Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato, speravo che siccome i 2001 punti li raggiungo subito al primo giorno della crociera che ho prenotato, speravo che il passaggio avvenisse durante tale crociera e non quella successiva mi sembra un po' un cattiveria però!
Qualcuno saprebbe dirmi se i voucher vengono dati solo ai passeggeri italiani oppure anche a quelli di altre nazionalità?
Secondo voi può dipendere anche da dove hai prenotato la crociera? Se in Italia o all'estero?
Grazie
Alessandra
Anch'io avevo prenotato da un sito tedesco e ho ricevuto i voucher in tedesco, poi alla reception me li hanno ristampati in italiano.
Mimmo nella fretta ha sbagliato una data, ovviamente si tratta di agosto 2013
potresti utilizzare anche quelli in tedesco, tanto bisogna solo dare il codice. Neanch'io penso di usarli, se farò una crociera nel 2013 sarà last minute.
Ciao.....perche quando i prezzi sono tariffe speciali non lo applicano........qualunque sia la tua tessere club....Non capisco perche' non ti hanno applicato lo sconto del 5% visto che sul buono c'e scritto cumulabile con lo sconto Costa club.......