: appena saprò le partenze privilegio prenoterò la mia crociera per l'anno prossimo e anche grazie al buono sto guardando per qualcosa di speciale... L'altra coppia di buoni li userò per il regalo di nozze di mia sorella per una crociera breve nel Mediterraneo quest'Inverno. Insomma io posso dire tranquillamente Grazie Costa!
 

dreamy

Active member
Ciao Chimera, come spesso accade mi trovo daccordo con te.
Tano, anch'io ho apprezzato molto l'iniziativa, non vedo cosa ci sia di male. E' vero, a Costa voglio bene, ma non sono una di quelle persone che dice che tutto è perfetto. Comunque apprezzo chi ha deciso di premiare coloro che si sono affidati a Costa in un momento difficile. Chi magari si è sentito prendere in giro, con vari "chissà se rientri" o "ma ti fidi?" sussurrati a mezza voce. Beh, è stato bello poter rispondere "sono rientrata, soddisfatta e felice ed ho anche ricevuto un buono sconto che userò perchè è certo che appena posso ne faccio un'altra.
A mia sorella sono luccicati gli occhi quando le ho detto che ne avevo 2 anche per lei (che non è venuta con me solo perchè la gravidanza non lo permetteva). Stiamo già provando ad organizzare per maggio, appena la sua piccola avrà 6 mesi, e il 12 vado in agenzia per la presentazione dei cataloghi.
 
Top