pmanlio
Active member
Photobuket è in inglese e io ho qualche difficolta a capire come si usa ecco perchè avevo scelto flickr, ho fatto la registrazione e ho cliccato su carica foto mi si apre una finestra da dove scelgo la foto da caricare solo che poi mentre tenta di caricaricarla ad un certo punto si blocca e mi dice appunto che l'immagine è scaduta o qualcosa del genere mi chiede di riprovare ma non succede nulla lo stesso.
Non ho mai caricato nessuna foto quindi un posso aver superato nessuna quota massima...
Ma flickr è a pagamento? non mi sembra di aver letto niente in proposito.... cmq stasera ci riprovo con calma spero di essere + fortunata.
Intato grazie a tutti per le risposte, ma mi sa che vi chiederò ancora aiuto....
Flicker esiste in due modalità: libero ed a pagamento, nel primo caso hai un massimo di gigabyte da inserire in un mese, ed un massimo (molto alto però) assoluto, nel secondo (venti euro l'anno) non hai limitazioni..
L'errore che ricevi non credo sia immagine scaduta, ma 'tempo scaduto', vale a dire che il tuo collegamento Internet con lui è probabilmente molto lento, e l'immagine grande, quindi c'è troppa attesa ed il processo di carica si blocca..
Prova o ad alleggerire la foto (con Photoshop quando la salvi cambi il rapporto di compressione) oppure semplicemente a caricare le foto di sera o quando il server è meno occupato..
quanto sono grandi?
un salutone!!!
Manlio