• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

T.V. Cielo

alexzsoprano

New member
io ho visto domenica la replica della 3 puntata,io e mio marito siamo rimasti incollati alla tv!!!! sai mica quando faranno le altre 3?
Un saluto
Continuano le repliche, su Cielo ho intercettato repliche in orari e giorni diversi.
Oggi (25 agosto) ore 18.50 replica della prima puntata, domani stessa ora replica della seconda.
 

seawolf

Member
Mi è capitato di vedere personalmente una sgridata ad un addetto e purtroppo la causa sono stata io ed i miei familiari. Le cose sono andate così: appena abbiamo avuto un momento libero e memore delle lunghe file siamo andati a cercare il luogo dove registrare la carta di credito. Nelle crociere precedenti siamo sempre andati a questi banchi dove c'era il personale di servizio Costa che la registravano. Arrivati abbiamo notato che c'era questo addetto davanti al totem e ha cercato di spiegarci che dovevamo registrare la carta tramite queso totem, ma noi eravamo troppo presi e convinti che dovevamo registrare la carta come avevamo sempre fatto che non lo abbiamo considerato.Arrivati al bancone le signorine ci hanno spiegato che li si deposita solo la cassa contante (si chiama cosi? ora mi sfugge il termine giusto) e dovevamo andare al totem. Ci accompagna ed in quel momento l'addetto (visto che non c'era nessuno) stava guardando fuori. In inglese con un tono arrabbiato e battendo le mani gli ha detto" Amico stai guardando il sole invece di lavorare? mi hai fatto perdere del tempo prezioso per spiegare ai signori cosa devono fare! E' un tuo compito svegliati". questo poveretto è sbiancato ed io mi son girata davanti a questa tizia e le ho detto che la colpa non era dell'addetto che lui il suo lavoro l'aveva fatto, ci aveva fermato, aveva cercato di spiegarci come funzionava la registrazione della carta ma la colpa era solo nostra che non lo avevamo ascoltato. La tizia se n'è andata sen za proferire parole, ma l'addetto quando stavamo per andarcene si è avvicinato a me e mi ha detto grazie.
penso che si ricorderà di me non credo che capiti spesso che un passeggero difenda un dipendente
 

Claudio63

Member
Penso che sia controproducente e poco dignitoso cicchettare un subalterno in presenza di molte persone, compromettendo anche l'immagine della compagnia.
Se gli vuoi fare lo "shampoo" fallo in separata sede, o no?
 

alco56

Super Moderatore
qualcuno ha date e orari delle prossime puntate oppure un possibilità di avere il dvd o simile, anche in streaming?
 

flam

Active member
Grazie per l'informazione,visto che la volta scorsa me lo sono perso.Mi sapresti dire a che ora?
 

lindamass

New member
royal

royal

ciao raga qualcuno sa dirmi quando fanno lo speciale sulla oasis of the seas?ne ho visto un pezzo e vorrei vederlo tutto....in caso dove posso vederlo o trovarlo?ciao grazie
 
Top