Manca un mese alla partenza sulla Navigator e la tua "recensione" non mi ha messo di buonumore !!!
Mio marito ama con tutto se stesso l'animazione ..... diciamo pure che parte al 70% proprio per divertirsi, e in tutte le precedenti corcieri c'è sempre andata benissimo, incrocio le dita per la Royal (anche se da quanto leggo servirebbe un miracolo).
Riguardo al cibo sono certa che anche noi ci troveremo bene, amiamo la cucina americana. La pasta ci mancherà, ma come hai sopra scritto......ce la mangiamo a casa nostra e va bene lo stesso!
Posso chiederti qualche notizia?
- Esistono pacchetti bevande, e come funzionano???
- A teatro ti sei trovato bene, o serve conoscere l'inglese?
- alla mia agenzia il parcheggio hanno detto che costa 70/75 € per 1 settimana. Sei andato al parcheggio convenzionato Royal o ad un'altro?
e sopratutto........quando ci farai vedere le foto???? Siamo curiosissimi
Ciao,,ti dirò io mi sono divertito come un matto,,e vero con me c'erano altri 2 amici,ma ti assicuro che fai amicizia in fretta,,i tornei sono incasinati,,quello di calcetto eravamo 12 squadre !pallavolo 8 ,,ma basta presentarti in tempo e ti inseriscono in qualche squadra,,nel mio caso sono nate piccole discussioni x cavolate,,,ma niente di che,,vedrai che tuo marito si divertirà !!!
Io di pacchetti non ne ho presi,,non saprei dirti,,molti si comprano bottiglie d'acqua durante escursioni e se le portano in camera,,vino non ne bevo,,ho solo preso 3 coca in tutta la crociera pagato 7,5 euro,,,la birra é un po' cara un mio amico ha pagato 6 euro x 1 bottiglia,,,di bevande sfuse c'é ne a go go,,,senza parlare del buonissimo gelato,,,ne mangiavo almeno 5 ogni giorno,,,,teatro é x il grosso musical ,,,ma ormai anche in costa e msc mi hanno detto che é così,,,parcheggio. A 200 metri 60 euro,,,se vuoi risparmiare fuori porto anche la metà!!!